Moderatore
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
latinista93 come ti trovi? A me con il nuovo aggiornamento mi è sparito il riconoscimento facciale per lo sblocco e ieri mi dava problemi il tasto laterale di accensione/blocco schermo.
Quando lo cliccavo non dava segno di vita e ogni tanto compariva a lato il mixer del volume. MAH
Io non ho mai usato il riconoscimento facciale, uso sempre l'impronta quindi non saprei dirti, però non mi ha dato alcun problema con lo sblocco.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sono passati quasi 10 anni e boh, non so neanche perché lo sto facendo, ma son passato a salutare Reality House.
In particolare un saluto a tutte le persone che ho conosciuto su Reality Web. Chissà se bazzicano ancora questo forum e chissà se qualcuno si ricorda di me.
Buon proseguimento a tutti 🙂
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
88fede88 ha detto
Sono passati quasi 10 anni e boh, non so neanche perché lo sto facendo, ma son passato a salutare Reality House.In particolare un saluto a tutte le persone che ho conosciuto su Reality Web. Chissà se bazzicano ancora questo forum e chissà se qualcuno si ricorda di me.
Buon proseguimento a tutti 🙂
Federiconzolo, are you?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Io sarei curiosissimo di conoscere il forum com'era prima, a quei tempi ero piccolissimo ancora
Ciao buon pomeriggio 🙂
I tempi erano molto diversi. Facebook era appena agli albori è uno dei pochi modi per entrare in contatto con persone nuove erano i Forum. Ci si sentiva poi su Messenger, dove si passavano ore e ore a chattare con persone che avevi a malapena visto in faccia in un paio di foto 😂
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
88fede88 ha detto
Ciao buon pomeriggio 🙂
I tempi erano molto diversi. Facebook era appena agli albori è uno dei pochi modi per entrare in contatto con persone nuove erano i Forum. Ci si sentiva poi su Messenger, dove si passavano ore e ore a chattare con persone che avevi a malapena visto in faccia in un paio di foto 😂
Si mi ricordo di msn, andavo in terza media ma l'ho usato per poco per poi approdare su Facebook, poi comunque le connessioni internet dell'epoca non erano quelle di oggi.
Banned
7 agosto, 2013
Mamma mia ragazzi, ho appena riascoltato Cantante italiana di Marracash e quell'altro. Non vi posso dire quanto ancora mi irriti quel pezzo fintamente ironico. A parte la storia del 'queste cantanti italiane se togli il volume non sono così male', che è aberrante, la cosa che più mi infastidisce sono le offese fisiche a sfondo sessuale a Malika (mette d'accordo la critica, ma l'azione la vedo critica), a Noemi (nemmeno farei suonare il mio fischietto) e soprattutto a Chiara (e qui preferisco non riportare visto che le danno palesemente della cozza, facendo pure una rima su una mancata erezione).
2020 e ancora non mi sono ripreso da sta cosa. Mi crea proprio fastidio. Non è solo la volgarità (schizzare in testa... alla classifica) da terza media, è proprio il modo in cui vengono svalutate le donne, ritenute tutte inferiori a loro, i grandi artistoni che manco a dirlo sono finiti entrambi a fare duetti con Elodie.
Utente
24 agosto, 2015
marcop3 ha detto
Mamma mia ragazzi, ho appena riascoltato Cantante italiana di Marracash e quell'altro. Non vi posso dire quanto ancora mi irriti quel pezzo fintamente ironico. A parte la storia del 'queste cantanti italiane se togli il volume non sono così male', che è aberrante, la cosa che più mi infastidisce sono le offese fisiche a sfondo sessuale a Malika (mette d'accordo la critica, ma l'azione la vedo critica), a Noemi (nemmeno farei suonare il mio fischietto) e soprattutto a Chiara (e qui preferisco non riportare visto che le danno palesemente della cozza, facendo pure una rima su una mancata erezione).2020 e ancora non mi sono ripreso da sta cosa. Mi crea proprio fastidio. Non è solo la volgarità (schizzare in testa... alla classifica) da terza media, è proprio il modo in cui vengono svalutate le donne, ritenute tutte inferiori a loro, i grandi artistoni che manco a dirlo sono finiti entrambi a fare duetti con Elodie.
Si è assolutamente tremenda. Senza contare che poi con Elodie, Elisa e Madame ci hanno duettato senza problemi 2/3 anni dopo, nonostante un testo così penoso.
Once again chiamo in causa, con simpatia, @Fob92 : da estimatore del rap e di Marra (mi pare), tu che ne pensi?
Utente
25 aprile, 2020
marcop3 ha detto
Mamma mia ragazzi, ho appena riascoltato Cantante italiana di Marracash e quell'altro. Non vi posso dire quanto ancora mi irriti quel pezzo fintamente ironico. A parte la storia del 'queste cantanti italiane se togli il volume non sono così male', che è aberrante, la cosa che più mi infastidisce sono le offese fisiche a sfondo sessuale a Malika (mette d'accordo la critica, ma l'azione la vedo critica), a Noemi (nemmeno farei suonare il mio fischietto) e soprattutto a Chiara (e qui preferisco non riportare visto che le danno palesemente della cozza, facendo pure una rima su una mancata erezione).2020 e ancora non mi sono ripreso da sta cosa. Mi crea proprio fastidio. Non è solo la volgarità (schizzare in testa... alla classifica) da terza media, è proprio il modo in cui vengono svalutate le donne, ritenute tutte inferiori a loro, i grandi artistoni che manco a dirlo sono finiti entrambi a fare duetti con Elodie.
Quoto tutto
A ripensarci, mi rendo conto anche io che ancora non digerisco questa canzone , che per me non sarebbe dovuta mai essere pubblicata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn