Utente
13 gennaio, 2015
Debutto in stagione con vittoria della Giorgi che ha rifilato un doppia 63 alla Tomljanovic. Un solo break subito ed ottima in risposta. Adesso con la Kerber da sfavorita non ha nulla da perdere, e visti gli Aus Open alle porte (dove la tedesca difende punti pesanti) potrebbe essere il momento giusto per fare uno sgambetto ad Angelique.
Tra gli uomini vittoria al 1T di Berrettini ad Auckland.
Admin
7 agosto, 2013
Eh peccato sia capitata nella sezione della morte, la Kerber difende il titolo per cui magari non vorrà rivincere ma almeno passare un paio di turni si, poi c'è la Sabalenka che non è disposta a perdere manco a morra cinese col nipote di 3 anni
Comunque ho potuto vedere soltanto il primo set e mi sembra praticamente rimasta sullo stesso livello di Linz
Per me sto torneo lo vince la Bertens
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Eh peccato sia capitata nella sezione della morte, la Kerber difende il titolo per cui magari non vorrà rivincere ma almeno passare un paio di turni si, poi c'è la Sabalenka che non è disposta a perdere manco a morra cinese col nipote di 3 anniComunque ho potuto vedere soltanto il primo set e mi sembra praticamente rimasta sullo stesso livello di Linz
Per me sto torneo lo vince la Bertens
quanto è vero
Partita davvero bella di Camila comunque, temevo fosse fuori forma e temevo sopratutto l'australiana (perché comunque a Brisbane mi è piaciuta), invece mi ha sorpresa Non ho molto ottimismo contro la Kerber ma basta giochi come oggi e mi renderà felice.
Io la Bertens invece non la vedo benissimo (e fu così che vinse tranquillamente...) e punto alla rinascita della Muguruza!
Gli altri incontri di oggi a Sydney:
Muguruza b Suarez Navarro
Stosur b Cibulkova
Bacsinszky b Sevastova
Putinceva b Gavrilova
Bertens b Pera
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
La Giorgi oggi mi è piaciuta molto! La sconfitta ci sta, soprattutto contro la Kerber, che è una giocatrice ostica per una che gioca come la Giorgi. Peccato per il primo set però.
Concordo, mi spiace sopratutto per il primo set (il controbreak ) dove ha mostrato di essere cresciuta. Son abbastanza ottimista per la stagione dai...
Gli altri risultati:
Sasnovich b Kasatkina (è la seconda sconfitta di fila in due primi turni per la russa, vediamo come si comporterà agli AO)
Kvitova b Sabalenka
Barty b Ostapenko (stesso discorso della Kasatikina...)
Hsieh b Collins
Stephens b Alexandrova
Hon b Maria
Sopese per pioggia Kontaveit vs Puig (2-5) e Siniakova vs Mertens (6-7 6-2 1-4)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Sydney escono di scena la Halep, sconfitta in due set dalla Barty, e la Stephens, sconfitta in tre set dalla Putintseva. Vittoria invece per la Kvitova (e oggi mi è piaciuta tanto, anche se la trovo troppo dimagrita) e per la Mertens contro la Kontaveit (entrambe oggi hanno terminato le partite sospese ieri, io trovo assurdo poi farle giocare lo stesso giorno a poche ore di distanza sopratutto -.-).
Questi i quarti:
Kvitova vs Kerber
Bertens vs Putintseva (la Bertens non ha giocato visto il ritiro della Muguruza)
Bacsinszky vs Sasnovich
Barty vs Mertens
Utente
13 gennaio, 2015
Seppi in Australia è qualcosa di pazzesco!
Battere in rimonta uno come Tsitsipas è veramente una mezza impresa, considerando anche la differenza di età tra i due. Con Schwartzman se la gioca, ma in ogni caso è una semifinale che fa ben sperare per il resto della stagione.
Malissimo invece oggi Fognini.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
Bigboj91 ha detto
Seppi in Australia è qualcosa di pazzesco!Battere in rimonta uno come Tsitsipas è veramente una mezza impresa, considerando anche la differenza di età tra i due. Con Schwartzman se la gioca, ma in ogni caso è una semifinale che fa ben sperare per il resto della stagione.
Malissimo invece oggi Fognini.
@Bigboj fogna ha giocato male cosi di suo o per qualche contingenza precisa?
Utente
13 gennaio, 2015
OttoMusic ha detto
@Bigboj fogna ha giocato male cosi di suo o per qualche contingenza precisa?
È stata la classica partita di Fognini quando è svogliato.
Aggiungiamoci che già l'altro è una delle sue bestie nere ed ecco servita la batosta.
Ma quello che mi preoccupa non è tanto questa sconfitta (partite così ne ha perse diverse in carriera), quanto la sua condizione fisica che non sembra essere lontanamente simile a quella di inizio 2018.
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Ma quello che mi preoccupa non è tanto questa sconfitta (partite così ne ha perse diverse in carriera), quanto la sua condizione fisica che non sembra essere lontanamente simile a quella di inizio 2018.
Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, c'è anche da dire che sul campo c'erano 45 gradi all'ombra e che la partita prima era finita 76 al terzo contro un avversario che giocava on fire tirando bordate.
Nessuno vuole lasciare l'anima a tre giorni dall'inizio dello slam. Non a caso anche la Kerber per esempio ha proprio mollato il secondo con la KVitova.
Utente
20 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, c'è anche da dire che sul campo c'erano 45 gradi all'ombra e che la partita prima era finita 76 al terzo contro un avversario che giocava on fire tirando bordate.
Nessuno vuole lasciare l'anima a tre giorni dall'inizio dello slam. Non a caso anche la Kerber per esempio ha proprio mollato il secondo con la KVitova.
volevo chiedere proprio questo...infatti non so che pronosticare al yt...ogni slam un incognita ma l aus sempre di piu
Utente
13 gennaio, 2015
Seppi in finale!!
Ha letteralmente dominato l'argentino, solo un lieve passaggio a vuoto quando ha servito per il match sul 5-3, ma ha subito recuperato nel game successivo.
Fare finale battendo due top 20 a quasi 35 anni non è da tutti, ma Andreas si conferma ancora una volta un grandissimo lottatore.
Admin
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
petra che fa bene nei premiere pre slam ...floppera pure a melboourne as usual??
Ero entrato a scrivere questo
Ok hai vinto ma ti sei trascinata per due ore e mezza in campo, alla fine si toccava pure i polpacci
Whatch her flop vs Rybarikova again [ah no edit è la Pliskova che ci perde sempre quindi magari un paio di turni li passa a Melbourne]
Bel match comunque
Ora forza Seppio
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Contenta per Petra, dopo il primo set pensavo vincesse facile la Barty (la ceca ha fatto più errori in quel set rispetto all'intero torneo). È stata davvero una bella partita, entrambe avrebbero meritato. Per gli AO non son ottimista... vediamo.
Ad Hobart invece vince il suo primo torneo la Kenin, partita a senso unico.
Utente
15 settembre, 2013
Seppi avrebbe avuto le qualità per fare almeno qualche exploit significativo sul veloce, ma gli è sempre mancato il coraggio nelle partite importanti. Non so quanti incontri gli ho visto giocare come la finale di Sydney, dove si mostra superiore all'avversario, spesso avanti nel punteggio e poi puntualmente perde. Peccato davvero, si sarebbe meritato il torneo per la settimana di grande tennis e per la qualità degli avversari.
Per la finale femminile invece, non appena ho visto la conclusione del primo ho capito che avrebbe vinto la Kvitova, proprio la tipica partita femminile con le montagne russe. A Melbourne sarà difficile per Petra considerando le condizioni atmosferiche, ma spero che ci eviti il quarto slam della Kerber.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Questa settimana ci son due tornei femminili: San Pietroburgo e Huan Hin. In Russia son state eliminate al primo turno di qualificazione sia la Paolini sia la Trevisan mentre la Giorgi si è cancellata (l'ufficialità è arrivata oggi ma la notizia si sapeva già da qualche giorno).
Nel primo turno un interessante, per me, Ostapenko vs Mladenovic e Sakkari vs Goerges.
Invece nel 125k di Newport la finale sarà tra Pegula e Andreescu.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Risultati di San Pietroburgo:
Kvitova b Azarenka (peccato per Vika, nel secondo set era sotto 5-1 ed è riuscita a portare Petra al tie)
Vekic b Kudermetova
Zvonareva b Goerges (unica sorpresa del torneo per ora)
Aleksandrova b Boulter
La Sharapova purtroppo si è ritirata -.-
Ieri partita folle tra Ostapenko e Mladenovic: 61 06 60. Risultato che permette alla lettone di tornare alla vittoria dopo quattro mesi e che invece farà uscire la francese dalal top 50 (qui difendeva la finale).
Annunciate anche le nostre tenniste che il 9 e il 10 Febbraio giocheranno la Fed Cup: Giorgi, Errani, Trevisan, Chiesa e Paolini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn