Admin
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
OttoMusic ha detto
petra che fa bene nei premiere pre slam ...floppera pure a melboourne as usual??Ero entrato a scrivere questo
Ok hai vinto ma ti sei trascinata per due ore e mezza in campo, alla fine si toccava pure i polpacci
Whatch her flop vs Rybarikova
Ma perchè non mi faccio mai li cavoli mia, eviterei sti continui flop
Ma si sa su che superficie si gioca la Fed? Ho letto in un gruppo che si gioca a Biel ma non mi hanno saputo dire la superficie, credo hard indoor se è la stessa location del torneo ma non so
Curioso di vedere se la Garbin lancerà immediatamente Sara in entrambi i singolari. Lo so che le alternative sono quelle che sono ma il ritmo partita dovrà pur trovarlo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@mariomatt è hard indoor, per me la fa giocare subito. Io sinceramente non avrei convocato Chiesa e Paolini, anche se so che non vedranno il campo. Per la Svizzera ci sono: Bencic, Voegele, Bacsinszki, Golubic e Teichmann.
Utente
15 settembre, 2013
La Georges mi fa arrabbiare come poche giocatrici, oggi ha buttato via un'altra partita. La Zvonareva non ha fatto assolutamente nulla per vincere, ma ci ha pensato Julia sbagliando di metri un'infinità di diritti comodissimi. Una giornata storta ci può stare, ma i suoi errori non sono propositivi, sono semplicemente dettati dall'inutile foga di voler chiudere il punto subito a tutti i costi. Col suo diritto e il suo servizio dovrebbe vincerle queste partite, invece è costretta a subire un'altra sconfitta contro una giocatrice che le è inferiore.
Admin
7 agosto, 2013
amers ha detto
@mariomatt è hard indoor, per me la fa giocare subito. Io sinceramente non avrei convocato Chiesa e Paolini, anche se so che non vedranno il campo. Per la Svizzera ci sono: Bencic, Voegele, Bacsinszki, Golubic e Teichmann.
Bene allora almeno Camila parte alla pari, Sara boh, per lo meno è utile nel doppio con Trevisan qualora si dovesse arrivare sul 2 pari
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche secondo me Camila parte alla pari, con entrambe (la Bac vista ultimamente a me spaventa più della Bencic). Sicuramente non schiera la Trevisan come seconda singolista (anche se non so come sarà la Errani dopo mesi ferma).
E sempre in tema di Fed Cup ci son importanti novità in casa Francia: è tornata la Garcia. Sicuramente ora non ha più la "scusa" di voler restare nella top ten, le altre sono Mladenovic, Cornet, Parmentier e Ferro.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Risultati di San Pietroburgo:
Vekic b Kvitova (Petra ha giocato benino per metà primo set poi ha mollato, 42 UE -.-)
Bertens b Pavlyuchenkova
Sabalenka b Alexandrova
Zvonareva b Kasatkina (Daria non capisco cosa voglia fare, se continua così crollerà presto)
Domani ci saranno Bertens vs Sabalenka e Vekic vs Zvonareva
Risultati dell'open in Thailandia
Linette b Wang
Yastremska b Muguruza
Tomljanović b Zheng
Zidansek b Golubic
Utente
13 gennaio, 2015
La Kasatkina deve accendere un cero questa settimana per la fortuna che ha avuto per il ritiro della Sharapova. Ha perso per l'ennesima volta alla prima partita e si ritrova 100 punti senza aver fatto niente. Tra l'altro risultato bugiardo perchè la Zvonareva poteva chiudere il match molto prima.
A me non è mai piaciuta e per quanto mi riguarda non vale lontanamente la classifica che si ritrova! Peggio di lei tra le top100 quest'anno ho visto solo la Ostapenko (che sta giocando in modo imbarazzante), la Mladenovic e la Babos (quest'ultime due potrebbero perdere anche dalle varie Paolini e Trevisan in questo momento).
Contento per la vittoria della Yastremska!!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
A me non è mai piaciuta e per quanto mi riguarda non vale lontanamente la classifica che si ritrova! Peggio di lei tra le top100 quest'anno ho visto solo la Ostapenko (che sta giocando in modo imbarazzante), la Mladenovic e la Babos (quest'ultime due potrebbero perdere anche dalle varie Paolini e Trevisan in questo momento).
Contento per la vittoria della Yastremska!!
Sulla Kasatkina concordo, ricordo mi era piaciuta contro la Kerber a Wimbledon ma poi nulla. La Ostapenko invece non mi è dispiaciuta totalmente in Russia, è lontana dalla forma migliore (e in generale il suo gioco non mi fa mai impazzire) però molto meglio della fine di stagione.
Interessante, anche se siamo solo all'inizio, la RACE per Shenzhen
Utente
13 gennaio, 2015
L'Italia ha battuto l'India per 3-1 e si è qualificata per le finali della nuova coppa Davis che si disputeranno a fine anno a Madrid.
Prossima settimana si giocheranno tre tornei Atp dove saranno impegnati 6 italiani nei vari tabelloni principali, più quasi una decina che proveranno le qualificazioni.
Aggiungo che in Australia nel Challenger di Launceston domani si giocherà il titolo Lorenzo Giustino (da sfavoritissimo), dopo che due settimane fa è arrivato il primo titolo in carriera a questo livello per Gianluca Mager!
Davvero niente male se paragonato al movimento femminile (roba impensabile fino a qualche anno fa!).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
chanel ha detto
Ma Berrettini che batte Khachanov ? Ho seguito solo il primo set e come avevo notato i soliti difetti di rovescio e nella fase difensiva, come cavolo ha fatto a recuperare ? Bravissimo comunque, speriamo sia il vero inizio della sua stagione.
bene per il carattere anche se ha tremato pericolosamente alla fine
c'è da dire che oggi appena matteo andava di slice di rovescio il russo sbagliava ..non le sapeva gestire..boh
Utente
15 settembre, 2013
OttoMusic ha detto
bene per il carattere anche se ha tremato pericolosamente alla fine
c'è da dire che oggi appena matteo andava di slice di rovescio il russo sbagliava ..non le sapeva gestire..boh
Sì, penso sia l'italiano con i nervi più saldi. Dovrebbe lavorare anche sullo slice comunque, perché questi giocatori come Karen fanno una gran fatica a difendersi su un back giocato bene.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Ieri a Doha clamorosa partita buttata via dalla Giorgi contro la Bertens.
L'olandese ieri ha giocato malissimo, e sarebbe bastato restare concentrati nei momenti decisivi per chiudere la partita. Poi se non chiudi sul 6-5 0-30 con la Bertens al servizio, sul 5-1 del tie break con servizio a disposizione, e ti fai recuperare il break al terzo dopo che sei andata 4-3 allora è giusto perdere.
Il weekend di Fed Cup poi è quasi il caso di non commentarlo!
Utente
13 gennaio, 2015
Gennj931 ha detto
Bigboj91 ha detto
Ieri a Doha clamorosa partita buttata via dalla Giorgi contro la Bertens.Ormai non ci vedo più nulla di clamoroso. Una è una top10 solida nel gioco e ormai nella mente. L'altra è ... La Giorgi
Clamorosa non tanto per l'esito finale ma per come si è sviluppata la partita.
Ieri la Bertens sembrava tutto tranne che una top10 solida nel gioco
Fosse finita 60 62 per la Giorgi (e se fosse rimasta col cervello collegato sarebbe finita così) non ci sarebbe stato nulla da dire.
Utente
15 settembre, 2013
Gran bella settimana quella della Mertens, che vince il torneo di Doha battendo Siniakova, Kr. Pliskova, Bertens, Kerber e Halep. Non ha un tennis molto appariscente, ma è estremamente solida, gioca con grande profondità ed è molto lucida tatticamente e mentalmente. Sono molto contento per questo suo successo, se lo merita tutto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn