Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
A me saltava lo streaming e non ho visto bene la partita, son però sconvolta. Povera Petra Spero non abbia problemi fisici, io pensavo che da Eastbourne si fosse ritirata per prevenzione. Mi fa comunque piacere per la Sasnovich che non mi dispiace come giocatrice.
Sicuramente non era al 100% fisicamente, ma ha anche commesso una valanga di errori fin da inizio partita.
L'altra comunque ha giocato la partita della vita, e mantenendo questo livello di gioco può andare molto lontano nel torneo (ma essendo tennis femminile perderà al prossimo turno con la Townsend! )
Utente
7 agosto, 2013
Delusione Kvitova.
Mammamia.
Delusione Cecchinato perchè nel terzo set la partita era girata e si è fatto controbreakkare due volte e poi 54 e due servizi nel tie break ha sprecato tutto.
Se la Sharapova ricominciasse a doparsi ha un buon tabellone Ostapenko 4T e Halep QF , su erba sono scarsette.
Comunque con Kvitova out, Serena in sovrappeso, Garcia,Halep,Ostapenko e WOzniacki non sa erba. Venus quasi 40enne è tutto molto aperto se dovessi proprio sparare un nome sparerei Kerber o Muguruza in secondo nome
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Sicuramente non era al 100% fisicamente, ma ha anche commesso una valanga di errori fin da inizio partita.
L'altra comunque ha giocato la partita della vita, e mantenendo questo livello di gioco può andare molto lontano nel torneo (ma essendo tennis femminile perderà al prossimo turno con la Townsend! )
Ah probabile
Vince la sua quarta partita di fila, contando anche le qualificazioni, la Bouchard ora al prossimo turno incontrerà la Barty.
mariomatt ha detto
Nooooo PetraaaLa odio la odiooo
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Nonostante Serena sia non in forma se trova un minimo di gioco con servizio e risposta nella sua parte oltre a Keys, Giorgi, Azarenka e sua sorella chi la potrebbe mai fermare??edit: e sono tutte giocatrici pericolose, ma spesso si battono da sole quindi ....
La Azarenka sta messa peggio.
Secondo me Madison con quest'erba molto rapida può fare il colpaccio, anche perchè viene dalla SF di RG.
In un tabellone cosi martoriato può anche fare strada la Radwanska, magari un percorse simil Bartoli 2013.
Utente
27 giugno, 2016
Kvitova sembrava stanchissima, faticava a respirare fin dal primo set. Proprio sulle gambe...Non so se sia anche un problema psicologico negli slam quest'anno, perché vince tantissimo nel circuito (già 5 titoli) e poi negli slam fa malissimo. Sharapova male (sempre se riesce a vincere) ma ormai lei sull'erba non rende come sulla terra.
Utente
13 gennaio, 2015
Contento per la Diatchenko, ragazza sfortunatissima che è stata ferma tantissimo tempo per infortuni vari. E bellissima vittoria anche della Bencic che butta fuori dal torneo la Garcia.
Berrettini comunque è ancora acerbo ma ha una grinta mostruosa. Dopo aver perso i primi due tie break poteva cedere di schianto e invece ha rimontato alla grande il numero 15 del mondo (che nel 5°set deambulava per il campo ma problemi suoi!).
Bene Bolelli e Fognini, mentre per Sonego e Cecchinato si sapeva già al momento del sorteggio che non sarebbero andati oltre il primo ostacolo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
petra era cotta..respirava male tutta rossa e non veloce contro una giocatrice che comunque non ha mai giocato cosi forse..assurdo
Maria vabbè si è suicidata ..su erba non puo cometere piu pero perdere dopo aver gia vinto boh
da sta parte si è aperto il tabellone..vedremo
Fabio ha giochicchiato..fisicamente comuque si vede che non è al massimo
bene bolelli e Matteone che pur non sapendo cosa sia l erba con un carattere da vero giocatore la spunta..ci dara grandi soddisfazioni
Ceck dai era ovvio perdesse..è vero che nel 3 poteva approfittare di alcune cavolate dell australiano ma non ha la sicurezza che ha sul rosso e si è visto
Thiem si è ritirato boh non so il perchè ma su erba non avrebbe fatto nulla
Goffin su erba vabbè nulla di sorprendente
bene nole e rafa
Utente
17 marzo, 2017
Camila domani sarà di scena contro una di cui non so nemmeno il cognome Andando a vedere le statistiche dell'avversaria americana lo scorso anno a Wimbledon si è fermata al terzo turno proprio come la Giorgi. Speriamo bene per l'unica tennista italiana nel tabellone femminile (Camila please magari meno doppi falli e gratuiti ma so già che sarà impossibile)
Grandissimo Berrettini, quando avevo visto che aveva perso i primi due set nel tie break ho pensato fosse ai titoli di coda ed invece... peccato per Cecchinato che comunque su erba al Nature Valley di Eastbourne si era spinto sino in semifinale.
Admin
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Camila domani sarà di scena contro una di cui non so nemmeno il cognome Andando a vedere le statistiche dell'avversaria americana lo scorso anno a Wimbledon si è fermata al terzo turno proprio come la Giorgi. Speriamo bene per l'unica tennista italiana nel tabellone femminile (Camila please magari meno doppi falli e gratuiti ma so già che sarà impossibile)Grandissimo Berrettini, quando avevo visto che aveva perso i primi due set nel tie break ho pensato fosse ai titoli di coda ed invece... peccato per Cecchinato che comunque su erba al Nature Valley di Eastbourne si era spinto sino in semifinale.
La Brengle ha un modo di giocare molto rognoso e può sicuramente rompere le scatole, non a caso vanta in curriculum vittorie su Serena e mi sembra anche Kvitova, e anche contro la stessa Giorgi ha già vinto in passato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Camila supera con un doppio 6-4 la Brengle e approda al terzo turno. Ha fatto alcuni errori di troppo ma ho apprezzato la sua tenuta mentale, quando era sul 5-3 e ha sbagliato il match point ho temuto potesse cedere un po', invece mi ha smentito e ha chiuso subito dopo.
Bella vittoria anche della Pliskova contro la Azarenka. Invece ci salutano Cirstea e Petkovic
Admin
7 agosto, 2013
Quando la Giorgi dopo aver vinto il primo set è andata sotto 0-3 nel secondo in meno di 10 minuti
Quando la Giorgi ha servito per il match ma si è fatta breakare
Ma tutto è bene quel che finisce bene
Ora non voglio parlare troppo ma la Wonzniacki ha perso, vedesse un po quello che deve fare
Utente
27 giugno, 2016
Wozniacki sotto 1-5 e 3-5 0-40 rimonta fino al 5-5 per poi perdere (commettendo anche diversi errori inspiegabili) una partita che sembrava potesse girare. Direi che la Makarova non è la Fett Comunque partita perfetta della russa, che non giocava così da una vita ma che sull'erba è sempre pericolosa. Makarova-Safarova potrebbe essere davvero una partita interessante.
Giorgi benissimo, secondo me, proprio perché non si è persa d'animo, nonostante comunque la Brengle le dia abbastanza fastidio. Vediamo come andrà questa volta...
Utente
22 febbraio, 2018
Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine
1 keys
2 serena
3 pliskova
4 venus
5 vekic\giorgi
diciamo che lo scontro che ci potrebbe essere agli ottavi tra keys e serena potrebbe essere lo spartiacque soprattutto in caso di vittoria della keys, che potrebbe entrare in forte convizione e non avere molte remore, alla fine oltre ad halep dalla finale dell'us open 2017 sembra la giocatrice più continua negli slam come pazziamento
Per il maschile aspettiamo la conclusione delle partite di domani visto che ancora un be pò mancano all'appello
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine
Per me la favorita è Serena. Sul rosso ha massacrato la Goerges, mica bruscolini, e le difensiviste stanno cadendo come i birilli. Quindi se riesce a giocarsela sul'1-2 la puo vincere di personalità.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche per me potrebbe farcela Serena ma ho ottimismo per la Vekic.
Ieri hanno interrotto le partite per pioggia quindi non sappiamo ancora chi sarà la sfidante della Giorgi al terzo turno. Interrotti anche Fabbiano vs Wamwrinka (sul 76 63 56) e Seppi vs Anderson (sul 36 76 36 11).
Vi consiglio di leggere l'intervista di ieri di Camila dopo la vittoria
https://www.ubitennis.com/blog/2018/07/04/wimbledon-giorgi-batte-brengle-ma-puo-ancora-crescere/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn