Admin
7 agosto, 2013
Io non ho ancora visto giocare Serena mentre la Keys non mi ha fatto particolarmente impazzire, tuttavia non mi sorprenderebbe vedere la Keys nuovamente in una finale slam
Poi vabbè per una questione di attitudine metto Venus davanti a Pliskova, anche se la prima sta facendo molta fatica e la seconda mi ha impressionato ieri
Non vedo possibilità per nessun'altra
Utente
13 gennaio, 2015
La Giorgi che dice di essere stata brava nel momento di chiudere il match quando in realtà ha buttato via un match point a campo aperto quando ha servito per portare a casa la partita facendosi poi breakkare!Se l'altra non commette due doppi falli nel game seguente non so come sarebbe andato avanti quel match...
Peccato per Lorenzi che ha giocato un partitone con Monfils, ma il tie break perso nel 3°set è stato decisivo. Fabbiano sta facendo un miracolo, speriamo riesca a chiudere.
Vesuvius21 ha detto
Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine1 keys
2 serena
3 pliskova
4 venus
5 vekic\giorgi
diciamo che lo scontro che ci potrebbe essere agli ottavi tra keys e serena potrebbe essere lo spartiacque soprattutto in caso di vittoria della keys, che potrebbe entrare in forte convizione e non avere molte remore, alla fine oltre ad halep dalla finale dell'us open 2017 sembra la giocatrice più continua negli slam come pazziamento
Anche per me il match Keys-Serena sarà decisivo, anche se è difficile giudicare il reale valore ad oggi della Williams visto che ha giocato contro giocatrici da tornei Itf. La Pliskova ieri non l'ho vista ma al primo turno non mi aveva convinto per niente e Venus ha già lasciato per strada due set contro due giocatrici modeste.
Nessuno ne parla ma nella parte bassa starei molto attento alla Safarova. Lucie su erba sa giocare benissimo, ha già fatto SF ai Championship ed ha un servizio che su questi campi può fare la differenza. Ieri ha vinto benissimo con la Radwanska (anche se ha provato a complicarsi la vita), e con l'uscita della Wozniacki non mi stupirei se alla fine fosse lei a raggiungere il quarto in quello spicchio di tabellone.
Utente
22 febbraio, 2018
Curiosità: la Cibulkova, che si lamentava del fatto che gli organizzatori di Wimbledon non gli abbiano concesso la testa di serie data poi a Serena , elimina la beniamina di casa Konta che non avrebbe sicuramente incontrato al secondo turno in caso di sua testa di serie ..... il karma colpisce ancora
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bellissima vittoria di Thomas Fabbiano ai danni di Stan Wawrinka e approda al terzo turno per la prima volta nella sua carriera.
L'avversaria di Camila domani sarà la Siniakova che si libera in tre set (57 64 97) della Jabeur. Ho visto un po' di partita e potrebbe essere interessante domani.
La Bouchard perde, come da previsione, contro la Barty, dopo aver quasi vinto il secondo set: peccato perché a tratti ha giocato davvero un bel tennis.
Admin
7 agosto, 2013
Io giuro non gliela voglio tirare alla Giorgi però dico senza problemi che domani parte favorita, ho visto giocare la Siniakova sia oggi che contro la Vandeweghe e non mi ha impressionato per niente, specie contro l'americana di cui soffriva i colpi seppur quest'ultima giocava su una gamba sola. Se poi domani farà la partita della vita o più probabilmente la Giorgi si complicherà la vita da sola allora è un altro conto.
Bene Fabbiano e bene Fognini che ha quasi chiuso contro Bolelli
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io giuro non gliela voglio tirare alla Giorgi però dico senza problemi che domani parte favorita, ho visto giocare la Siniakova sia oggi che contro la Vandeweghe e non mi ha impressionato per niente, specie contro l'americana di cui soffriva i colpi seppur quest'ultima giocava su una gamba sola. Se poi domani farà la partita della vita o più probabilmente la Giorgi si complicherà la vita da sola allora è un altro conto.Bene Fabbiano e bene Fognini che ha quasi chiuso contro Bolelli
Nel caso verrò a cercarti,
Nel mentre la Sasnovic non cede alla follia e supera la Towsend, vittoria anche della Ostapenko sulla Flipkens (ammetto che non ero ottimista sulla Osta).
Utente
17 marzo, 2017
Tra l'altro penso oggi la Siniakova sia stata molto in campo dato che il terzo set si è chiuso sul 9-7 (l'avversaria mi pare si fosse spinta sino al 5-2 nel terzo set ma poi ha perso)... Speriamo bene per Camila Giorgi: è una ghiotta occasione per andare avanti!
Muguruza era quella che difendeva il titolo giusto? Devo dire che nei grande slam tra Ostapenko e Muguruza proprio un figurone hanno fatto le detentrici del titolo!
Admin
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Muguruza era quella che difendeva il titolo giusto? Devo dire che nei grande slam tra Ostapenko e Muguruza proprio un figurone hanno fatto le detentrici del titolo!
Eh si, poi ci si sorprende che una Halep e una Wozniacki dominassero il ranking anche quando collezionavano solo piazzamenti negli Slam, almeno loro ci arrivano in fondo a più di un paio di tornei
amers ha detto
Nel caso verrò a cercarti,
Considerando che al YT non ne ho beccata mezza fai bene a preoccuparti
Utente
20 aprile, 2015
La Muguruza è vero si è complicata la vita ma la parte finale del match della rossa dalla pelle color neve è stato incredibile..rispondeva e tirava dei colpi potenti e taglienti che la spagnola non poteva proprio controllare
comunque boh..non so a sto punto chi vincera
Cilic che perde dopo esser stato avanti di 2 è il colmo...Federe dalla sua parte non ha praticamente nessuno..finale liscia
Utente
13 gennaio, 2015
Che roba pazzesca questo Wimbledon, però devo dire che mi sta piacendo moltissimo!
Poi occhio, è vero che tantissime big sono uscite malamente, ma a guardare il tabellone ci sono tantissime giocatrici che possono essere considerate delle vere e proprie mine vaganti.
Oggi quale big ci saluterà?Sulla carta le partite più complicate sono quelle di Venus e della Pliskova.
Al maschile invece oggi non ci dovrebbero essere grandi sorprese, bisogna vedere solo se Zverev ha intenzione di mettersi a giocare contro Fritz.
Utente
13 gennaio, 2015
Bigboj91 ha detto
Nessuno ne parla ma nella parte bassa starei molto attento alla Safarova. Lucie su erba sa giocare benissimo, ha già fatto SF ai Championship ed ha un servizio che su questi campi può fare la differenza. Ieri ha vinto benissimo con la Radwanska (anche se ha provato a complicarsi la vita), e con l'uscita della Wozniacki non mi stupirei se alla fine fosse lei a raggiungere il quarto in quello spicchio di tabellone.
Ammazza che gufata!!Makarova comunque impressionante oggi.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
La Siniakova è più di là che di qua eppure la nostra non riesce a tenere una palla in campoNon ne voglio sapere più niente, controllerò il punteggio tra un'ora e amen
Io ho spento e acceso il pc non so quante volte, ho perso quasi dieci anni di vita. Ma il tie break del secondo set e il terzo set mi fanno perdonare pure tutti gli errori che ha fatto.
Admin
7 agosto, 2013
amers ha detto
Io ho spento e acceso il pc non so quante volte, ho perso quasi dieci anni di vita. Ma il tie break del secondo set e il terzo set mi fanno perdonare pure tutti gli errori che ha fatto.
Eh
Chiaramente non ho saputo resistere e ho riacceso quando ho visto che era avanti 6-5 nel secondo set, non so come abbia fatto a vincere quel set, poi è andata in discesa, ma non si può regalare un set e mezzo all'avversaria, davvero Poteva e doveva chiuderla molto prima, che poi avrò sottovalutato le capacità della ceca è possibile perchè nonostante gli acciacchi (diciamo 50% acciacchi e 50% scena dai ) ha avuto una grinta impressionante, e tatticamente l'aveva impostata alla perfezione
Makarova non la vedo giocare da un bel pezzo ma pare sia in forma e fiducia, a questo punto è lecito sognare ma diciamo che è già andata benissimo in ogni caso
Intanto è uscita pure la Keys (la Rodina clamorosamente ultima superstite del mio Your team ) e proprio mentre scrivo anche Venus. E' rimasta davvero solo Serena nella parte bassa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Eh
Chiaramente non ho saputo resistere e ho riacceso quando ho visto che era avanti 6-5 nel secondo set, non so come abbia fatto a vincere quel set, poi è andata in discesa, ma non si può regalare un set e mezzo all'avversaria, davvero Poteva e doveva chiuderla molto prima, che poi avrò sottovalutato le capacità della ceca è possibile perchè nonostante gli acciacchi (diciamo 50% acciacchi e 50% scena dai ) ha avuto una grinta impressionante, e tatticamente l'aveva impostata alla perfezione
Makarova non la vedo giocare da un bel pezzo ma pare sia in forma e fiducia, a questo punto è lecito sognare ma diciamo che è già andata benissimo in ogni caso
Intanto è uscita pure la Keys (la Rodina clamorosamente ultima superstite del mio Your team ) e proprio mentre scrivo anche Venus. E' rimasta davvero solo Serena nella parte bassa
Hai ragione, ha regalato un set e mezzo ma sinceramente credo che sino a qualche tempo fa avrebbe buttato totalmente partite come questa, forse son troppo ottimista ma ho fiducia
La Makarova ha fatto una bellissima partita contro la Wozniacki e anche oggi ha giocato bene (non ho visto però tutto). Felicissima per la vittoria della Bertens e della Goerges in due partite sublimi
EDIT: per me la Siniakova era 70% scena
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn