Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Mladenovic ha buttato letteralmente il primo set, poteva vincerlo invece è andata poi in tilt (non so se si sia fatta pure male). Nel secondo al tie non c'è stata invece storia. Serena comunque potrebbe essere messa in difficoltà se fatta muovere per il campo. Ora affronterà la Rodina... chissà
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
La Mladenovic ha buttato letteralmente il primo set, poteva vincerlo invece è andata poi in tilt (non so se si sia fatta pure male). Nel secondo al tie non c'è stata invece storia. Serena comunque potrebbe essere messa in difficoltà se fatta muovere per il campo. Ora affronterà la Rodina... chissà
Ho visto tutte le tre partite di Serena, non è al top, ma ha alzato il livello nei momenti importanti in risposta come nei giorni migliori e sta crescendo. Col tabellone che si ritrova l'unica che può eliminarla prima della finale è una Giorgi in stato di grazia.
Questo Wimbledon comunque mi ricorda moltissimo quello del 2013 dove ci fu la moria delle tsd già dai primi turni e alla fine vinse la Bartoli. Se la storia si ripete vince la Kerber
Utente
31 maggio, 2016
Camila oggi ha dimostrato quanto è maturata. Ho scritto ad @amers che era fatta quando la Siniakova si è portata sul 4-2 nel secondo set. Normalmente una partita così lei l'avrebbe persa, avrebbe sparacchiato un due palle e fine dei giochi.
Ho visto una Camila lucida, certo, non perfetta ma che sapeva il fatto suo. Spesso le si legge in faccia quando non ne può più è lascia scivolare via il match, oggi invece ha stretto i denti contro una avversaria molto forte. Sono contento così, anche dovesse uscire contro la Makarova.
Utente
27 giugno, 2016
La Makarova sta giocando un tennis strepitoso: tanti vincenti e pochi errori. E' un test difficile per Camila, però mai dire mai. Vedo favorita la Makarova comunque.
Serena non sarà al massimo, ma quando serve così, non dico che è ingiocabile ma quasi. Parte sempre 30-0 (minimo) ogni game al servizio. Secondo me, chi potrebbe darle fastidio può essere solo la Kerber o la Halep in finale, ma fino ad allora, non vedo chi possa impensierirla.
Intanto, la Pliskova vista fino ad ora non penso potrà battere la Buzarnescu, o se anche lo facesse, sarebbe una partita durissima. (EDIT: ha appena perso il primo set ).
Utente
22 febbraio, 2018
Keys che suicidandosi consegna praticamente la finale a Serena, certo che la Giorgi mai come ora ,anche se ha partite complesse davanti, potrebbe veramente sognare.... nella parte alta Halep e Kerber le favorite con attenzione per Ostapenko e Osaka che se stanno in giornata potrebbero essere sempre molto difficili da sconfiggere ..... dico anche di non sottovalutare la Barty che ha un gioco molto vario e abbastanza pesante a volte e la Kontaveit che non si capisce ancora se possa essere una possibile top o un giocatrice nella media ......... cmq wimbledon torneo ormai più pazzo che esista , alla fine si dice che l'us open sia il torneo dove ci sono più sorprese ma solo perchè ci sono solitamente molti infortuni o ritiri, invece qua accade perchè ormai sempre meno sono abituati a giocare sull'erba
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Ma l'urlo e il lancio di racchetta della Giorgi
Penso sia la prima volta che lo faccia
Io qua credo di averla amata ancora di più in realtà ultimamente ha lanciato più volte la racchetta, anche verso la rete.
Invece ci saluta Fabbiano, sconfitto in tre set da Tsitsipas
Utente
15 settembre, 2013
Sto seguendo pochissimo quest'anno a causa del lavoro, oggi sono riuscito a vedere i finali delle partite di Goerges e Serena. Sono felicissimo per Julia che sta esprimendo il tennis migliore della sua carriera, poi il suo diritto è ogni volta uno spettacolo. Serena invece l'ho vista molto meglio fisicamente rispetto al RG, nei momenti importanti sembra anche essere tornato il servizio. Non so se possa realmente avere possibilità di vittoria, ma se continua così il prossimo anno saranno cavoli per tutte.
Mi sono perso la partita della Giorgi, ma la gif dove urla e lancia la racchetta mi ha completamente sconvolto. Vorrei che avesse più spesso reazioni del genere, secondo me sarebbe uno sfogo per il nervosismo che la contraddistingue. Con la Makarova secondo me è sfavorita, ma ovviamente non è una partita chiusa. Anche lei è molto emotiva, piange in ogni sua partita, quindi per Camila sarà fondamentale avere i nervi saldissimi.
Attenzione a Tsitsipas che zitto zitto arriva al quarto turno di uno slam, questo ragazzo potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Utente
17 marzo, 2017
Madonna quanto mi ha fatto penare Camila oggi!!! Sinceramente credevo la Siniakova fosse abbastanza indolenzita visto che ieri aveva dovuto faticare per piegare 9-7 l'avversaria di turno ed, invece, complici i (troppi) gratuiti di Giorgi si era già trovata sul 4-0, fortuna che nel tie break del secondo set è andato poi tutto per il meglio...
Bene Pliskova! Molto contento che vada avanti ancora il suo torneo, anche lei salvata dal tie break del secondo set per poi chiudere agevolmente 6-1 nel terzo contro la Buzarnescu. Bertens sapevo avrebbe penato con Venus Williams (a inizio anno, avevo seguito un match maratona tra le due concluso con la vittoria dell'americana) e sull'altra Williams beh, nei momenti topici del match lei era presente, Mladenovic decisamente meno -tie break devastante di Serena-.
Utente
20 aprile, 2015
oggi ho offeso Camila in tutti i modi possibili ed immaginabili
Cioè..la ceca era tutta una sceneggiata perch si era affaticata ma problemi seri no
Camila cosa fa
se la fa sotto e fa doppi falli inutili come sempre e molte volte le tirava addosso senza farla muovere
lasciamo perdere va
Serena vincera sto torneo perchè tutte le altre si eliminano da sole ahahahah
Utente
13 gennaio, 2015
Ed oggi ci ha salutato la Halep
Avanzano facilmente Kasatkina, Kerber, Ostapenko e Cibulkova. Bene anche la Bencic che sembra essersi ritrovata dopo tanta sfortuna
Al maschile tutto facile per Nadal, mentre sta ancora una volta faticando Zverev.
Fognini ad un passo dell'eliminazione. Ha perso male il terzo set ed è uscito di testa (strano!).
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè dai, la halep su erba fa abbastanza pena.
Di tutte le teste di serie top ten cadute mi allibisco sempre e solo della kvitova. Stephens, halep e wozniacki non sono erbivore. Venus ha 40 anni. Muguruza è incostante.
Se ci pensate Giorgi, bencic, Makarova e vekic sono 4 erbivore doc.
Diciamo che l erba particolarmente rapida ha ristabilito un po' di ordine su questa superficie.
Utente
20 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
Vabbè dai, la halep su erba fa abbastanza pena.Di tutte le teste di serie top ten cadute mi allibisco sempre e solo della kvitova. Stephens, halep e wozniacki non sono erbivore. Venus ha 40 anni. Muguruza è incostante.
Se ci pensate Giorgi, bencic, Makarova e vekic sono 4 erbivore doc.
Diciamo che l erba particolarmente rapida ha ristabilito un po' di ordine su questa superficie.
concordo su tutto.a sto punto dico Kerber o osta vs Serena
Admin
7 agosto, 2013
while we are here
https://www.youtube.com/watch?v=zQdN65N31gQ
(info utile visto che tutti lo pronunciano WIMBLEDON)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Volevo fare un commento sensato ma devo ancora riprendermi. Per ora solo grazie mille Camila. Grazie.
Bellissima vittoria della Ostapenko, riesce a recuperare il primo set che ormai pensavo fosse perso e vince facilmente il secondo. Ora incontrerà la Cibulkova, vittoriosa in due set contro la Hsieh (che però su erba a volte si muove divinamente ). Vittoria anche per Kiki Bertens contro la Pliskova, partita davvero brutta di Karolina mentre Kiki ha dimostrato solidità, e ora affronterà la Gorges che si è sbarazzata facilmente della Vekic.
Nel mentre partite bellissime tra la Kasatkina vs Van Uytvanck e Bencic vs Kerber
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn