Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Secondo me non ci spera nemmeno lei
Guarda razionalmente so che sarà impossibile, lei sino ad ora non aveva mai raggiunto nemmeno le semifinali di uno slam, è già un successo. E nelle partite precedenti ha spesso faticato, però io amo troppo il suo gioco e vederla in finale sarebbe un sogno (visto che non potrà esserci mia moglie)
Utente
2 marzo, 2014
What. A. Match.
He had to work for it, but @RafaelNadal is into the #Wimbledon semi-finals…
…with Novak Djokovic up next pic.twitter.com/vdtWSuI3Hi
— Wimbledon (@Wimbledon) July 11, 2018
The victor and the vanquished. Sportsmanship at its finest.
After four hours and 47 minutes of pure theatre, @RafaelNadal shares a touching embrace with Juan Martin del Potro 👏#Wimbledon pic.twitter.com/TykAQAPReH
— Wimbledon (@Wimbledon) July 11, 2018
Utente
17 marzo, 2017
Oggi ho avuto la prova che Nadal è umano!!! Pensavo si sarebbe sbarazzato facilmente di Del Potro come fatto all'ultimo Roland Garros ed invece. Ora chissà se Djokovic vorrà prendersi la rivincita dopo la sconfitta patita nell'ultimo torneo di Roma, dove comunque il primo set si era chiuso sul 7-6 in favore dello spagnolo. La mia preferenza va al serbo!
Tra le donne, ho appena visto che i precedenti tra Goerges e Williams sono 3-0 in favore di quest'ultima e pure 6-0 come set, si parte bene insomma rispetto a Camila, Goerges ha meno forza nel battere ma credo abbia più possibilità di variare il gioco rispetto all'italiana ed anche più ''intelligenza tattica'', spero abbia studiato qualche contromisura da prendere per prevalere sull'americana od eventualmente spingersi sino al terzo set, vedremo.
Kerber ed Ostapeko mi piacciono entrambe ma le trovo discontinue, nel corso del match spesso di assentano nei momenti più importanti. La tedesca, che ho visto negli ultimi due incontri contro Kasatkina disputati a breve tempo l'uno dall'altro, quando arriva il momento di servire per il set o addirittura per il match raramente le riesce al primo tentativo mentre la lettone va sempre avanti col suo modo di giocare basato su tanti vincenti (quando è in giornata sì) ma anche molti gratuiti (quando è in giornata no), spero di assistere ad un match combattuto!
La finale che vorrei: Goerges vs Ostapenko (spero non sia una gufata ).
Utente
17 marzo, 2017
Gennj931 ha detto
WhipAle ha detto
rispetto a Camila, Goerges ha meno forza nel battere ma credo abbia più possibilità di variare il gioco rispetto all'italiana ed anche più ''intelligenza tattica''Vabbè ma quello anche la numero 2000 WTA
Eh ma Camila è così, prendere o lasciare!
Tra l'altro ieri ho letto pure un po' di insulti sulla pagina Facebook di Wimbledon all'indirizzo di Camila perché è stata fredda al momento di salutare Serena a fine match, anche se lo fa quasi sempre
Oggi ho pure visto il suo profilo Instagram e mi pare si sia fidanzata stando all'ultima foto pubblicata... Il mio sogno di fare breccia nel suo è svanito mi dovrò rifare gli occhi con Bernarda Pera
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Eh ma Camila è così, prendere o lasciare!
Tra l'altro ieri ho letto pure un po' di insulti sulla pagina Facebook di Wimbledon all'indirizzo di Camila perché è stata fredda al momento di salutare Serena a fine match, anche se lo fa quasi sempre
Oggi ho pure visto il suo profilo Instagram e mi pare si sia fidanzata stando all'ultima foto pubblicata... Il mio sogno di fare breccia nel suo è svanito mi dovrò rifare gli occhi con Bernarda Pera
Se non hai visto la conferenza stampa ti consiglio di recuperarla nel sito ufficiale del torneo, risponde alla domanda sul saluto e dice "Io esco dal campo così anche quando vinco, non son arrabbiata". E nella conferenza di ieri è comunque più sciolta anche se sempre palesemente a disagio. E si, purtroppo è fidanzata
Utente
20 aprile, 2015
Che giornata
Isner vince bene giocando alla sua maniera sfruttando un calo drastico dovuto ai soliti problemi fisici di Raonic
Nole ha avuto un passaggio a vuoto per il resto bene
nadal vince al 5 (pensavo nettamente io)vs Delpo che soffre maledettamente Nadal..invece ha lottato come un leone come solo lui sa fare .Partitona
Federer boh...si è spento all improvviso e poi alla lunga ha patito il tutto e ha perso
Anderson ottimo pero...
Utente
27 giugno, 2016
Partita difficile per la Ostapenko. La Kerber è una giocatrice difensiva che rimette ogni palla dall'altra parte della rete, quindi potrebbe far impazzire la lettone o magari Aljona riuscirà a trovare un equilibrio. Sarà una partita molto interessante: difesa contro attacco.
Dall'altra parte, se la Goerges non entra in campo già sconfitta (come ha fatto a Parigi dove giocava sulla superficie a lei più congeniale), allora qualche speranza ce l'ha. Altrimenti Serena ha vita facile.
Utente
17 marzo, 2017
amers ha detto
Se non hai visto la conferenza stampa ti consiglio di recuperarla nel sito ufficiale del torneo, risponde alla domanda sul saluto e dice "Io esco dal campo così anche quando vinco, non son arrabbiata". E nella conferenza di ieri è comunque più sciolta anche se sempre palesemente a disagio. E si, purtroppo è fidanzata
Ma infatti per chi segue quasi ogni incontro di Camila lo sa perfettamente che lei fa sempre così a fine match ma i fan delle altre tenniste ci mettono poco ad equivocare questo atteggiamento scambiandolo per maleducazione (anche i fan della Wozniacki avevano fatto ironia sulla stretta di mano di Giorgi alla danese nel torneo di Eastbourne, prima di Wimbledon).
Recupererò la conferenza, avevo seguito quella post-eliminazione allo slam francese ed era stata abbastanza imbarazzante (ripeteva troppe volte ''cioè'' e via dicendo) ma va bene così, sempre forza Camila
Utente
17 marzo, 2017
Moly ha detto
Dall'altra parte, se la Goerges non entra in campo già sconfitta (come ha fatto a Parigi dove giocava sulla superficie a lei più congeniale), allora qualche speranza ce l'ha. Altrimenti Serena ha vita facile.
Ma Goerges ha beccato già la Williams rientrante pure ai Roland Garros? Questa me l'ero completamente dimenticata! Magari la tedesca venderà cara la pelle questa volta memore del k.o. di un mese fa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
27 giugno, 2016
Gennj931 ha detto
Io adoro la Ostapenko, ma ho tifato Kerber perchè questo è il suo ultimo treno per Wimbledon. Jelena lo vincerà sicuramente in carriera, ci metto la firma.Ah si, e anche perchè allo YT avevate quasi tutti la sconfitta di Angie
Ma la Kerber ha già 2 slam...per il gioco che ha, è fin troppo...Petra e Vika, per dire, hanno soltanto 2 slam 🙁
Utente
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Ma la Kerber ha già 2 slam...per il gioco che ha, è fin troppo...Petra e Vika, per dire, hanno soltanto 2 slam 🙁
Che c'entrano gli altri due slam con Wimbledon?
Petra e Vika infatti meritavano di più. Non è colpa della Kerber se la prima difetta in condizione fisica e la seconda sono 4 anni che non gioca.
Il gioco della Kerber è un tennis che su erba è molto efficace, buon servizio, bassissima di gambe, rovescio che rimbalza rasoterra e tantissimo cuore. E' la superficie che aiuta le tenniste che non hanno colpi pesanti, ma hanno gran timing.
La kerber ci ha fatto già F, SF e nel 2014 dopo aver battuta Sharapova in 3 ore non le diedero il giorno di riposo e perse ai QF con Bouchard.
Un po' come la Bartoli. Molti ritengono la sua vittoria oscena. Poi si va a vedere e aveva una F nel 2007 e aveva battuta Serena nel 2011 facendo QF.
Poi certo anch'io preferisco il tennis della lisicki
Utente
27 giugno, 2016
Boh...Sarò io ma per me la Kerber è un po' una Wozniacki mancina tant'è vero che quando giocano l'una contro l'altra, è come se giocassero a specchio Quindi vederla (ipoteticamente) con 3 slam , mi farebbe strano Ma la Kerber è certamente molto forte quindi onore a lei! E' solo una questione di tifo la mia: non mi piace molto.
Tra l'altro, povera Lisicki! Chissà se mai ritornerà ad alti livelli e gli infortuni le daranno un po' di pace
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn