Utente
13 marzo, 2014
Bigboj ha detto
Ma prima della proclamazione del vincitore non posso esimermi dal fare dei doverosi ringraziamenti, in primis a tutti voi che anche quest'anno avete partecipato numerosi e con entusiasmo allo YT più caotico di RH, ma soprattutto devo fare un enorme ringraziamento al mio compagno di viaggio che mi ha affiancato quest'anno alla conduzione di questo gioco e senza il quale, con tutte le problematiche che ho avuto nell'ultimo periodo, sarebbe stato impossibile stare dietro a questo YT. Vi chiedo un enorme applauso al grandissimo @JonSnow
Jon grazie di tutto, questa collaborazione è nata in modo praticamente casuale, ma quando ti ho proposto la co-conduzione hai accettato senza batter ciglio, e per questo non posso che esserti grato
Eccomi! Grazie a te Big
La verità è che, nonostante tutti gli imprevisti del caso, non sarebbe stato così impossibile per te che sei una macchina da guerra anche nel trasformare le pause pranzo in minuti preziosi da dedicare allo YT! La nostra attuale collaborazione è nata per caso, da un MP in un momento in cui mancavo da ANNI sul forum, ma surprise! Sono felice di averlo letto e di aver accettato per me è stato un tuffo nei ricordi del passato, quando abbiamo iniziato insieme questo YT (e con ouro che salutiamo con tanto affetto). Abbiamo vissuto la settimana sanremese ancora più intensamente, ma ne è valsa la pena. Ringrazio di cuore i 53 utenti che si sono iscritti e che ci hanno accompagnato nella settimana più attesa dell'anno: è stato piacevole ritrovare vecchie conoscenze e familiarizzare con tantissimi altri utenti che non conoscevo. Congratulazioni a Shadow, Mavro e Franco per il podio.
Alla prossima
Utente
3 gennaio, 2022
Bigboj ha detto
19^
@Dani con 486 punti. Niente male per essere un debutto! Ottimi risultati con le scommesse e quindi una buona percentuale di bonus finale, probabilmente se avessi scelto un altro cantante al posto di Aka o Bravi potevi ambire alla top10!
Complimenti Shadow, complimenti a tutti, ma soprattutto complimenti e grazie agli organizzatori. È stato il mio primissimo YT e anche la prima cosa che ho fatto qui su RH, mi sono divertito molto, è stato organizzato e gestito molto bene. Peccato sulla scelta della squadra, ma puntavo molto soprattutto su Aka, però per essere un debutto ed essere arrivato 19^ sono abbastanza contento. Non mancherò assolutamente il prossimo anno.😜
Utente
14 febbraio, 2017
Shadow ha detto
No vabe
Complimenti anche a @Francofranco e @Mavro per il podio, bravissimi
Ma soprattutto complimenti a Jon e Big per la gestione perfetta
Complimentoni a te e Mauro bravissimi entrambi!
Grazie mille a Big e Jon per l'organizzazione, durante la settimana sanremese deve essere difficilissimo state dietro a tutto e tutti
Soddisfattissimo del terzo posto, prima volta sul podio in questo YT alla quinta partecipazione
Chiedo scusa a Matteo Romano del quale ho dubitato fino all'inizio del festival e grazie ancora a tutti
Utente
7 aprile, 2014
Shadow autorizzo i miei legali a procedere
Scherzi a parte, non credevo minimamente di riuscire ad eguagliare il risultatone dell’anno scorso conquistando la medaglia d’argento, per di più con un distacco ancora minore. Sapevo di aver scelto un team perfetto ma credevo di aver perso posizioni per non aver scommesso durante la finale e cannato gran parte delle scommesse fatte in privato. Ciò non è successo, quindi sono estremamente contento e soddisfatto del risultato raggiunto.
Faccio i miei complimenti a Shadow e Franco per il podio meritatissimo ma soprattutto a Big e Jon per il lavorone strepitoso che avete portato a termine. Io non riuscirei minimamente a stare al passo come avete fatto voi in una settimana così piena come quella di Sanremo, quindi chapeau. È stato davvero bello rivedere Jon in questa veste peraltro grazie alla quale l’ho conosciuto tanti anni fa. Big si conferma una certezza
Ok grazie a tutti però l’anno prossimo fatemi vincere, baciuzzi
Ps: mi sto sentendo così tanto Francesca Michielin
Utente
7 febbraio, 2018
Mavro ha detto
Shadow autorizzo i miei legali a procedere
Sono pronto! *Antonella Mosetti avvocato pic*
Io fino alla fine pensavo vincessi tu per via della tua squadra praticamente perfetta, non so come tu abbia fatto a scegliere i primi 4 in classifica, complimenti ancora
Io invece mi ritengo super soddisfatto del risultato, magari scegliendo qualcun'altro al posto di Bravi avrei potuto essere maggiormente competitivo con il team, le scommesse alla fine mi hanno portato alla vittoria ed essendo la mia prima partecipazione in assoluto è un risultato grandioso
Rinnovo ancora i miei complimenti al podio e agli organizzatori e ci si vede l'anno prossimo
Moderatore
7 agosto, 2013
Contento per aver raggiunto una nuova top10
Complimentoni a Shadow e a tutto il podio, ma soprattutto a Big, che ogni anno riesce sempre a superarsi (credo che questo sia il regolamento più bello di sempre, sia in fase di scelta che come imprevedibilità), e a Jon, ritornato piacevolmente su RH si è dimostrato un attimo aiuto e spalla. Grazie
Utente
30 aprile, 2020
JonSnow ha detto
alpha, congratulazioni anche a te perché, nonostante un team da “metà classifica” sei stata formidabile con i punti bonus, ottenendo un 40% tondo tondo. E grazie per la gentilezza!
Ma grazie a voi, @Bigboj e @JonSnow per aver organizzato alla perfezione questo bellissimo your team, mi sono divertita davvero tanto!
Complimenti ai vincitori e see you next year!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Bravo Shadow per la vittoria, a intuito immaginavo arrivassi in fondo per il buon team che hai composto e per le ottime scommesse Mavro invece sempre un portento in questo yt, insegnami i segreti!
Bravissimi Bigboj e JonSnow per la simpatica organizzazione, alla prossima!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn