[img align=right]http://i39.tinypic.com/2cdfl39.png[/img] Giornata di chiarimenti all’interno della casa, soprattutto per Francesca… la ragazza ha provato a fare il punto della situazione con ben tre persone: Gianluca, Ferdi e Vanessa. Con qualcuno è riuscita a trovare un punto d’incontro, con qualcun altro no… vediamo… Francesca e Gianluca parlano tranquillamente sul divano in cucina. I due cercano di conoscersi meglio visto che non ne hanno mai avuto l’occasione: lei pensa che nei suoi confronti il playboy non abbia mai espresso tutto se stesso. Lui annuisce aggiungendo che l’approccio con lei è stato, fin dall’inizio, molto deludente: "I miei comportamenti sono spesso fraintendibili, però devo dire la verità non sono mai partita con nessun pregiudizio nei suoi confronti" dichiara lei in confessionale qualche minuto dopo. Il chiarimento continua, la ragazza ammette di non aver percepito un gesto d’affetto da parte del napoletano, poiché sono ormai parecchi giorni che prova a conoscerlo, ma lui, ogni volta che stanno per intraprendere un discorso serio si allontana. Gianluca ammette le sue colpe, così i due si scambiano un lungo abbraccio, poi lui dichiara di trovare molto dolce il carattere della coinquilina. Ad un tratto Francesca ammette di provare difficoltà nell’intraprendere un discorso con gli altri poiché tutti la vedono “comandata” da Ferdi: "Madonna mia ma perché è geloso…?" dichiara. La napoletana si reca poi dal montenegrino dicendogli di non dover più dare spiegazioni se lei parla con qualcuno: "Ma scusa ti ho visto insistere con Gianluca nei giorni scorsi e lui niente, quindi dico io se una persona non vuole approfondire il rapporto con te, perché tu devi insistere?" domanda lui "Ferdi scusa ma io devo chiarirmi solo con te e con nessun altro?" ribatte lei che in seguito dichiara di provare delle difficoltà ad approcciare con gli altri a causa della sua gelosia; poichè lui agisce con i suoi sguardi minacciosi. Il ragazzo nega questa insinuazione ma lei continua a ribadire il suo punto di vista: "Stammi a sentire, se mi vuoi bene e mi vuoi far vivere al meglio questa esperienza cerca di non fare più queste cose" esclama lei a voce alta. "Ma Francesca stai scherzando? Perché mi sto arrabbiando…" ribatte lui: "Mamma mia che devo fare aiutami" dice lei più tardi al confessionale.

[img align=left]http://i44.tinypic.com/2potk0g.jpg[/img] Intanto in salotto Roberto e Cristina intraprendono una lotta scherzosa. Lui ha la meglio. Gianluca intanto, in confessionale dichiara: "Roberto ha lo sguardo dolce, è un ragazzo che quando parla emana un sacco di zucchero". Siria e Vanessa commentano il comportamento del Romano e dicono che poiché è arrivato alla fine, non dovrebbe minimamente pensare di poter arrivare in finale e vincere, perché è entrato in un periodo in cui il gruppo si era già formato: "Lui si espone poco e quindi si fa fatica a capire quale sia il suo vero carattere" sentenzia Siria al confessionale. Vanessa più tardi, in compagnia di Alberto, costruisce una piccola capanna nella quale sperimentare i suoi intrecci amorosi con l’ormeggiatore. Intanto gli altri inquilini commentano il comportamento della barista: Siria pensa che in alcuni momenti sia falsa, così come Francesca che ad un tratto si lascia scappare una critica che la ragazza aveva rivolta a Cristina: "Lei ha detto che Cristina ha solo le tette e niente cervello", la maggiorata subito si altera urlando:"HA DETTO CHE IO HO SOLO LE TETTE ????". Siria aggiunge poi che Vanessa è l’ultima persona che potrebbe criticare Francesca per il suo comportamento nei confronti di Ferdi, poiché lei con la sua storia ha stufato per circa due mesi. Inoltre secondo la mangiafuoco, Vanessa ha anche paura che Francesca arrivi più avanti di lei all’interno del gioco. In serata la barista e la napoletana hanno finalmente un chiarimento: la prima subito parte in quarta dicendo:"Alcune tue dichiarazioni su Alberto mi hanno infastidito" aggiungendo che inoltre, secondo il suo parere a lei l’ormeggiatore piace. Francesca vorrebbe sapere su cosa si basano queste dichiarazioni, ma la barista non ha risposte plausibili, allora la napoletana dichiara: "Senti tu all’inizio mi hai detto che mi reputavi una persona sincera e simpatica adesso invece mi dici che noti malizia da parte mia nei confronti di Alberto quindi vuol dire che hai finto con me, non mi reputi sincera". Vanessa a questo punto dichiara di non voler andare oltre, mentre Francesca ha intenzione di continuare altrimenti non avranno mai occasione di chiarirsi. Qualche minuto dopo le due capiscono che non arriveranno ad un punto di incontro poiché sono di due opinioni differenti. Francesca chiude il discorso dicendo che poteva anche pararle faccia a faccia senza far sapere agli altri i suoi pareri: "Mi sono sentita presa per i fondelli, poiché io sono stata sempre una persona chiara e pulita e non amo essere messa in ballo, però poi mi rendo conto che mi ci trovo dentro automaticamente" dichiara la napoletana a fine giornata. Nuove news le troveremo domani sempre qui su reality house, buona serata cari utenti 😉 [img]http://i41.tinypic.com/eh0qpd.jpg[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account