-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Oddio hanno riarrangiato l’inedito di Elena per renderlo meno mattone

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Danieletw ha detto
C’era Valentina, che ha avuto anche l’inedito più interessante dell’edizione.
Se però al primo passo falso (il secondo atroce inedito) dobbiamo stroncare le gambe a ‘sti poveracci…
Per Valentina ancora non è chiaro cosa sia successo in seguito all’assegnazione di quell’inedito terribile (vorrei conoscere la pers…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Danieletw ha detto
Cucciolina lei, ma più l’ascolto e più non riesco a non pensare che in una qualsiasi altra edizione sarebbe stata trattata come una Rea qualunque. Non comprendo come sia possibile si stia giocando la vittoria di categoria.Diciamo che non c’era di meglio (e continuo a pensare che l’abbiano usata contro la Pettinelli riu…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Al di là di come stiano cantando, dalle scelte musicali c’è una bella differenza tra i gusti dei ragazzi e le assegnazioni del programma in questi mesi.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Emiliano è arrivato a 1 cm da farsi malissimo all’atterraggio di quel salto sul materasso (ha messo il piede proprio al limite).
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Che dite, ci regaleranno una coreografia come l’ultima di Francesco dell’anno scorso con Simone?
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Ma Elena ha un contratto con qualcuno?Si, la casa discografica del programma
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Fred ha detto
No ma fantastico vedere questi giornalisti che fangirlano per tutta la seraDicci Fred, quali sono i tuoi riferimenti, a chi ti ispiri?

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
oddioooo Emilianoooooooooooooo daiiiiNon ti entusiasmare, questo potrebbe essere l’unico tocco di vecchio Amici ossia vantaggio Emiliano, al prossimo giro pareggio e infine sorpasso di Alessio (Karima docet
) -
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Aiuto ma dove è finito il timbro particolare di Elena?Comunque la finalissima tra i due cantanti entrati in corsa, INSIEME
chissà E nessuno dei due scelto da Zerbi che ormai non ne azzecca più una.
pesca ha detto
Mai capito il perchè…
Forse hanno paura della lontananza, oppure pagano di più… …
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
ma sta urlando Elena o sbaglio?No no, confermo la tua impressione e non capisco come la sua voce live sembri avere meno sfumature.
Insomma quest’anno, pur di non fare complimenti ai cantanti, si stanno buttando su domande tipo “quali sono i tuoi modelli di riferimento”

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
robyfederer ha detto
Comunque boh, è proprio una finale povera. Non c’è tensione, nulla e ho l’impressione che chiunque vinca non freghi a nessuno in fin dei conti …Manca proprio l’atmosfera da finale, quell’atmosfera da “arena” che c’era in passato quando il pubblico davvero era legato ai concorrenti (sarà una sciocchezza ma a me manca anch…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
pesca ha detto
Ogni anno 50 Rwm ma poi non vanno e stanno li…Per ora sembrano più realistiche queste proposte (limitate nel tempo ma fattibili).
Io ancora penso a tutte le proposte di Isobel per poi rivederla lì a settembre.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
Alessio che dice che farà una cosa diversa quando è assolutamente la stessa.
Aveva gli abiti diversi

matti ha detto
Io non sono competente in materia, ma non lo trovate piccolo Emiliano? Intendo: non potevano aspettare qualche anno, aspettando anche che si strutturasse di più fisicamente? Stona molto in tutto quello che f… -
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Ah altra cosa che continuo a non tollerare è il non invitare alla finale gli altri concorrenti anche solo per metterli in piccionaia a festeggiare tutti insieme.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Angie NERAE non ha ancora letto i social.
Io continuo a non capire certe scelte soprattutto perchè non si rendono conto che fanno male ai ragazzi.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Per me merita Lorenzo di passare alla finale; l’ho trovato più a fuoco in queste esibizioni.
Cosa dicono i social?
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Dabte02 ha detto
una doccia fredda peggiore di Antonia. Qui se chiudi gli occhi non riconosci Angie manco per un secondo. Ma anche sui social tutti stanno dicendo la stessa.
Io voglio capire cosa sentono i giudici durante la puntata e se non si siano mai posti il problema rivedendo la puntata (pongo a parte).
Quindi questi due si gi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
pesca ha detto
Ma quest’anno Daniele non lo hanno invitato?Penso apparirà dopo questa sfida quando inizierà la vera finale.
Oh io avrei voluto vedere un Lorenzo vs Gard live.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Le stecche di Angie. Le stecche.Diciamo che la Pettinelli proprio visionaria non era.
Avrei voluto sentire tutti i cantanti live.
- Carica di più



