-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 6 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Ora XF deve semplicemente decidere cosa gli va bene essere: un programma televisivo che fa buoni ascolti e che ha un vincitore “usa e getta” o un programma che va a mettere la corona ad un nome che si vuole supportare anche fuori e che però risulta meno televisivo di altri
Tutto giusto ma trovo dei limiti in entrambe le decisioni. È vero…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Bella analisi. Secondo me però la mission è leggermente cambiata:
prima si cercava un vincitore che “rappresentasse” adeguatamente il programma, adesso secondo me non hanno più la necessità di vedere la loro bandiera portata in giro dal vincitore (o meglio, non per forza da lui).
XF è ora un programma televisivo che NEL…
-
EdAlly posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
EdAlly ha detto
Infine, questa edizione mi è piaciuta molto perché aveva tutti i presupposti per essere l’edizione del secolo: giuria equilibratissima, talenti in gara dei generi più variegati e una produzione scenografica e autoriale ineccepibile come al solito.. oltre che produzioni musicali stratosferiche.
Però mi dispiace vedere il progra… -
EdAlly posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Infine, questa edizione mi è piaciuta molto perché aveva tutti i presupposti per essere l’edizione del secolo: giuria equilibratissima, talenti in gara dei generi più variegati e una produzione scenografica e autoriale ineccepibile come al solito.. oltre che produzioni musicali stratosferiche.
Però mi dispiace vedere il programma monopo…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Ah e poi adoro che a mezzanotte escono i singoli di Vergo e Manitoba e l’album dei Melancholia, ma QUEEN MARTINA?
-
EdAlly posted in the topic Semifinale 3/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
A me rimangono alcuni dubbi
1) Emma ha fatto quel discorso di ringraziamento all’hot factor perché è già decisa ad andarsene?
2) Come cavolo è possibile che su due categorie i concorrenti inizialmente considerati “più deboli” delle loro rispettive categorie siano in finale? capisco la questione boomer, ma più che un eccesso di boomer nel…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari ospiti della Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Contenta perché loro mi sono simpatici anche se non li ascolto… volevo Gaia.
Mi viene un dubbio: veto mariano?
-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 6 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Assegnazioni Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Con Madamona ho azzeccato praticamente tutti gli ospiti di questa annata (tranne Gaia), e anche il duetto NAIP-Elio (scontatissimo però).Alberto Ferrari nome totalmente da XF!!!
P.S.: li ho sempre apprezzati, ma adesso estoy pieno della Machete
Io illussissima spero ancora arrivi il suo annuncio come ospite tra…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Però scusate qualcuno mi sa dire dove trovo il commento in cui chiara dice che non parteciperà?
-
EdAlly posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Chiara (Galiazzo) rispondendo ad un fan ha detto che non si è proposta per Sanremo 2021, “sarà per la prossima volta”Cavoli! E dove ha risposto? Non so cosa le sia successo, che qualcosa non andasse nella gestione di Chiara lo avevamo capito tutti. Ma fino a questo punto… ormai mi sembra una situazione irrecuperabile se…[Leggi tutto]
-
EdAlly started the topic Toto Duetti Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Ale Cattelan ha annunciato che nel prossimo live avremo la manche duetti dei semifinalisti con artisti della musica italiana.
La domanda é semplice: sbizzarritevi con gli accoppiamenti!
-
EdAlly posted in the topic Qual è stata l’eliminazione più shockante della storia di X Factor? in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Non vorrei andare OT ma proporrei un ballottaggio che mi ricordo mi sconvolse particolarmente all’epoca tra Landlord e Giosada.
Se invece dobbiamo parlare di eliminazioni io direi anche Nice e Yendry contro Daniele Coletta a XF6
ma quelle di ieri non le batte nessuno forse, anche per il fatto che contro un N.A.I.P. mai veramente ap…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Quinto Live 26/11 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Va bene, se vuoi possiamo anche chiuderla qui, anche se ci tengo davvero a capire quali sono questi post scritti da me che abbiano creato questa tua idea. Magari in privato possiamo parlarne quando ti va. Sia però chiaro il fatto che se tu esprimi un parere personale sui miei post ne hai il diritto ed è quindi lecito. Se lo f…
-
EdAlly posted in the topic Quinto Live 26/11 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Chiedo ad un moderatore di indicarmi in che modo ho interagito in maniera passivo aggressiva verso questo utente che onestamente non ricordo di aver mai letto (da qui si dovrebbe capire che non ho nulla di personale contro di te). Chiedo sempre ai moderatori di indicarmi i commenti non leggerissimi che io avrei scritto contro…
-
EdAlly posted in the topic Quinto Live 26/11 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Se tra quelli rimasti il tuo preferito é Blind allora é giustissimo che tu gli dia i tuoi voti, ma se non lo è e decidi di votarlo solo perché ti piace Emma allora non ti differenzi da coloro che hanno votato contro i Melancholia perché gli stava sulle scatole Manuel
Attenzione, io non ho mai giudicato sbagliato l’aver…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Quinto Live 26/11 in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Proprio non c’è nulla da dire purtroppo: stasera tutto sbagliato.
Io comunque trovo assurdo l’andamento del televoto quest’anno non so voi. Forse è per questo che XF non sforna più vincitori memorabili. Tutti vanno in hype per la cosa più anticonformista che vedono e poi se ne dimenticano mezz’ora dopo la fine della finale. …[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Ernia e Gué Pequeno ospiti del quinto Live in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
EdAlly ha detto
Contenta soprattutto per Ernia, Gue non lo reggo molto… anche se speravo in Gaia, secondo voi arriverà?Per il duetto in finale con Cmqmartina
Un sogno
-
EdAlly posted in the topic Ernia e Gué Pequeno ospiti del quinto Live in the forum X Factor 14 5 anni, 7 mesi fa
Contenta soprattutto per Ernia, Gue non lo reggo molto… anche se speravo in Gaia, secondo voi arriverà?
Anche perché mancano ancora 2 settimane contando anche la finale - Carica di più



