-
Alessandra92 posted in the topic Takagi & Ketra – La Luna e la Gatta (feat. Calcutta, Tommaso Paradiso e Jovanotti) in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Sophia ha detto
3x PLATINO – L’esercito del selfie
PLATINO – Da sola/In the Night
4x PLATINO – Amore e CapoeiraLo so bene ma non vi trovo qualità né attenzione alle peculiarità vocali e interpretative degli artisti coinvolti.
-
Alessandra92 posted in the topic SPOILER E SPECULAZIONI Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ho letto che hanno dato tutti 10 a mowgly tranne la cele che ha dato 3.5
Brava Cele, avanti così!
-
Alessandra92 posted in the topic Takagi & Ketra – La Luna e la Gatta (feat. Calcutta, Tommaso Paradiso e Jovanotti) in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
A un primo ascolto mi sembra abbastanza dimenticabile.
Mi chiedo come si faccia a sperare che il rilancio di Noemi o la consacrazione di Federica Abbate passi attraverso loro due.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 – Chi vuoi che VINCHE?
(Sondaggio a pag. 39) in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi faChe carino Red che scrive per Jessica
Speriamo non venga abbandonata!Sono molto curiosa di sentire l’inedito di Silvia

-
Alessandra92 posted in the topic Mogol: ‘Soldi’ ha un testo un po’ debole, d’accordo con la proposta della Lega in the forum Forum Musica 7 anni, 3 mesi fa
No dai Mogol, pure tu no

-
Alessandra92 posted in the topic Dolcenera – Più forte in the forum Singoli 7 anni, 3 mesi fa
Non vedo l’ora!!!!!



-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 – Chi vuoi che VINCHE?
(Sondaggio a pag. 39) in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi faVincerà Vallesi ma ho trovato impeccabili i percorsi di Salemi e Morlacchi. Voto Silvia della quale apprezzo alcuni brani del repertorio e che ha già una carriera mai del tutto interrotta da riprendere con maggiore visibilità (spero).
Detto ciò ho trovato la scorsa edizione più godibile per i percorsi meglio costruiti e pensati sui conco…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards. Fase 1 categorie 24, 25 e 26 in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Per miglior mod direi @amers @latinista93 e @fob92 che si distinguono per la loro autorevolezza espressa sempre in modo gentile.
-
Alessandra92 posted in the topic Giulia, la non scelta di Lorenzo, è la nuova tronista in the forum Uomini e donne 7 anni, 4 mesi fa
Io ho seguito solo la puntata della scelta in prime time e lei mi sembrava parecchio presa da Lorenzo. Per questo mi sembra un po’ prematuro.
-
Alessandra92 posted in the topic Canzoni non-vincitrici anni ’10: la classifica finale di RH in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Che bella classifica che abbiamo fatto, RH ha sempre buon gusto

La top 10 è spettacolare!
-
Alessandra92 posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards. Fase 1 categorie 21, 22 e 23 in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Per il premio Simona Ventura menzionerei anche @antonino98
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Doveva arrivare la più anziana della giuria a zittire i commenti idioti sul duetto tra due uomini! Grande Ornella

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Io voglio farmi un sabato sera a cena in compagnia di Ornella, Orietta e Angela dei Ricchi e Poveri. Che spasso

-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
pazzoreality ha detto
La voce del silenzio è della Berti?No ma è una delle tante che l’ha coverizzata a suo tempo e evidentemente ha finito i suoi brani degni di nota da far cantare a Barbara.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Ma perché Toto Cutugno è sempre così giallo in faccia?
Sono sincera, il vittimismo della Minetti da un tot di puntate a questa parte mi infastidisce parecchio.
-
Alessandra92 posted in the topic Ora o mai più 2 in the forum Programmi TV 7 anni, 4 mesi fa
Anche io avrei preferito cover individuali ma almeno avendo una manche con solo 4 esibizioni si andrà più svelti stasera (spero).
Bellissimi brani comunque

Marcella Bella sul suo Facebook ha invece svelato che stasera duetterà con Silvia su “Senza un briciolo di testa”. Si saranno tenute Montagne verdi per la finale.
-
Alessandra92 posted in the topic Grey’s Anatomy 15 in the forum Serie TV 7 anni, 4 mesi fa
Io arrivo spesso a fine episodio che qualche lacrimuccia è scesa, è una serie che riesce a emozionarmi sempre, anche solo con qualche rimando al passato. Certo, senza le mie Cristina e Arizona non è più la stessa cosa, ma anche io sono per la continuazione della serie all’infinito, battiamo anche il record di Beautiful oltre a quello di E.R.


-
Alessandra92 posted in the topic Amici 18 – Preferito 12^ Settimana in the forum Amici 18 7 anni, 4 mesi fa
Questa settimana torno su Federica,ma anche Ludovica mi è piaciuta molto.
-
Alessandra92 posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Miglior uomo protagonista anche @olimpico85 e @Nico89Rc
Miglior topic: quello su Annalisa,Levante, Francesca e Emma all’evento Tezenis, sembravamo tutti impazziti

-
Alessandra92 posted in the topic 4th OscaRH Academy Awards in the forum La Piazza 7 anni, 4 mesi fa
Uomo protagonista: @mirton , @ouroboros88 , @waves-of-music , @krishoes , @wparry
Umorista: @fred
Colonna sonora: @xello , @marcop3
Attaccabrighe: @Pupi87
YT: tale e quale, sanremo
Gioco: cigaro, stati d’animo, anni 90, scomparsi, smorhfia, best song of?
Donna protagonista: < …[Leggi tutto]
- Carica di più



