-
Going19 posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
Anch’io la trovo fortissima, ma le strofe velocizzate/ritmate sono onestamente inascoltabili, si fa fatica persino a capire le parole

Con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta
-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro feat. Lazza – XXDONO in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Seconda semifinale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Gennz ha detto
Comunque complessivamente belle voci ma quest’anno le canzoni sono poca roba, per me non c’è nessun vincitore annunciato potrebbe davvero scamparla chiunque (compresi noi italiani).Sì sono d’accordo
Comunque l’Australia ha fatto una signora performance e potrebbe tentare il colpaccio, le quotazioni infatti sono crollate dop…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 mese, 1 settimana fa
Esibizionista in classifica da 7 mesi ancora in top 50

Il platino arriverà presto

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 mese, 1 settimana fa
La frecciatina che ha lanciato ai media oggi, smentendo suo (presunto) provino per la giuria di X Factor

-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Andrà in finale Raul, comunque assurdo pensare che Adriana e Raimondo siano ancora fuori dai giochi attualmente
-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Mezza casa che (giustamente) non digerisce la Manzini comunque

-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
In tutto ciò Adriana si vedrà mancare la finale ancora una volta


-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Wasabi ha detto
Sì esatto, se sono veramente interessati al televoto finale Mussolini-Elia dovranno fare in modo che non ci siano mai televoti a due. Se non “tutti contro tutti”, almeno a blocchi di tre. Anche perchè appunto, il 18% di Todaro non è “preoccupante”. Quelli della Mussolini non lo votano di sicuro e secondo me le Antofox non si sv…
-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Se i finalisti effettivi saranno 6 in tutto direi che la Manzini e Renato non hanno speranze ora come ora
-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ringraziamo il fandom Mussolini


-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
La vittoria di Raimondo in mezzo a questo cast sarebbe uno spreco assurdo (ma forse l’amicizia con la Manzini potrebbe averlo indebolito nei consensi)
-
Going19 posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Secondo me la Finlandia gioca un campionato a parte quest’anno, per il resto mi piacciono molto anche le proposte di Grecia e Israele
-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
zio cle ha detto
io sono molto timida
LEI?



-
Going19 posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
leparole ha detto
Credo tutti preferirebbero la Guardia di Finanza alle 5 del mattino sotto casa.
Mamma mia, terribile in effetti


-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro feat. Lazza – XXDONO in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Per me questa mossa sta dando disperazione
Che ne pensate? Mmm, un po’ sì

Spero quantomeno il risultato finale sia decente, dispiace che la collaborazione con Giorgia sia stata cestinata in fretta e furia senza uno straccio di promozione
-
Going19 posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
A me l’anteprima è sembrata pazzesca, concordo sui riferimenti a Nonostante Tutto (soprattutto nel videoclip), ma mi sembra prematuro bollarla già come un flop in partenza, ascoltiamo e vediamo!
-
TEBY posted in the topic Elisa – Amore è in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
sound un po’ datato, video concept scopiazzato sia da diamanti che da nonostante tutto…
Insomma, le premesse non sono proprio vincenti e propositive per una ripartenza, ma stiamo a vedere.
Tra l’altro DSAB non solo certificato ma sta andando anche molto bene su tiktok… io fossi in loro ci ripenserei!
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Ho visto i video dove la Manzini prova la coreografia



Fuori come un balcone oltre che convintissima, io spero per lei sia parte di un personaggio, perché se è così pure nella vita reale…

- Carica di più



