-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
7-8 nuovi pezzi + Apnea, FF e HVDT
dovrebbero esserci Bresh e Geolier come ospiti.
non è certa la presenza di Apnea, perché controllando su Apple music c’è solo una versione di Souvenir in evidenza sulla sua pagina, quella con Apnea come prima traccia.
Onestamente io la inserirei comunque, non solo continua a fare ottimi strea…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
vincy ha detto
Ma Apnea e FF fanno parte di Souvenir… mentre mi è sembrato di capire che il nuovo disco è ok la seconda parte ma una cosa nuova che non si somma con l’altro disco. Almeno così avevo letto…
Mmm secondo me se davvero dovesse trattarsi della seconda parte di Souvenir le vendite andranno a sommarsi con quelle del primo volum…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
vincy ha detto
Ma Apnea e FF fanno parte di Souvenir… mentre mi è sembrato di capire che il nuovo disco è ok la seconda parte ma una cosa nuova che non si somma con l’altro disco. Almeno così avevo letto…
in realtà, no. Apnea era un po’ il ponte tra i due “volumi” ma FF e HVDT fanno totalmente parte del nuovo disco, e sono sicura che c…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
I tempi fisiologici per un album ci sono.
Soprattutto perché Tutto accade singoli a parte non è piaciuto.
io credo singolo ad Ottobre e album a Novembre. Gennaio invece se non vogliono rischiare di scontrarsi con nessuno (anche se, non siamo nel 2016, quindi a ridosso di Sanremo non è sempre la strategia vincente).
-
Going19 posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Bella, questa ormai è un po’ la cifra stilistica di Olly…
Si fa ascoltare volentieri anche se non la trovo così memorabile come altre sue proposte (ma penso che la bomba lui se la terrà per Sanremo 2025
) -
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Vedo che molti date per scontato Tananai, secondo me non va, sarebbe la 3º partecipazione in 4 anni, ed ormai, visto anche il debutto a quasi 200k del nuovo singolo, può puntare a ottimi risultati anche senza SanremoDiciamo che questa volta ci andrebbe con aspettative diverse rispetto alle altre, alla fine la sua unic…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Provo anch’io a stilare un’ipotetica lista del prossimo cast:
– Alfa
– Arisa
– Benji & Fede
– Bnkr 44
– Bresh
– BLANCO
– CLARA
– Coma_Cose
– Elodie
– Enrico Nigiotti
– Francesco Gabbani
– Gaia
– Gianna Nannini
– Gigi D’Alessio
– Madame
– Noemi
– OLLY
– Paola & Chiara
– Patty Prav…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chissà chi è in the forum Programmi TV 1 anno, 9 mesi fa
Amadeus letteralmente scavandosi la fossa da solo

well, almeno sarà ancora milionario e felice
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Non me ne vogliate ma secondo me Elodie non ha più bisogno di consacrazioni. È attrice, ha riempito palazzetti e si appresta a fare San Siro. Se dovesse andare non vedo perché parlare di consacrazione, quella è già avvenuta con l’ultima era. Nali sì, è stata consacrata con la partecipazione quest’anno, ma Elo a mio avviso lo… -
Going19 posted in the topic Sixpm, Rose Villain, Ernia, SLF – MYLOVE! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Produzione top, ma le strofe non mi convincono molto (soprattutto quelle dei SLF di cui forse avrei fatto a meno)
Waves of Music ha detto
Speriamo con un outcome migliore. Credo di sì, pezzo iper orecchiabile tra il ritornello di Rose e le allitterazioni di Ernia
Visto il de…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Quanto se lo meritano

-
TEBY posted in the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
semplicemente PAZZESCA

il sound estremamente pop-rock, l’intro sussurrato tipico anni 90, il testo

Columbia, do your thing and make this a hit!
-
TEBY posted in the topic Tananai – RAGNI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Bellissima

-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
che estate d’oro per Emma

sarà dura per il secondo posto ma se include HVDT nel nuovo disco (contando Apnea e FF), saremo già sui 300-400k streams giornalieri, che potrebbero anche diventare un milione il primo giorno con le altre tracce… un risultatone

-
TEBY posted in the topic Lazza – Locura in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Lacrima molto bella, le altre le ho trovate monotone a essere sincera.
attenzione ai likes
👀
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic TIM MUSIC AWARDS 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Annalisa ha anche il platino di Storie brevi
Sperando che prenda il doppio platino lunedì, ma credo che negli ultimi anni siano diventati molto più flessibili e facciano esibire anche i pezzi che non vengono premiati (anche perché molti artisti e i loro singoli estivi verrebbero esclusi altrimenti)
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sì bravissima e in termini di ascolti ha registrato numeri anche superiori rispetto ad altri concerti trasmessi in prima serata

-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
A questo punto mi viene da pensare che molti abbiano declinato l’invito per tenersi l’esclusiva della partecipazione a Sanremo senza sovraesporsi troppo (perché di quelli già annunciati non credo ci sarà nessuno a parte forse Tananai)
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Nessuno ha capito quando hanno registrato Storie Brevi con l’arena vuota, ma ci son riusciti
concerto Magnifico ed ha chiuso l’era con una premiazione ed un concerto dall’arena di Verona, piena all’inverosimile. E comunque è stata molto seguita, tutta la sera prima in tendenza su X.
Speriamo almeno in buon auditel domani

- Carica di più




