-
tore posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Se pensavate fosse tutto un disastro, non eravate ancora al corrente che il co-conduttore della serata del Giovedì sarà Andrea PucciMi sentite bestemmiare?
Non ho parole, veramente……
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 23^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi, 3 settimane fa
VERONA – PISA : 1
GENOA – NAPOLI : 2
FIORENTINA – TORINO : 1
BOLOGNA – PARMA : 1
LECCE – UDINESE : 1
SASSUOLO – INTER : 2
JUVENTUS – LAZIO : 1
ATALANTA – CREMONESE : 1
ROMA – CAGLIARI : 1
MILAN – COMO : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
SASSUOLO – INTER : 1-3
JUVENTUS – LAZIO : 2-0
ATALANTA – CR…[Leggi tutto]
-
kiko13 posted in the topic rob – LA MIA STORIA in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Molto molto bella

-
mariomatt started the topic Episodi 17 e 18 5/2 in the forum MasterChef 15 4 mesi, 3 settimane fa
Il doppio episodio di stasera promette di sfamarci

Tra esterna in Norvegia e ospitata di Jeremy Chan io non me lo perderei. Se vi va, lasciate pure un commento!
-
sadida83 posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 23^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi, 3 settimane fa
VERONA – PISA : 1
GENOA – NAPOLI : 2
FIORENTINA – TORINO : 1
BOLOGNA – PARMA : 1
LECCE – UDINESE : X
SASSUOLO – INTER : 2
JUVENTUS – LAZIO : 1
ATALANTA – CREMONESE : 1
ROMA – CAGLIARI : 1
MILAN – COMO : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
SASSUOLO – INTER : 0-2
JUVENTUS – LAZIO : 2-1…[Leggi tutto]
-
dede_91 posted in the topic Laura Pausini: Conduttrice Sì, ma in gara No. Ad Eurovision anche con Israele. in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
E la prova che quello che dice è vero la fornisce Annalisa: nel 2023 era un gradino sopra a tutti e non ha vinto. Ha fatto un’ottima performance e un ottimo 3º posto ma sicuramente l’ha resa meno “invincibile” rispetto a quanto si credesse.
infatti anche qui sul forum dicevano “ma perché ci va?”
-
dede_91 posted in the topic Laura Pausini: Conduttrice Sì, ma in gara No. Ad Eurovision anche con Israele. in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Mah lei ha detto che quando va al festival performa male e quindi non ci andrà (anche per non essere surclassata di critiche).
Non la vedo come una cosa impensabile.
Di certo è anche vero che a lei non gioverebbe un Sanremo in quanto lei ha un’aura da superstar internazionale (che solo Bocelli o i Maneskin oggi hanno) e questo sarebbe un pas…[Leggi tutto]
-
kiko13 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi, 3 settimane fa
Tina e Gianni come opinionisti mi piacerebbero molto.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC15] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 15 4 mesi, 3 settimane fa
EPISODI 15/16

Mi dispiace che questa edizione di MasterChef stia generando così poca discussione qui sul forum, perché almeno dal punto di vista dell’EDGIC la trovo una delle più incerte, combattute e imprevedibili a mia memoria. I favoriti li abbiamo individuati da mò (Matteo C., Matteo L., Alessandro) ma vengono demoliti TUTTI a turno una…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic YT AUSTRALIA OPEN 2026 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi, 3 settimane fa
Complimenti a Moly!

io estremamente soddisfatta del mio risultato
Grazie come sempre a Ves e ci vediamo a Parigi 
-
mariomatt posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Verrà fatto qualche nome di donna o la Pausini ha chiesto l’esclusiva?Ero entrato per scrivere questo. Quando è uscita l’indiscrezione mi sembrava l’ennesima stupidaggine. Poi però siamo già a 3 uomini su 3 annunci e qualche dubbio inizia a venirmi

-
mariomatt posted in the topic YT AUSTRALIA OPEN 2026 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi, 3 settimane fa
Moly hai SLAYATO, che punteggione

Per quanto mi riguarda sono sempre convinto di aver floppato malamente e poi spesso non è così, sorpreso e contento per questo secondo posto
Grazie Ves

-
kiko13 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 4 mesi, 3 settimane fa
Ma la seconda parte di Io non sarei????

-
kiko13 posted in the topic rob – LA MIA STORIA in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Molto curioso.
Secondo me hanno aspettato troppo per far uscire nuova musica. Dovevano fare come EroCaddeo.
Speriamo bene perché lei merita tanto.
-
dede_91 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 3 settimane fa
Io che entro su questo topic per vedere se essere una donna è diventata virale anche su Spotify dopo che mi spunta ogni due video su tik tok

-
tore posted in the topic Rumors co-co Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Un’altra bellissima notizia, vai Carlè
-
mariomatt posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 4 mesi, 3 settimane fa
Ma che fine ha fatto? Mi sono accorto che è da novembre che non posta nulla su nessun social

-
tore posted in the topic Diciassettesimo Speciale 01/02 in the forum Amici 25 4 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Tutto pronto per le comparate Gard-Riccardonoi pronti a stannare il primo, almeno io sempre!
Intanto Elena con una chitarra e con quel timbro ha divorato il palco, BRAVA!. Mi sono piaciuti Caterina e Lorenzo. Ingiusto l’ultimo posto di Gard e terribili i commenti di Albano…
Michele l’ho trovato tremendo, per dire peg…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #5: Berlino di Ernia ancora alla #1 in the forum Classifiche 4 mesi, 3 settimane fa
Classifica Earone wk 5/2026 (dal 23/01 al 29/01)
Generale
1. Berlino (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. I just might (+3)
3. Esibizionista (-1)
4. Sono un grande (+7)
5. Bianca (-2)
6. Ragazze facili (-2)
7. Where is my husband! (=)
8. Acquario (+5)
9. Forse (-3)
10. Anche a vent’anni si muore (NEW)
…
18. Tutto tranne questo…[Leggi tutto] -
tore posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (oggi alle 13:30) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Io sciocco basito. Non aggiungo altro.
- Carica di più



