-
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, prima tornata h. 11-12 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
VIA ALLA 1° TORNATA!
Ricordo che @alby e @manto possono assegnare +2/-1 a due brani.
Tutti gli altri votano normalmente (+…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Danieletw ha detto
C’è un solo parrucchiere a Vicenza?
Aiuto

-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Lui non male
-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Brividi
titolo da winner vibes -
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Mahmood sposami
-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Loro potrebbero sorprendere, Ditonellapiaga è molto brava e Donny è una folle
-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
EdAlly ha detto
Eccolo Vespa! “Ne parliamo tra poco” #crediciBruno

-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Che titolo meh Elisa

-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – FInale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Che titolo poetico

-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – FInale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Michele ti amo ma quei capelli per carità…
-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo Giovani – FInale 15/12 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Vai Queen Iva con questo brano dal titolo originale vincerai sicuro

-
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, quarta tornata h. 21-22 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Bandiera +5
Fita do bonfim -4
Nuvole di zanzare -2
Ginga +6
Marina -4
Louca +4
Pomeriggio -6
Boca 2
Cuore amaro +4
Paranauè -3
Sem Tu 0Il brano che raggiunge la temperatura più fredda ed è destinato a morire gelato è:
POMERIGGIO!
Lukeyyy never give up

A domani con la seconda parte di questa fase.
Questi gli orari (gli ste…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, quarta tornata h. 21-22 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Targa mi sa che ha saltato vincy

Per gli ultimi minuti….da qui:Bandiera +5
Fita do bonfim -5
Nuvole di zanzare -2
Ginga +6
Marina -4
Louca +4
Pomeriggio -6
Boca 2
Cuore amaro +4
Paranauè -2
Sem Tu 0 -
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, quarta tornata h. 21-22 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Mavro ha detto
In caso di pareggio l’ultimo voto viene annullato?
No, guarderemo la famosa classifica dei 15 brani che avevate fatto alla Fase0.
Quindi se ad esempio sia Sem Tu che Ginga hanno -7, è eliminata Sem Tu per il punteggio più basso ottenuto in quella classifica
-
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, quarta tornata h. 21-22 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
pesca ha detto
Ma si puo’ rivotare oppure un voto per gli orari stabiliti?Ciao Pesca, questa fase era suddivisa in quattro fasce orarie dalla durata di 1 h, questa è l’ultima per oggi.
Domani sarà uguale, QUI sono segnati gli orari ma alle 22 li riscrivo
-
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, quarta tornata h. 21-22 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Da qui:
Bandiera +6
Fita do bonfim -5
Nuvole di zanzare -2
Ginga +4
Marina -4
Louca +4
Pomeriggio -5
Boca 2
Cuore amaro +4
Paranauè 0
Sem Tu -1 -
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, quarta tornata h. 21-22 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
VIA ALLA 4° TORNATA!
Ricordo che solo @semota può assegnare +1/-2 a due brani

Tutti gli altri votano normalmente (+1/-1)
Chi ha votato precedentemente non può votare questi brani:
Alby
Boca
Fita do bonfim
Ginga
Marina
Nuvole di zanz
Sem TuAlpha
Boca
Pomeriggio
Cuore amaro
Marina
Nuvole di zanz…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, seconda tornata h. 14-15 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
VIA ALLA 2° TORNATA!
Ricordo che solo @semota può assegnare +1/-2 a due brani

Tutti gli altri votano normalmente (+1/-1)
Chi ha votato precedentemente non può votare questi brani:
ALBY : Marina – Nuvole di zanzare
ALPHA : Marina – Sem Tu
EDORF : Marina – Sem Tu
GABBO : Marina – Pomeriggio
KOWALSKI : Fita do bonfim – Louca… -
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 2: brisa de inverno, prima tornata h. 11-12 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
Via alla 1° tornata!
Ricordo che @alby e @manto possono assegnare +2/-1 a due brani.
@Casadelvino @Waves of Music @KOWALSKI @edorf @Iry8 @Targaryen
@MinimalFuture @Fob92 @Pupi87 @pesca @Alpha @NicksFactor @xello @Mavro @Gabbo @Juventino95 @vincy @cionfy @Emm @Goingtosleep -
Alabama Monroe posted in the topic Best Track Of Alma | Fase 1.2: prime due eliminate a pag. 6 in the forum Best Track of 4 anni, 6 mesi fa
lukeyyy ha detto
Iniziando a mettere Fita do bonfim nel congelatore

Ti adoro lol - Carica di più



