-
ge_aldrig_upp posted in the topic CHUNG HA – 벌써 12시 (Gotta Go) in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Adoro i tuoi updates sul K-pop e in generale mi piaciucchia il genere (che vedo stare pian piano sfondando anche in Italia, con i BTS che occupano le tendenze di Twitter un giorno sì e l’altro pure, Korea is truly the new Japan) ma questa onestamente la trovo un po’ meh
la coreografia è bella, lei PERFETTA live, ma il pezzo è un po’ datato e no…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV del 5 Gennaio: Vince Heidi col 20,5%, C’è Celentano su Rai2 al 14,4%, Canale5 10,5% in the forum Forum Televisione 7 anni, 5 mesi fa
Comunque si vede tantissimo come il ceiling di Canale 5 (almeno con i film) sia molto più alto del 10/11% a cui ormai la rete sembra abbonata. Non si spiegherebbe altrimenti perché faccia suppergiù gli stessi numeri con il più bel film di animazione Disney degli ultimi 20 anni e con l’ultimo flop cinematografico (e universalmente riconosciuto com…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elena Piacenti – Io che amo solo te in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
Cherofobia is found DEAD

(tolto il fatto che IMHO se fosse entrata si sarebbe rivelata un bluff pure più grande della stessa Martina)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV del 4 Gennaio: Torno indietro e cambio vita al 16.7% mentre Il libro della giungla solo poco più del 10%, Freedom al 6.7% in the forum Forum Televisione 7 anni, 5 mesi fa
smiley ha detto
Comunque è assurdo come Canale5 ormai va bene solo con BdU, Maria e i reality (tolta parentesi mondiali). Non so se dipende dall’aver puntato tutto sull’essere la rete del trash, il pubblico che si disaffeziona dopo essersi sorbito il segreto & co ad ogni ora, ma è brutto da vedere. Vediamo quanto farà zootropolis domani, su ra… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 3/4 a pagina 3! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Sophia ha detto
@ge_aldrig_upp cosa ne pensi del commento finale di Maurizio (Masterchef All Stars deve essere donna, sensibile, sbagliata ma allo stesso tempo giusta)? Perché oggi ha ripetuto la stessa identica frase su Instagram in un post dedicato ad Alida e Iginio. Ho notato tra alcuni concorrenti una serie di commenti sulla puntata di… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vuoi che vinche? in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Maradona, ma dopo questa non succederà mai.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta: il recap dei Judges’ Houses (Home Visit) e i 12 finalisti! in the forum Estero 7 anni, 5 mesi fa
GROUPS (giudice: Alexandra Alden, assistente giudice: Carlo Borg Bonaci)
Xtreme è la prima girlband in gara, ovviamente ben posizionata per i Live se dobbiamo badare alla pubblicità che le componenti si stanno facendo. Portano Greedy di Ariana Grande, armonizzando bene per quanto risultino ancora un po’ fuori fuo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta: il recap dei Judges’ Houses (Home Visit) e i 12 finalisti! in the forum Estero 7 anni, 5 mesi fa
BOYS (giudice: Ira Losco, assistente giudice: Joseph Calleja)
Il rapper Owen Leuellen porta un altro inedito intitolato My Time. Sicuramente bravo, ma alla terza esibizione uguale di fila inizia ad annoiare e a dimostrare più i suoi limiti che il suo talento (indubbio). Il suo flow è a metà fra Tupac e il pr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta: il recap dei Judges’ Houses (Home Visit) e i 12 finalisti! in the forum Estero 7 anni, 5 mesi fa
OVERS (giudice: Ray Mercieca, assistente giudice: Matthew James Borg)
Anna Azzopardi apre i Judges’ Houses degli over con una versione un po’ da karaoke di Tears Always Win di Alicia Keys. Brava sicuramente, ma vecchia in tutto (modo di cantare, movimenti sul palco, intenzioni) e oggettivamente poco spe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MT] X Factor Malta: il recap dei Judges’ Houses (Home Visit) e i 12 finalisti! in the forum Estero 7 anni, 5 mesi fa
Anche a Malta abbiamo superato la fase degli Home Visit (qui Judges’ Houses, come nell’edizione originale UK), tenuti in due puntate andate in onda domenica 23 e domenica 30 dicembre in una location addobbata a tema “natalizio” ma palesemente registrati a 30 gradi. Ad assistere i giudici c’erano quattro grandi personalità della musica: il tenore…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Le canzoni dei vostri mesi del 2018 in the forum Forum Musica 7 anni, 5 mesi fa
Oddio io la faccio da sempre ‘sta cosa, mi scrivo la “canzone del mese” in cima ad ogni mese del calendario così da ricordarmi fra tot anni cosa stavo ascoltando nel periodo X

Cito a braccio:
Gennaio: Mercy, Madame Monsieur
Febbraio: The Champion, Carrie Underwood feat. Ludacris
Marzo: Aldrei gefast upp, Fókus
Aprile: Inje, Vanja R…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Ritornano Italo, Rachida, Mariangela, Chiara, Letizia, Federico e Lucia in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Già puntata della VITA, unico meh per Italo che non riesco umanamente a vedere ma in questa funzione è oggettivamente TV gold

Arianna dopo quello che ha detto e fatto in ‘sti tre anni anche no, grazie

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni per il 2019 in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
Ci siamo



Sanremo Il secondo Sanremo dell’era Baglioni conosce un successo di pubblico e critica paragonabile al primo; anche gli ascolti rimangono stabili rispetto a quelli delle ultime due edizioni, con media finale fra il 50 e il 52%.
Il Volo bissa il successo del 2015, battendo in superfinale Ultimo e Loredana Berté. Flop generale per i…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: Rodrigo Alves (!) per San Marino? in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/3
🇫🇷 Francia
Continua la marcia di avvicinamento alla prima semifinale di Destination Eurovision, prevista per sabato 12 gennaio su France 2. Del fatto che tutte e tre le puntate saranno trasmesse live avevamo già parlato, ma nel frattempo son state annunciate rilevanti modifiche all’impianto stesso del format: la giuria…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 3/4 a pagina 3! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Pupi87 ha detto
Ma non si era detto che la parola popolino doveva considerarsi off limits per non sembrare spocchiosi? Ce la ritroviamo di nuovo quest’anno vedo
Oddio mi sa che mi è scappata
ultima volta, prometto 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Previsioni per il 2018 in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
The king of not catching one prediction (cit. @Alex87) non ha deluso anche nel 2018

ge_aldrig_upp ha detto
Sanremo vittoria ad Elio e le Storie Tese come “premio alla carriera” grazie al plebiscito di esperti e sala stampa, secondi Ermal Meta e Fabrizio Moro, terza Annalisa, sesta Noemi. Dopo la rinuncia degli Elii all’Eurovision ci va…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 3/4 a pagina 3! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Gennj931 ha detto
Voglio segnalare che cannavacciuolo ha detto noi cerchiamo la stella più luminosa e nel confessionale dopo 2 minuti rubina ha detto voglio essere la stella più in alto.Magari è stata buttata lì
Anch’io l’ho segnata nei miei appunti, ma l’ho trovata davvero troppo telefonata per considerarla come una vera e propria…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 3/4 a pagina 3! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Comunque avevo in mente di quotare i vostri pareri con i quali mi trovavo in maggior disaccordo (giusto per stimolare un po’ la discussione) e rispondere un po’ con le mie idee, ma mi sono letto tutte le vostre analisi e devo dire che buona parte dei vostri commenti avrei potuto scriverli io
mi preme dirlo perché ormai stiamo tutti quanti dietro…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 1/2 a pagina 1! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
EPISODIO 3
ALBERTO Menino UTRN2
Ancora abbastanza invisibile, negativizzato ed un po’ mostrato come arrogante (cose come “nella mia edizione meritavo la vittoria” si possono far dire solo a un Salvatore Russo o a un Italo Screpanti). Massacrato un po’ a random anche alla presentazione del piatto.
ALIDA Gotta CPM4
Editing super comples…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 1/2 a pagina 1! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
(cambio pagina)
- Carica di più



