-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
Pupi87 ha detto
E vabbè, dopo il tag di aldrig un pò me la sono capita e mi sono arreso al fatto che mi sarei spoilerato qualcosa su questa stagione, anche perchè sono a metà della s4 e ci vuole un pò che finisca, così ho letto tutti i commenti di questo topic
Scusa, erano le 0:16, ero ancora preso dalla puntata e come al solito non ho ragionato

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
Pupi87 ha detto
Onestamente io sono uno dei rari estimatori di Russell perchè il suo gameplay aggressivo e che si vede mi piace molto (à la Tony di s28 anche) anche se ovviamente è efficace al primo giro ma non rende affatto presentandosi come returning. Però boh spero possa farci vedere altro.
@Pupi87 hitting the nail on its head

Fra l’…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODI 1/2
Prima doppia dei boom, ma Australian Survivor ci ha abituato a questo e altro

La cosa incredibile è che in meno di due ore e mezza mi sembra già di conoscere più o meno tutti e 24 i concorrenti, tolta la pessima Shonee che minimo minimo sarà la Odette di quest’anno (ma spero la blocchino prima). Steve K è il classico pers…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic European Championships Berlin – Glasgow 2018 in the forum Sport 7 anni, 10 mesi fa
mariomatt ha detto
Simona Quadarella is my new queenKristóf Milák is my new king

Bravo Paltrinieri nei 1500, purtroppo nelle sue condizioni non poteva fare di più (anche se Wellbrock
e Romanchuk, dopo aver girato su questi tempi, rimarranno temibilissimi anche in futuro). Mi fa ridere poi che su Twitter gente che non aveva visto la gara…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Come usate i social network? in the forum La Piazza 7 anni, 10 mesi fa
Uso principalmente Facebook per chattare tramite Messenger e tenermi aggiornato con le notizie di cronaca e gli approfondimenti, e Twitter per commentare eventi/programmi TV/ecc.
Instagram ci provo costantemente ma non fa per me, ogni tanto pubblico qualcosa ma per lo più mi limito a seguire cosa fanno i miei amici.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ehii dove si possono trovare gli ep ?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
CONTENDERS TRIBE (ROSSO)

Anita Berkett ha 50 anni, viene da Sunshine Coast, Queensland e lavora come direttrice di reparto vendite.
La quota della “supermamma”, sempre cara agli addetti al casting di Survivor, è qui riempita da Anita – 50enne attivissima signora del Queensland, madre di quattro figli e apparentemente discreta conosc…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic European Championships Berlin – Glasgow 2018 in the forum Sport 7 anni, 10 mesi fa
Ma l’inutilità della staffetta mista 4×200 stile libero? Come se già non fosse un programma super carico
e infatti stamattina han gareggiato quasi tutte seconde linee, vediamo cosa cambia in finale ma onestamente mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca.Paltrinieri mi è sembrato davvero in difficoltà sui 1500, poi magari domani le cose cam…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
CHAMPIONS TRIBE (BLU)

Brian Lake ha 36 anni, viene da Caroline Springs, Victoria ed è un’ex stella del football australiano.
Brian è una leggenda dell’AFL, il campionato di football australiano (che è diverso per regole dal football americano – shout out al giornalista radiofonico di Melbourne D. Z. che in sala stampa all’Euro…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa

Avete pianto fiumi di lacrime per la vittoria di Kristie Bennett, avete esultato come non mai per quella di Jericho Malabonga e a differenza di QUALCUNO *cough* riconoscete con gioia e partecipazione anche i trionfi di Rob Dickson (RIP) e Guy Leech?
Well never fear, perché dal 1° agosto è cominciata su Channel Ten la quinta stagione di qu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Remembered or Forgotten: TRE nuovi brani out! in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
REMEMBERED sicuramente, quasi “scippata” della vittoria di Sanremo da Vecchioni agli occhi del popolino e comunque iconica e rimasta nella memoria comune.
FORGOTTEN
FORGOTTEN, nel 2006 aveva un senso ma da lì in poi non l’ho più sentita da nessuna parte per dodici anni – in più dubito che molta gente fuori da qui si ricorderebbe anche ch…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Secondo voi Rita Bellanza può avere altre possibilità? in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Tutti possono avere altre possibilità: considerate quante ne ha avute, che so, una Valeria Romitelli – perché Rita Bellanza no?

Il problema che ha è che mi pare abbia dimostrato parecchi limiti a livello caratteriale oltreché canoro. Era partita come la sweetheart nazionale con la storia difficile, ma poi ha iniziato a litigare con Leva…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic European Championships Berlin – Glasgow 2018 in the forum Sport 7 anni, 11 mesi fa
winner ha detto
spero di riuscire a stare dietro a tutto, sarà una faticacciaio credevo che questa fosse l’evoluzione di quella roba improponibile
No no, la seconda edizione come minimo la fanno (dopo tipo due cambi di host perché capiamoci, con la Bielorussia che è evidentemente l’unica disperata disposta ad accollarsi le spese di ‘sto flop)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Nel frattempo mentre cercavo altro
ho beccato un post sponsorizzato dei Bowland su Instagram (senza aver seguito loro o nessun altro di XF12 tranne la povera Edy Delcane
)Ricordo che l’anno scorso i Måneskin fecero lo stesso, iniziando a pubblicizzarsi su IG prima dell’inizio del programma allo scopo di costruirsi prima possibile una fan…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | risultati finale da pag. 34 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Tra l’altro noto solo ora che senza la squalifica di Sin Pijama, Crazy non sarebbe entrata al round di ripescaggio e di conseguenza neppure in finale

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | risultati finale da pag. 34 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Sono contentissimo dei risultati, AeC era la vincitrice scontata ma c’è stata battaglia fino all’ultimo e va benissimo così
Nero Bali onestamente meh (tanto che non l’ho votata) ma sul forum è piaciuta dal giorno 1 quindi c’è poco da dire, dopo il voto dei finalisti credevo addirittura che potesse fare il colpaccio. Felicissimo per il terzo posto…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | risultati alle 21.00 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa



Secondo me vincerà AEC con un distacco ragguardevole (tipo nel 2015), mentre le piazze d’onore andranno a Baby K e ai TheGiornalisti. Potrebbe anche cadere il record assoluto di punti in una finale, che Giusy e Baby K detengono dal 2015.
Quanto a Lo Malo, spero di riuscire a centrare la metà sinistra della classifica ma temo una pot…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 11 mesi fa

(le bios arrivano il 3 perché sono in vacanza
) -
ge_aldrig_upp posted in the topic Tale e Quale 8: il cast UFFICIALE in the forum IN ARRIVO 7 anni, 11 mesi fa
Alessandra Drusian coming (again) for her revenge

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Fred De Palma – D’estate non vale (feat. Ana Mena) in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Io non solo la trovo brutta (e va beh) testualmente parlando, ma non riesco a capire con che coraggio ci siano produttori e autori disposti a uscire con quello che essenzialmente è un mash-up di Despacito e soprattutto Voglio ballare con te (a un livello tale che se fosse citata per plagio avrebbe buone possibilità di perderla, ma non succe…[Leggi tutto]
- Carica di più



