-
amers posted in the topic Buon Natale 2019! in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
Buon Natale e buon santo Stefano a tutta RH

-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – Sfide in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
FINALE
Vi auguro buon Natale e finalmente siamo arrivati alla fase finale della quarta edizione di BG&B. Dovrete stilare una classifica di preferenza delle cinque finaliste.
Scadenza voti alle 15.00 del 29 Dicembre (visto il periodo la scadenza potrebbe subire una proroga)Lemon Tree – Fool’s garden
Boulevard of broken Dreams – Green Day
How…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – Sfide in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
A quanto pare oggi Vimeo mi odia. Scusate
Le finaliste sono
Fool’s garden
Green Day
The Fray
Florence
The killers
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – Sfide in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Ecco il video giusto https://vimeo.com/381326412
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – Sfide in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
FINALISTE
Ecco le cinque finaliste
@dra86 @bilirubina @Pikachu @Emm @Fly18 @Olimpico85 @Targaryen @Bigboj91 cas @BlueBlau @Fosky @Manto @edorf @CrYs @Alby @FiumediNy @robyfederer @xello @Alessandra92 @pesca81it @cionfy @smiley @Teolino @melrose @Phoedred @EvilxElf @gejuve @Alex8806 @dede_91 @Casadelvino @Cassan…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – Sfide in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Precisazione: l’autovoto è sempre consentito
Io tra poco sarò in viaggio, voi continuate a votare
-
amers posted in the topic L’angolo dei Taikers – ultima intervista in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
dede_91 ha detto
Muoio
sushi segnato a vita dal mio averlo silenziato.BUGIA. Cioè contestualizzo: dovete sapere che sushi e Pikachu quando cominciano a parlare su Telegram cominciando a piazzare 200 sticker per ogni parola quindi arrivano in media 60 notifiche al minuto.
E puntualmente quando sto facendo vedere qualcosa a qualcuno (tip… -
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
SFIDE
Ecco le cinque sfide, dovete indicare la vostra preferita in ogni sfida. Le vincitrici delle sfide andranno in finale. Avete tempo sino alle 23.59 del 23 Dicembre. Chi è in finale e non vota verrà penalizzato di 15 punti.
Fool’s Garden vs Maroon 5 vs Imagine Dra…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Sushi ha detto
amers ha detto
Ecco chi avete ripescato…Hanno, più che avete, direi

Contento solo per i Cascada, anche se pure quella dei Savage Garden è un classicone

Oggi apro le sfide, appena termino la valigia

-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Ecco chi avete ripescato…
@Sushi @bilirubina @Pikachu @Emm @Fly18 @Olimpico85 @Targaryen @Bigboj91 cas @BlueBlau @Fosky @NotturnoManto @edorf @CrYs @Alby @FiumediNy @robyfederer @xello @Alessandra92 @pesca @cionfy @smiley @Teolino @melrose @Phoedred @EvilxElf @Juventino95 @Alex8806 @dede_91 @Casadelvino…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
CrYs ha detto
Del ripescaggio si sa nulla?Sono ancora in giro, purtroppo :'( appena torno a casa annuncio le ripescate. Scusate il ritardo

-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
RIPESCAGGIO FLASH
Avete 24 ore di tempo per votare le canzoni che volete ripescare. Dovrete indicarmi TRE canzoni (una 90, una 00 e una 2010) in ordine di preferenza (quindi la prima avrà 3 punti, la seconda 2, la terza 1, però dovete PER FORZA indicare tre canzoni di tre anni differenti). Potete votare solo UNA vostra canzone. La canzone di o…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Curiosità: due utenti sono riusciti a portare due canzoni nella fase a sfide.
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
RISULTATI 2010
Ecco i quattro brani più v…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Tra poco pubblico i risultati del 2010 e poi aprirò subito il ripescaggio.
-
amers posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 18 Dicembre: Canale5 al 12.4% mentre Rai1 al 12%. Chi l’ha visto? al 10.7% in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
ASCOLTI 19 DICEMBRE
Prime time
RAI1 Sanremo Giovani – 23.32 13.03
RAI2 Principe Azzurro Cercasi – 1426 6.47
RAI3 La Ragazza del treno – 1061 4.75
CANALE5 All Together Now – 2583 14.68
ITALIA1 Insurgent – 1212 5.57
RETE4 Dritto e Rovescio – 1115 6.51
LA7 Piazza Pulita – 1030 5.92
TV8 Revenant – 495 2.61
NOVE I Pinguini di Mr. Popp…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Situazione
217
176
169
138
105
85
-
amers posted in the topic Fantatennis 2020 – mercato aperto in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 6 mesi fa
@bigboj91 hai ragione pensavo di averlo specificato :'( per due top10 intendevo escluso il top3. Vi ricordo che dopo gli AO potrete effettuare solo un cambio
La Puig salta gli AO
- Carica di più



