-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Aperte le votazioni per i morsi della notte, scadenza oggi alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Anche io sono un amante del gelato, infatti alla lettura dell’articolo –>
, mi sono promesso che oggi nel tardo pomeriggio o stasera prenderò un gelato. 
I miei gusti preferiti sono i super classici nocciola e pistacchio. Riescono a creare un mix di sapori che a me sinceramente fa impazzire. Ogni volta mi riprometto di provare anche altri gus…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Aperte le votazioni per i morsi della notte, scadenza oggi alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti

Stavo leggendo alcune notizie sul Corriere della Sera quando in fondo mi cade l’occhio su un titolo: Gelato Day 2019: le 14 migliori gelaterie secondo il Gambero Rosso.

Vi piace il gelato? Quali sono i vostri gusti preferiti? Avete una vostra gelateria preferita o una vale l’altra?

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Aperte le votazioni per i morsi della notte, scadenza domani alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
semota ha detto
Visto che ho appena fatto, spanto 😅 e rifatto il caffè…vi chiedo: siete fan del caffè ? Non vi piace? È indifferente? Non potreste farne a meno o anche solo uno già vi agita?In media ne predo tre al giorno: al mattino insieme al latte, un altro verso le 10,30-11,00 (dipende dal mio stato
) e un altro subito dopo pranzo…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
alessandrino ha detto
kairos03 ha detto
Ma benvenuto

Mi state quasi convincendo a comprare una nuova espansione anche perché poi le carte iniziano a ripetersi e non ti vengono più le idee

Con Cluedo anche ci siamo divertiti tantissimi, anche se il nostro must è Lupus in Tabula

Risiko e Monopoli sono i classici che mi piacc…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
alessandrino ha detto
Scusate se mi intrometto, ma quando si parla di giochi da tavolo non posso non farlo

Dixit me lo sono fatto regalare al compleanno (quello Odissey per 12 giocatori) e poi a Natale ho chiesto un’espansione
ora ho 160 carte
durante le feste ci abbiamo giocato tantissimo e ci siamo fatti un sacco di risate 
In gene…
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NotturnoManto ha detto
kairos03 ha detto
Ma dai, sul serio?Noi abbiamo solo la versione standard che comunque ha più di 80 carte. No vabbè sono uscite cose assurde

Io spesso vado troppo sul letterario e non riesco a ottenere punti
per esempio, per fare indovinare una carta dove, decisamente in secondo piano, era rappresentato un cipr… -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
NotturnoManto ha detto
Io amo Dixit, me lo sono regalato per le feste natalizie ed è stato amore
tra l’altro ho acquistato anche una delle tante espansioni (ma piano piano le avrò tutte). I disegni riprodotti nelle carte peraltro splendidi.Un altro must è Taboo
Ma dai, sul serio?
Noi abbiamo solo la versione standard che comunqu…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buonasera a tutti

Stasera ho avuto alcuni amici a cena e tra una birra e l’altra siamo arrivati a giocare ai giochi di società che di solito teniamo per far giocare i giovani dei gruppi.
Abbiamo giocato a Dixit che ci ha permesso di farci una marea di risate.
Poi siamo passati a Cleudo versione classica. Voi giocate ancora…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
io sì, tu con tutte le tue facce e identità invece?
Hai avuto una giornata difficile e ora sei venuto a sfogarti un po’ sul forum?

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
Quindi dopo aver scritto il diario nei panni di un altro hai scritto un post in cui accusi altri di averlo fatto, altissimo livello proprio
Tutto apposto fraté?

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus terminata, inizia la Seconda Fase! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sophia protagonista anche da eliminata!


Ho capito gli autori di alcuni diari, mentre di altri mi sono fatto un’idea.
Un altro diario invece mi da l’idea di essere scritto da un tributo che però si è rivestito dei panni di un altro tributo!


-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Prova Bonus in corso! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Mi connetto brevemente per dire che sto cercando un termine non offensivo per definire negativamente Juve e Giovy
Sono aperto a suggerimenti 
Torno al lavoro, adios ciao baby
Rumple ha detto
Io ODIO questa prova
NicksFactor ha detto
Bruttissimi ricordi, uno dei giochi piú sanguinari di RH
Pupi87 ha detto
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarto eliminato a pag. 85. Stasera Prova Bonus! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
mi hai ricordato di quando mio padre tornava dal turno di notte e ci faceva trovare i maritozzi con la panna per colazione, bellissimi da vedere ma immangiabili
No vabbè, mi state nominando queste cose e intanto ho mal di stomaco. Voglio morire!

Comunque dipende dalla qualità della panna. Se la panna è buona, allor…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarto eliminato a pag. 85. Stasera Prova Bonus! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
semota ha detto Uhm io penso di averle già sentite ma non saprei dirti cosa sono xD Da me a San Giuseppe mi sa che non c’è un dolce particolare 🤔
Eccole, si fanno sia fritte che al forno


-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarto eliminato a pag. 85. Stasera Prova Bonus! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Uhh allora oggi è un giorno speciale anche per quest’altro motivo.
Buon compleanno Luisa, tantissimi auguri!!!


-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarto eliminato a pag. 85. Stasera Prova Bonus! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno ragazzi!
Io ovviamente conosco molto bene le zeppole di san Giuseppe. Fino a quando sono stato a casa, la mattina mio padre ce le faceva trovare sempre a colazione e a volte anche a cena
…questa cosa mi manca veramente tanto perchè leggevo negl’occhi di papà veramente tanta gioia nel fare questo gesto!…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarto eliminato a pag. 85. Stasera Prova Bonus! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!
In questi giorni sono stato meno presente…purtroppo non sono stato al top della forma. Problemi di stomaco che mi hanno dato (e continuano) un fortissimo senso di pesantezza.

Sono felicissimo per il salvataggio di @semota. E’ sempre un piacere parlare con te e si vede che sei una bella persona ed anche una brava gi…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarta Prova dello Stratega, settimo indizio in topic! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buona domenica a tutti
Io mi stavo per mettermi al letto per riposare un po’… E INVECE….

-
kairos03 posted in the topic HungeRH Games – Quarta Prova dello Stratega, quinto indizio in topic! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Sto rimpiangendo le prove in diretta di lunedì…



- Carica di più



