-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Che rottura di palle mamma mia.
Cantatevela e suonatevela da soli.
Hai ragione tu. Scusa.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Non capisco onestamente questa esagerazione.Hanno palesato la copia al video dei Maroon5 e l’hanno fatto anche loro.
Hanno fatto uscire un’altra canzone estiva? Lo fanno praticamente tutti da anni, i momenti in cui si fattura sono Sanremo ed estate.Non fanno uscire un album? Beh risparmiano perché sanno che floppe…
-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
mi viene in mente l’edizione di Giada Pilloni ad Amici 16 durante l’ultima puntata del pomeridiano e di Enula ad Amici 20 durante la quarta serata del serale.
ovviamente l’eliminazione più scandalosa resta quella di Nicolò.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Più alta NE in radio della settimana #7 overall #4 italiane.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Non direi proprio perché è cringe per te, non è riportare fatti… e non lo hanno fatto passare per loro visto che Stash ha pubblicato la cosa con il frontman, quindi ha palesato che hanno preso da loro l’idea.
Pensa te se io debba mettermi a difendere i The Kolors

Ognuno resta della sua idea, che sia fanclub o che si…
-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A me ai tempi di Amici piacevano, Everytime resta ancora oggi una hit! Da Italodisco in poi, mi sono piaciuti sempre meno… Le canzoni per carità sono carine e orecchiabili, ma alla lunga possono stancare.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
L’avevano avvisata palesemente che era per la sorpresa:era in ciabatte. Capisco che lei e i tecnici del sound-check non abbiano un buon rapporto
,ma dubito si presenterebbe in ciabatte alle prove… Mariah CareyAntonia può
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ho temuto quando hanno chiamato improvvisamente Antonia in studio, di sera, tardi, per la sorpresa che lei si spazientisse perché una pop star come lei non può essere convocata a quell’ora, senza un preavviso di 4 ore e soprattutto senza trovare della frutta fresca ad attenderla.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sti daytime diabetici io non li reggo. C’è già c’è posta per te.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Ma infatti io ho aperto la questione apposta per aprire un dibattito e confronto, poi ognuno resta del suo giudizio.
So bene che non è un fanclub e io non sono neanche fan dei The Kolors in particolare. Se volete scrivere solo cose brutte fate pure.
Dire che copiare un video da 2.5 miliardi di views, magari face…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Rkomi – decrescendo in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Tutto questo sbatti per esordire alla #2 in FIMI dietro Ultimo che voleva comprarsi la Ferrari nuova e fa uscire un disco live
c’è davvero questo rischio ? ammazza

-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ragazz* ma è un forum ma si parla, si critica, si commenta.
Se non avessimo fatto sti commenti i post dei the kolors avrebbero 2 messaggi: è uscito il video è uscita la canzone.
Si chiama forum
”Riunione pubblica per discutere e dibattere”
Per dire SOLO quanto i The Kolors siano immarcescibili ed i nuovi Beatles c’è il FC

-
TEBY posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
vincy ha detto
Semplicemente perché stanno proponendo da anni lo stesso tipo di pezzo, senza alcuna variazione ne inventiva alcuna, quindi mi pare che un po’ di saturazione sia lecita (e anche la questione dell’album è abbastanza ambigua considerando che l’ultimo che hanno pubblicato è del 2017)
Giulio23 ha detto
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Spotify peak #31 +11
La Scarrone sta pensando di rifare la strage

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
https://www.instagram.com/p/DJq6xZAiMdv/?hl=itNon vedo l’ora di vederlo a Verissimo sabato e sentirlo cantare.
anch’io, lo seguirò solo per lui

-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
TEBY ha detto
@tredicimotivi ho usato la Franci come emoji perché le altre non erano abbastanza
ah ok, pensavo fosse riferito a me

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
spaventoso il risultato su yt

tanto per fare un paragone: Blanco si è arenato sulle 700k, Fedez 800k in due settimane e Alfa 500k in 6 giorni

-
TEBY posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Totoro__ ha detto
Qualche settimana fa Stash ha postato una finta chat con i Maroon 5 nella quale questi gli chiedevano se avesse copiato il video della loro canzone, quindi non credo che ci fosse l’intento di far passare l’idea per loro. È palesemente una copia, ma è dichiarata.
e non ci sarebbe niente di male, voglio dire, fanno questo pro…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
@tredicimotivi ho usato la Franci come emoji perché le altre non erano abbastanza

-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
TEBY ha detto
dovrebbe tornare di moda la vergogna, e non parlo del video…
?
- Carica di più



