-
drugo92 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
1. Santi Francesi 51.2k (+11.1k)
2. Linda 21k (+2.2k)
3. Joèlle 17.8k (+4.6k)
4. Dadà 17k (+2.7k)
5. Beatrice Quinta 16.4k (+3.5k)
6. Disco Club Paradiso 14.7k (+3.4k)
7. Omini 12.7k (+3.5k)
8. Matteo Orsi 11.7k (+2.5k)
9. Lucrezia 10k (+1.4k)
10. Iako 9.4k (+1.9k)
11. Tropea 8.2k (+1.1k)
-
drugo92 posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
1. Santi Francesi
2. Matteo Orsi
3. Omini
4. Beatrice Quinta
5. Dadà
6. Lucrezia
7. Iako
8. Linda
9. Tropea
10. Joėlle
11. Disco Club Paradiso
-
xello posted in the topic Rumors concorrenti e opinionisti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 7 mesi fa
Eliana? Ma non ha il processo a febbraio 2023, insieme alla Perricciolo?

-
drugo92 posted in the topic Facciamoci uno shampoo in the forum La Piazza 3 anni, 8 mesi fa
Plasma ha detto
Rinnovo ciò che ti ho detto su telegram; adoro il tuo timbro caldo, che mi evoca molto le atmosfere cantautorali di Vinicio Capossela.Ti auguro in bocca al lupo per i futuri concorsi, sono sicuro che prima o poi arriverà il tuo momento e la cover di Gaber è già un buon primo passo.

-
xello posted in the topic PREFERITO SETTIMANA 1 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Linda e Beatrice V.
Il resto non esiste.
-
xello posted in the topic Rihanna – Lift Me Up in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Ma quanto era mancata?!?


Se usano questo pezzo per il funerale di Black Panther muoio



Bella bella bella

-
Bluex posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Eliminazione giusta, ma mi sono parsi un po’ tutti sottotono… i giudici se continuano così non ci arrivano a fine programma e Ambra se non si da na calmata rimane senza concorrenti alla quarta.
I migliori della serata: Santi Francesi e Tropea.
I peggiori: Matteo (che ok, è uscito), Joelle (osceno tutto, dalla scelta del pezzo, al c…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Cover
Sei nell’anima è un colpo al cuore.
La sera dei miracoli è un racconto avvolgente. I ritornelli da brividi.
Il mare d’inverno sorprendente nell’arrangiamento. Che voce!!
Almeno nell’universo è un’ulteriore conferma della sua anima.
In Miserere mette in gioco tutta la sua voce e le sue mille sfumature.
Adesso tu che int…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Giordana Angi – Questa Fragile Bellezza in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Ad un primo ascolto veloce promuovo: Molecole, Un’altra storia, La fine non ci divide, Il dolore se ne va, Le cose che non dico, Passeggero.
E nemmeno in questo album un pezzo sull’emotività di Quante volte ad aspettarti o Ti ho creduto

-
xello posted in the topic Romina Falconi – Lupo mannaro in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Ma ‘sta donna ne sbaglierà mai una?
Amo tutto, dal testo al crescendo musicale all’interpretazione.
Regina



Subito a Sanremooooo

-
xello posted in the topic Ultimo – TI VA DI STARE BENE in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Che bella


live con questa fa cadere gli stadi

-
xello posted in the topic Federica Abbate – Doppio Nodo (feat. Fred de Palma & Emis Killa) in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Lei merita il successo che ha sempre meritato.
Il pezzo funziona eccome


-
xello posted in the topic Daniele Silvestri – Tik Tak in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic chiello – Cuore tra le stelle in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Romina Falconi – Lupo mannaro in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Federica Abbate – Doppio Nodo (feat. Fred de Palma & Emis Killa) in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Ultimo – TI VA DI STARE BENE in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Giordana Angi – Questa Fragile Bellezza in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Loredana Errore – Stelle in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
-
xello posted in the topic Dodicesima Puntata 27/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
A me dispiace che lei non capisca ma non solo su questa situazione ma su più situazioni (e non è la sola di questo cast).
Si, quello soprattutto mi dispiace.
- Carica di più



