-
xello posted in the topic L’isola dei famosi passa al venerdì in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Ma abolirla proprio la doppia puntata settimanale no?

-
xello posted in the topic GF Vip 6: rumors sul cast in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 1 mese fa
Lecci Lecci



-
xello posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2021): risultati del gruppo 5, aperto il gruppo 6! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Arrivo tardi per il penultimo gruppo. Commento ugualmente:
AUSTRIA: Bella pure la voce ma tutto molto noiosetto
BELGIO: Preferisco le strofe ai ritornelli. Loro una garanzia.
PORTOGALLO: Di classe. Fin troppo.
REPUBBLICA CECA: Sound molto carino. Voce pure niente affatto male.
SVIZZERA: Bell’atmosfera, bel crescendo e che vo…[Leggi tutto]
-
xello started the topic Signorini vs Zorzi: «Lo preferivo al Grande Fratello» in the forum La Piazza 5 anni, 1 mese fa

“Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello“. Alfonso Signorini parla così del suo pupillo Tommaso Zorzi. Lo ha lanciato – spesso anche a sproposito – nel calderone televisivo come nuovo volto su cui poter puntare e scommettere, ma questo voler bruciare le tappe e imporsi ad ogni costo non sembra essere la st…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 11^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Eliminato: Vera
Percentuale: 70%
Due nominati: Fariba, Isolde
Uomo al televoto ?: No
Orario annuncio eliminato: 23.25
-
xello posted in the topic Certificazioni wk #16: 2XPlatino per Madame, Platino per Dieci e Fiamme negli occhi, Oro per Nuda! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Madamona e Nalona


-
drugo92 posted in the topic Vasco Brondi – Ci Abbracciamo in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
-
drugo92 started the topic Vasco Brondi – Ci Abbracciamo in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Dal 30 aprile in radio il nuovo singolo di VASCO BRONDI “CI ABBRACCIAMO” che anticipa l’album “PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA”, in uscita il prossimo 7 maggio, primo lavoro da solista dopo la conclusione del progetto artistico Le Luci della centrale elettrica.
“CI ABBRACCIAMO” vorrebbe essere di buon augurio per questo periodo, ho iniziato a s…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic BTO Showdown – Battle DAY 4 Noemi & LRDL & Fulminacci & Madame – voti fino 24/4 ore 20 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Noemi: Senza Lacrime
LRDL: Religiosamente
Fulminacci: Un Fatto Tuo Personale
Madame: Il Mio Amico
-
xello posted in the topic BTO Showdown – Battle DAY 4 Noemi & LRDL & Fulminacci & Madame – voti fino 24/4 ore 20 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Noemi: Si illumina
LRDL: Religiosamente
Fulminacci: Santa Marinella
Madame: Istinto
-
drugo92 posted in the topic BTO Showdown – Battle DAY 3 Noemi & LRDL & Fulminacci & Madame – voti fino 24/4 ore 20 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Noemi: Metamorfosi
LRDL: Mai Mamma
Fulminacci: Canguro
Madame: Voce
-
xello posted in the topic Your Team Serie A 2020/2021: risultati 32esima giornata e scommesse 33esima giornata (entro le 15 di Sabato 24/4) in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 2 mesi fa
Genoa – Spezia 1-0
Parma – Crotone 2-1
Sassuolo – Sampdoria 2-1
Benevento – Udinese 1-1
Fiorentina – Juventus 1-2
Inter – Verona 2-0 (bonus)
Cagliari – Roma 1-2
Atalanta – Bologna 2-1
Torino – Napoli 1-2
Lazio – Milan 1-1
-
xello posted in the topic [USA] The Circle 2 in the forum Estero 5 anni, 2 mesi fa
Ho appena finito le altre quattro puntate e ho URLATISSIMO
Che figo il potere del Joker. Courtney se l’è giocata alla grandissima.
Ho GODUTO per l’uscita di Terilisha.
Sono MORTO sulla prova dei manichini. Per Emily è stato il suicidio

Shock degli shock mai visti l’unire Emily e Lance
Trovata stupenda, seppur Lance stia dando p…[Leggi tutto] -
xello posted in the topic Zoe Wees – Ghost in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Che voce PAZZESCA

-
xello posted in the topic BTO Showdown – Battle DAY 3 Noemi & LRDL & Fulminacci & Madame – voti fino 24/4 ore 20 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Noemi: Metamorfosi
LRDL: Mai Mamma
Fulminacci: Canguro
Madame: Voce
-
xello posted in the topic Fimi wk #16: Nuovo picco per Mi manchi e Lady (che centra il podio); Lauro #1 album in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Akone

-
drugo92 posted in the topic BTO Showdown – Battle DAY 2 Noemi & LRDL & Fulminacci & Madame – voti fino 23/4 ore 20 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Noemi: Glicine
LRDL: Alieno
Fulminacci: Miss Mondo Africa
Madame: Mami Papi
-
xello posted in the topic Ultimo – Buongiorno vita in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
-
xello posted in the topic Margherita Vicario – Come va in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Strofe >>>> ritornelli
Ha fatto di meglio
-
xello posted in the topic Arisa – Ortica in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Shoccato. Pensavo fosse una ballad.
Concordo col rischio della ‘canzone da neomelodica’.
Ha una voce CELESTIALE però.
- Carica di più



