-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Laura Bono su quel palco dopo 16 anni



-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
svengooooo
-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Random è l’anticanto.
-
xello posted in the topic Tier List – Dividi le canzoni in cinque fasce in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa

-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma la Michielin scioltissima e a sua agio? DIVINA!
-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
L’autotune lo vieterei su certi brani
-
xello posted in the topic Irama – La genesi del tuo colore in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Su questo genere di pezzi Irama è una garanzia.
Il ritornello rimane in testa. Fin troppi effetti ma funzionali.
Contento che stia continuando su questo filone
-
xello posted in the topic Gaia – Cuore Amaro in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Incisa è tutt’altra storia. Affascinante e ipnotica.
E finalmente senza per forza il portoghese

-
xello posted in the topic Fulminacci – Santa Marinella in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Non mi ‘arriva’. Riconosco delle qualità ma non mi entusiasma, soprattutto dal lato emozionale.
-
xello posted in the topic Extraliscio – Bianca luce nera (ft. Davide Toffolo) in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Musicalmente trascinante. Niente affatto male.
-
xello posted in the topic Gio Evan – Arnica in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
In alcuni parti mi è sembrato un pezzo alla Aiello.
Le strofe sono uno gioiellino.
-
xello posted in the topic Lo Stato Sociale – Combat Pop in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Bocciata per me. A tratti fastidiosa
-
xello posted in the topic Malika Ayane – Ti piaci così in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Poca ciccia. Condivido la sensazione di ‘filler’.
-
xello posted in the topic Ermal Meta – Un milione di cose da dirti in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Quel ‘ma non dico niente’ è forte.
Ha cantato di meglio nel complesso.
-
xello posted in the topic La Rappresentante di Lista – Amare in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Incisa guadagna punti. Lei molto interessante.
Avrei fatto meno tunz tunz i ritornelli.
-
xello posted in the topic Orietta Berti – Quando ti sei innamorato in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Video assurdo


Old style ma ben fatta. Ce la vedo cantata anche da Il volo.
-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Casa un usignolo come sempre.
Renga un orco stasera. Ma poi dove è finita la precisione vocale che lo caratterizzava gli anni scorsi?
-
xello posted in the topic Random – Torno a te in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
A me lui non ha mai fatto impazzire ma non capisco nemmeno io la scelta di azzardare una ballad come prima partecipazione. Soprattutto perchè non ha la tecnica per affrontare un brano del genere.
Completamente snaturato.
-
xello posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Come si è conciata? E’ uno scherzo?

-
xello posted in the topic Bugo – E invece si in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Live è stato un disastro.
Meglio inciso anche se un bel gradino sotto al duetto con Morgan.
- Carica di più



