-
xello posted in the topic Bugo – E invece si in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Live è stato un disastro.
Meglio inciso anche se un bel gradino sotto al duetto con Morgan.
-
xello posted in the topic Willie Peyote – Mai dire mai (la locura) in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Ritmo incalzante carino. Nulla di nuovo però.
-
xello started the topic Willie Peyote – Mai dire mai (la locura) in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Singolo sanremese di Willie Peyote
-
xello started the topic Bugo – E invece si in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Singolo sanremese di Bugo
-
xello posted in the topic Sanremo 2021 – Preferito 2^ Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Sulla base del solo live voto Irama
-
xello posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 3. Offerta serata cover e scommessa live a pag.15 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
TOP
1. Meta
2. Arisa
3. La rappresentante
4. Maneskin
5. Malika
BOTTOM
22. Ghemon
23. Extraliscio
24. Bugo
25. Evan
26. Random
-
xello posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 3. Offerta serata cover e scommessa live a pag.15 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa

Fedez Michielin
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non dovevano esserci gli Extraliscio prima di Meta?
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Dio come ti amo solo se sei Loredana Errore. Sorry
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Usciteci Montagne verdi
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Regina mondialeeeeeeeee
-
Bluex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
una dea
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Oddio urlissimoooooooooo
-
Bluex posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
basta Fiorello sono pieno, sono pienooo basta basta basta e basta
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
E c’era chi all’epoca si lamentava di Baglioni che cantava ogni 10 minuti. Non era meglio?
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Musicalmente moderna. Vocalmente vecchiotta.
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma Lodo?
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Incisa guadagnerà sicuramente punti. Il testo si è capito poco. RIDO per chi la paragonava a Rosalia. Ma non scherziamo.
-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Interpretazione da brividi



-
xello posted in the topic Seconda Serata 03/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Xello is ready to cry
Siiiiii



- Carica di più



