-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 3° Manche: risultati a pag.12 | 4° Manche: scelta Antagonisti fino alle 18:00 di sabato 29/01 in the forum Contest 4 anni, 4 mesi fa
Io che continuo a fare meglio con le scelte degli altri rispetto alle mie.

Quando ho scoperto chi si nascondeva dietro al nome che mi era stato assegnato in questo turno avreste dovuto vedere la mia faccia. Non sapevo se ridere o piangere. Nella copertina del disco sottostante sono racchiuse un po’ tutte le espressioni che ho fatto mentre…[Leggi tutto]
-
Il profilo di Evil è stato aggiornato 4 anni, 4 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic Targhetta FAN – MasterChef 11 in the forum MasterChef 11 4 anni, 4 mesi fa
Mi autorichiedo la targhetta di Dalia
-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 3° Manche: voto fino a venerdì 28/01 alle 20:00 | 4° Manche: scelta Antagonisti fino al 29/01 in the forum Contest 4 anni, 4 mesi fa
Verdena: Lei disse (un mondo del tutto differente)
Stavolta per cambiare le cose sono partito dal basso, per cui questo è stato l’ultimo gruppo che ho ascoltato. Sempre per lo stesso motivo mi sono approcciato ai due brani invertendo l’ordine. Inizialmente ero convinto di votare “Luna”, che mi ha conquistato dopo un solo ascolto, ma con il…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Your Team MasterChef 11 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
Top: Dalia, Federico
Flop: Bruno (nel caso venisse eliminato a inizio puntata, allora Pietro) e Mery
-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 2° Manche: risultati a pag.9 | 3° Manche: scelte Antagonisti fino al 26/01 in the forum Contest 4 anni, 5 mesi fa
“Pronto a vederla perdere malamente”. Se non altro sono stato di parola.

Che dire, mi sembra il minimo complimentarmi con il mio avversario @mirnace per la vittoria. Altro che il bastone, qui tra le ruote mi hai messo direttamente una quercia! Oltretutto con una scelta molto meno gigiona di quella con cui pensavo di dovermi confrontare quando…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 2° Manche: voto fino alle 18:00 del 25/01 | 3° Manche: scelte Antagonisti fino al 26/01 in the forum Contest 4 anni, 5 mesi fa
Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna
Questo è uno di quei nomi in cui spero sempre di non incappare in prima persona quando partecipo a giochi di questo tipo. Nulla di personale, sia chiaro. Ma lo sento proprio distante da me. Da un punto di vista musicale sono brani molto tradizionali e riflettono a pieno l’impronta della vecchia scuola del…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Cigaro 3 | 2° Manche: voto fino alle 18:00 del 25/01 | 3° Manche: scelte Antagonisti fino al 26/01 in the forum Contest 4 anni, 5 mesi fa
Figurati se per la sfida diretta con Pupi non dovevo beccare l’unica categoria in cui ha deciso di fare il sofisticato e portare delle perfette sconosciute. Te possino maledetto.

Più tardi voto anche per questa ma intanto ci tenevo a ringraziare in leggerissimo ritardo per la vittoria di “Underwater”. Mika tra tutti era forse il nome che…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa

Altissima: Elisa
Alta: Ditonellapiaga e Rettore, LRDL, Mahmood e Blanco, Noemi, Michele Bravi, Rkomi
Media: Emma, Morandi, Giusy Ferreri, Irama, Ana Mena, Ranieri, Dargen D’Amico
Bassa: Aka 7even, Fabrizio Moro, Achille Lauro, Giovanni Truppi, Highsnob e Hu, Iva Zanicchi, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Tananai, Yuman, M…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 4 anni, 5 mesi fa
-
Sushi posted in the topic La copertina di TV Sorrisi e Canzoni in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
Gigi ha detto
i due sono Hu e Highsnob, mentre quello in alto è Matteo Romano presumo
Hm okay mai sentiti
però mi hanno colpito e m’interessano! Vediamo
-
Sushi posted in the topic Diciassettesimo speciale 23.01 in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Emme ha detto
Mettetevi in testa che sarà Mattia ( se guarisce del tutto e non ha ricadute sulla caviglia) o Christian a vincere la categoria ballo.



-
Sushi posted in the topic Diciassettesimo speciale 23.01 in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Athena ha detto
Oh santo cielo, che esagerazione 😱 Rosa mi pareva proprio scoordinata 😂 Christian, pur avendo delle lacune evidentissime, si muove molto bene. Insomma, se lo dice addirittura la Cele…
Per dire, Cosmary la trovo la più ‘debole’ della classe di danza, ma mi sembra anni luce avanti a Rosa e Martina
Niente, abbiamo p…
-
Sushi posted in the topic La scenografia di Sanremo 2022 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
Vista l’altro giorno e mi piace tanto! Certo, nulla di particolarmente nuovo, ma davvero bella!
-
EvilxElf posted in the topic Your Team MasterChef 11 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 5 mesi fa
Prendo il Cognac
-
Sushi posted in the topic La copertina di TV Sorrisi e Canzoni in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
Mavro ha detto
Vogliamo parlare della posa di Giusy? So iconicReal Queen
Ana Mena favolosa!
Chi sono quei due in alto a destra (la tipa rasata e quello accanto)? E il ragazzo con la camicia cerulea sempre in alto?
-
Sushi posted in the topic Diciassettesimo speciale 23.01 in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Athena ha detto
Leggo spesso qui che il livello del ballo quest’anno è basso. Non sono per nulla d’accordo.Forse perché non c’è nessuno che spicca sugli altri, viene percepita questa cosa. Sono d’accordo che non sono versatili, questo si. Ma non sono sicura che sia una qualità richiesta poi in futuro, nel mondo del lavoro. Nel senso che a Ca…
-
EvilxElf posted in the topic Chi NON vorreste vedere vincitore di Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
il terrore di vedere Aka 7even o Sangiovanni trionfare
-
EvilxElf posted in the topic Your Team MasterChef 11 – Nuovo Bonus Test ore 17 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 5 mesi fa
10 – bunny chow – Umgeni
-
Sushi posted in the topic Diciassettesimo speciale 23.01 in the forum Amici 21 4 anni, 5 mesi fa
Comunque Calma è meritevole

- Carica di più



