-
Dabte02 posted in the topic Musica estate 2025 con un aggettivo in the forum Forum Musica 10 mesi, 3 settimane fa
anonima.
-
Going19 posted in the topic Musica estate 2025 con un aggettivo in the forum Forum Musica 10 mesi, 3 settimane fa
Alessandra Estatoso

-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
In realtà Dagospia suggerisce che potrebbero sguinzagliarle contro la Lucarelli (vedremo una replica della mitica saga “sono dai carabinieri, ti sto querelando“?)
Sì diciamo che anch’io vedo un clima molto divisivo nei suoi confronti, se l’intento però è quello di proporle un contratto vero e proprio (in ottica di un futuro pro…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Secondo voi è possibile che si porti dietro il suo ballerino personale (Gianni Scandiffio) o è fantascienza?

-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Olimpico85 ha detto
Però c’è da dire che Barbareschi l’hanno portato avanti perchè il cast maschile a livello di ballo era un disastro a parte Marini e infatti hanno fatto di tutto per portare avanti pure Paolantoni (oltre al fatto che per Barbareschi valeva il discorso del rilancio visto che doveva partire con nuovi pr… -
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Dead Dance in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Sono passati 84 anni e ne passeranno altrettanti prima di sentire questo pezzo?

Comunque con un album come MAYHEM davvero una follia essersi fermati ad Abracadabra
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
Fred ha detto
@Giulio, perché non credo che vinca. Il mio parere è che non andrebbe a battere il ferro e non lo trova caldo. O le fanno un cast su misura (cosa che non credo sia giusta) eliminando qualche ostacolo, oppure se si trova Alfa, Blanco, Ultimo senza le restrizioni amadeane o qualche big italiano che si sveglia (Mengoni stesso???), l… -
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Piazza San Marco non urla, non cerca il tormentone: sussurra verità emotive con voce matura, portando avanti un'idea di pop italiano che punta alla qualità, alla narrazione, alla bellezza.
Un duetto che lascia il segno, proprio perché non lo cerca. pic.twitter.com/BKuI4tLgCi— Antonella Maggio ☄️🔥 (@anto_maggio96) August 6, 2025
ora ho un po’ più di hype. Questa descrizione urla meno ufficio stampa.
A me queste descrizioni ricordano proprio Storie Brevi (pezzo cinematografico, anti-tormentone, l’utilizzo del bianco e nero etc.), mi aspetto qualcosa di simile con ancora più emozi…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
tore ha detto
non questa cosa
state a vedere che alla fine si presenta lui a Sanremo perché quella lì vuole andare in Austria dopo aver rinunciato alla Svizzera. Ma non credo.
Comunque ballad potente, ci sta! Anche secondo me sarà una Come Neve 2.0 .Io spero solo che non sia troppo bella da rimpiangere il fatto di non averla p…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Invece io Marcella la vedo arrivare al massimo a metà programma ed essere tra le prime eliminate (appunto a metà programma visto che ormai la prima eliminazione se va bene l’abbiamo alla terza puntata).
Anche io, a meno che il livello non sia talmente basso da giustificare i suoi salvataggi (o salvo eventuali dis…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Piazza San Marco non urla, non cerca il tormentone: sussurra verità emotive con voce matura, portando avanti un'idea di pop italiano che punta alla qualità, alla narrazione, alla bellezza.
Un duetto che lascia il segno, proprio perché non lo cerca. pic.twitter.com/BKuI4tLgCi— Antonella Maggio ☄️🔥 (@anto_maggio96) August 6, 2025
ora ho un po’ più di hype. Questa descrizione urla meno ufficio stampa.
-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Con la D’Urso mi immagino già un percorso alla Guaccero per riabilitarla e rilanciarla direttamente sul piccolo schermo comunque

-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
tore ha detto
Anche secondo me torna Emma!
Insieme ad Annalisa, Malika e Arisa. Non escluderei la Michielin e la Brancale.
Tiziano lo vedo in ft con un’altra big della musica italiana, tipo Elisa.La Michielin ha già detto di no
-
TrediciMotivi posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
io sto AMANDO questo cast e a questo punto spero ci sia anche Barbara (Dagospia la dà per certa).
-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Beh, ottimo nome Marcella

Non so quanto effettivamente potrà andare avanti nella gara (e credo che anche loro non l potranno tutelarla in eterno), però contento della sua partecipazione…
Dagospia dà per certa anche la D’Urso…che questo possa finalmente essere il suo rilancio?
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
kikketta ha detto
Mancavo da RH da un po’ e ho recuperato tutte le vostre liste, questo è uno dei miei topic preferiti (d’altronde l’attesa di Sanremo è Sanremo stesso
) quindi mi lancio anche io in qualche nome:mi accodo a chi dà per certi Blanco, Alfa e azzarderei anche Nali che, godendo dell’effetto “Giorgia” che ci trascineremo da que…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Non so voi, ma su Twitter sono invasa da tweet in cui si mormora di un’eventuale ritorno di Angelina in gara. Credo, ma non sono sicura, che il tutto sia partito da un post di qualche fanpage sull’Eurovision (quindi zero attendibilità, hanno sparato alto per un po’ di like e engagement). Però giochiamo un po’: e se invece…
-
Dabte02 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
Sempre più convito che Sanremo per me sia già over. Blanco, con una ballad, pubblico in brodo di giuggiole e vittoria. Lauro con un Sanremo è passato dall’agosto 24 a cancellare concerti in Veneto con 7 mila cristiani, a fare l’olimpico. Pensate Blanco.
-
Going19 posted in the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
- Carica di più



