-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Azz, Elena pure sotto Gard

Certo che tra lei e Angie è una bella gara di simpatia comunque

-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Gard ha uno dei timbri più anonimi mai sentiti, peggio di Nicolò l’anno scorso
Lo stanno letteralmente distruggendo con quel assegnazioni random

La ragazza del pubblico voce del popolo


-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Tra Valentina e Gard stanno facendo a gara a chi affossare di più con queste assegnazioni
-
Going19 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Secondo Parpiglia, il cast femminile sarebbe formato da:-Antonella Elia
-Adriana Volpe
-Paola Caruso
-Alessandra Mussolini
-Francesca Manzini
-Arianna Mercuri
E aggiunge che sarebbero in trattiva Rita De Crescenzo, Barbara Perzja e Sarah Esposito
Che cast bomba sarebbe ragazzi
E’ saltata la St…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Non può essere seria questa cosa


Olimpico85 ha detto
A questo punto votiamo pure noi così paragoniamo la nostra classifica a quella di questi giudici improvvisati tanto ormai stanno buttando tutto in caciara
E sicuramente saremo molto più esperti di tanti giudici qualificati passati per di là

-
Going19 posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 4 mesi fa
Eh no raga, probabilmente si è trattato di un calo temporaneo visto che ieri C’è Posta è tornata sui 4 milioni e il 28% di share

Certo sarebbe stato interessante capire come si sarebbe sviluppata la sfida con la Clerici ora che The Voice è finito
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 4 mesi fa
È completamente sparita dai social, spero stia bene.

Oggi sto riascoltando la sua discografia e devo dire che a distanza di anni brani come 25 febbraio e Almeno tu riescono ancora ad emozionarmi come quando li ascoltai per la prima volta.

-
Going19 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
L’unico che avrebbe stonato in questa lista è proprio Pucci, a mio avviso
Forse c’è un po’ troppa concentrazione nella serata del mercoledì e Frassica per il secondo anno consecutivo si poteva anche evitare, ma la Cardinaletti come nome non mi dispiace
-
Going19 posted in the topic WAX – Nessuno qui è chi dovrebbe essere in the forum Singoli 4 mesi fa
A me sembra che lui voglia essere un po’ la copia di Blanco, sia nel modo di presentarsi che di porsi (pur riconoscendo la sua identità)
In ogni caso il pezzo è veramente bello e ho letto alcuni articoli riferirsi proprio a quell’Angelina che cita nel testo

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 4 mesi fa
Ad “Aperitivo Pre Sanremo” oltre ad aver cantato Laguna ha anche spoilerato una delle tracce che saranno nel suo primo album, si chiama Tempesta (a me piace già molto)

https://www.instagram.com/reel/DUqtehVAgNR/?igsh=MTl0b2x1emRweHg2eg==
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 4 mesi fa
Going19 ha detto
Credo sia ufficialmente esploso un trend su Tik Tok che è utilizzatissimo pure dai vip…La canzone è una super banger anche a distanza di mesi comunque
Si si c’e da 10 giorni è il filtro shining
infatti ha superato i 110k Tiktok. Esibizionista è ufficialmente nell’Olimpo di Mon amour sinceramente e Bellissima.…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 4 mesi fa
Credo sia ufficialmente esploso un trend su Tik Tok che è utilizzatissimo pure dai vip…
La canzone è una super banger anche a distanza di mesi comunque

-
Going19 posted in the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi fa
Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta

-
Going19 posted in the topic Charli xcx – Chains of Love in the forum Singoli 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Il disco devo ancora sentirlo, ma questa è deliziosa e molto soffice
Anche a me piace tantissimo

E la trovo perfettamente in linea con il mood del film, si sposa alla perfezione come colonna sonora
-
Matisse2 ha detto
La sensazione che ho è che semplicemente c’è una stanchezza generale. Un po’ quando fai lo stesso lavoro per 30 anni e poi perdi interesse, per cui fai quello che basta…
Se ripercorriamo l’evoluzione del format, abbiamo avuto le prime edizioni in continua evoluzione e alla ricerca di spunti e novità continue (esami sbarrament… -
Going19 started the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi fa
E’ uscito qualche mese questo singolo di Fedez, che anticipa la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:
https://open.spotify.com/intl-it/track/33rr9A7hPaptunOGHdbicj?si=5da0cab7b0ed459c
https://www.youtube.com/watch?v=IFFS4hBJx1A
Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #8: Kid Yugi per la terza settimana in vetta album; debutta alla #1 nei singoli Pyrex & Sfera Ebbasta; Annalisa ed Emma tornano in top10; peak #61 Noemi in the forum Classifiche 4 mesi fa
Nali ed Emma ancora in top 10

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
Che lavorone che fai, mamma mia
grazieee
è bello leggere ogni tanto un commento che non sia il mio 
-
TrediciMotivi posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi fa
Guardando le stime, credo che le varie polemiche abbiano influenzato molto l’andamento del progetto, peccato.
- Carica di più





