-
Davidex posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 3 mesi fa
RAGAZZI SONO PIEGATO IN DUEEEE



NAZISKIN is the New MANESKIN 😅😂 #OriettaBerti ti si ama #Sanremo2021 pic.twitter.com/qe7EFwAyhz
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 5, 2021
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
C’è da dire che le cose cambiano molto per i giornalisti rispetto ai pre-ascolti. Mi ricordo le bocciature per Mi Sento Bene nel 2019, quando poi la misero al quarto posto il sabato.Io adesso non ho proprio idea di cosa combineranno, spero ad esempio che portino fuori dai giochi tipo LSS che non mi sembra m…
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
aestwestic ha detto
Realisticamente, direi che è abbastanza probabile che Meta sia dentro, anche se se subirà un grosso ridimensionamento da parte dei giornalisti (me lo immagino a metà classifica stasera).I giornalisti per me faranno fioccare i 10 per Peyote (amatissimo ed alto in classifica) e poi per quattro nomi essenzialmente, ovvero: Ir…
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
https://www.ilmessaggero.it/video/sanremo_2021_francesca_michielin_arisa_breakfeat_intervista_news_oggi_5_marzo_2021-5810951.htmlAh quindi ogni giorno su un giornale diverso. Io non ce sto a capì gnenteee Franceschì

Bello quando hanno ricordato l’audizione di Francesca

-
Bigboj posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 3 mesi fa
Purtroppo una sconfitta annunciata alla luce delle partite precedenti.
La Tauson comunque credo farà una scalata del ranking come lo Swiatek lo scorso anno e tempo 12 mesi la troveremo già tranquillamente in top20.
-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Come aveva detto ad Amici, lei sapeva già tutto
. Per fortuna nel suo arco ha altre frecce da giocare! -
Bigboj posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Alla luce dei risultati delle prime tre serate e sapendo quello che ci aspetta direi che 2 posti sul podio sono già assegnati, ovvero Meta e Peyote.
Per il terzo gradino per me sono nettamente favoriti i Maneskin che potrebbero tranquillamente essere in top3 nelle due giurie mancanti.
L’alternativa più credibile per me restano ancora F…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma cosa ha Barbara Palombelli? Mi fa paura così impalata


-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Performance

-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
AAAA COLÈ MA QUALE NARRAZIONE?
Fiorello che disquisisce sulle dita dei piedi è una narrazione?
-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Su questo concordo. La chiusura alle 2 è indecente
-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Dondoni è già pronto a distruggere le veterane stasera

-
Davidex posted in the topic Simona Ventura positiva al Covid: non sarà presente in Finale in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
A mess…
-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma un festival con Elodie e Beatrice Venezi co-conduttrici fisse pareva brutto?
-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Vittoria Ceretti peggio di Ivana Mrazova

-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Apprezzamento sull’esibizione di Fiorello e Amadeus su Siamo Donne? Ma siamo seri?

-
Davidex posted in the topic Sanremo 2021: Conferenza Stampa 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma Coletta è diverso

-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
A proposito di incontri, ieri abbraccio tra le co-conduttrici di Sanremo 2015

Emma e a sorpresa Arisa 🚀#oggièunaltrogiorno pic.twitter.com/eIfofkNPpI
— •ᴛʜᴇ ꜱᴛᴏʀᴍ• (@thestorm46) March 4, 2021
-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 4. Offerta “golosa” a pag.20, bonus e scommessa live a pag.21 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Ho un dubbio sul mio punteggio, non dovrei essere a 3,5?
Top: Ermal (ma non nella posizione giusta), Arisa (nella posizione giusta) ->1,5
Flop: Bugo, Aiello, Random, Evan (tutti nella posizione sbagliata) ->2@latinista93 ho controllato e sicuro mi sono perso Arisa in quinta posizione

Però il tuo bonus è 3% perchè Bugo…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Qui per ricordare che i Maneskin hanno perso a televoto contro Lorenzo Licitra

- Carica di più



