-
Xtian posted in the topic Certificazioni wk #37: Un Platino in più per Elodie, Irama e Sangiovanni in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Ma di Tropicana si sa nulla?
Doppio platino! Sono uscite le certificazioni

-
Xtian posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Fermi tutti, ma come mai Sam Smith e Kim Petras dritti in top 10? What?
Impressionante, considerato quanto le canzoni di artisti non italiani ci mettano ad esplodere commercialmente qui da noi (vedi Bad Bunny con Titi Me Preguntó, ad esempio).
E ancora più impressionante il fatto che abbiano ottenuto quasi 9 mil…[Leggi tutto]
-
Xtian posted in the topic Taylor Swift – Midnights in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Rivelata l’ottava traccia dell’album:
8. Vigilante Shit
-
Xtian started the topic Måneskin – THE LONELIEST in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Archiviato il successo di SUPERMODEL, è tempo di un nuovo singolo per i Måneskin.
THE LONELIEST, disponibile dal 7 ottobre.
-
Xtian posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
lukeyyy ha detto
Credo venga considerata come una riedizione a tutti gli effetti
Quindi è come se l’album, nella settimana di rilascio, salisse in classifica cambiando nome e basta?
-
Xtian posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Apple Music ha rilasciato il pre-add dell’album. Anche nell’edizione digitale e streaming MATERIA (TERRA) e MATERIA (PELLE) saranno unite tra di loro. Eccovi le durate delle canzoni.
1. No Stress – 2:52
2. In Città – 3:39
3. Attraverso Te (feat. La rappresentante di lista) – 3:11
4. Tutti I Miei Ricordi – 3:24
5. Chiedimi Come Sto (feat. Bres…[Leggi tutto] -
Xtian posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
E invece le collaborazioni sono:
3. La Rappresentante di Lista
5. Bresh
13. Samuele Bersani
I really thought 💀
-
Xtian posted in the topic Måneskin in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
In attesa dell’annuncio del titolo, rilasciano il nuovo singolo il 7 ottobre.
-
Xtian posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Mavro ha detto
Come mai lo pensi?
Un mesetto fa Marco era a cena con Elodie e Gaia (lui le segue da qualche mese su Instagram e lui non tende a seguire celebrità a caso).
In più, se per Marco e Gaia la cosa è più velata, per Marco ed Elodie la cosa è meno velata perché interagiscono da mesi sui social.
Con loro tre c’era anche Sara Potente,…[Leggi tutto] -
Xtian posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Per me le collaborazioni sono: Gaia per la #3, Elodie per la #5, Samuele Bersani per la #13.
-
Xtian posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
TRACKLIST
Le collaborazioni verranno annunciate domani.1. No Stress
2. In Città
3. Attraverso Te (feat. )
4. Tutti I Miei Ricordi
5. Chiedimi Come Sto (feat. )
6. Migliore Di Te
7. Unatoka Wapi
8. Neruda
9. Parlami Sopra
10. Appunto 3. 16-03-2022
11. Respira
12. Appunto 4. 27-06-2022
13. Ancora Una Volta (con )14. Caro Amore…[Leggi tutto]
-
Xtian posted in the topic Taylor Swift – Midnights in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Annunciata da Taylor stessa, su Tik Tok, la tredicesima traccia di Midnights.
13. Mastermind
-
Xtian posted in the topic Certificazioni wk #36: ORO per Hula Hoop e Bandana in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Quindi adesso la situazione per i singoli più venduti dell’anno è:
1. BRIVIDI
2. Shakerando
3. Dove Si Balla
4. farfalle
5. LA CODA DEL DIAVOLO
E credo che, salvo incursione de LA DOLCE VITA in top 5, la situazione rimanga invariata per quest’anno.
-
Xtian posted in the topic Quali sono gli ex talent che hanno venduto maggiormente nel 2022? in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Settimana 37:
Elodie ed Irama rimangono saldi in top 2, ricevendo un nuovo disco di platino a testa a testa.
Sangiovanni supera Mahmood grazie al 4x PLATINO di “farfalle”.1. Elodie – 765.000
– LA CODA DEL DIAVOLO (con Rkomi) – 400.000 (+100.000)
– Bagno a mezzanotte – 200.000
– Tribale – 100.000
– Vertigine – 65.0002. Irama – 700.000
–[Leggi tutto] -
Xtian posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Settimana 37:
+100.000 copie sia per Irama col 3x platino di 5 Gocce, per Elodie col 4x platino di LA CODA DEL DIAVOLO e per Sangiovanni col 4x platino di farfalle.
-
Xtian posted in the topic Certificazioni wk #36: ORO per Hula Hoop e Bandana in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Oggi escono le certificazioni?
-
Xtian posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Nikko23 ha detto
Per il programma può essere una mossa vincente ma per il concorrente no, la puntata ha sempre una platea superiore e quindi storicamente mandano i ragazzi su cui puntano in puntata e gli altri nei daytime
Per dire l’anno scorso i ragazzi entrati durante il daytime sono stati Nicol, Ale e Calma, tutti concorrenti che hanno…
-
Xtian posted in the topic Primo Speciale 18/09 in the forum Amici 22 3 anni, 9 mesi fa
Ma in che senso l’ingresso di Mattia che slitta al pomeridiano di martedì non dovrebbe essere un buon segno?
A me pare una buona strategia per mantenere l’hype. Oggi hanno introdotto tutti i ragazzi nuovi di zecca e martedì Mattia avrà tutto l’hype su di sé, così lanceranno i daytime pomeridiani a bomba.
Detto ciò mi pare abbastanza…[Leggi tutto]
-
Xtian posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 9 mesi fa
CORALINE dei Måneskin è ormai diventata una di quelle canzoni mai estratte come singolo, ma che hanno acquisito una popolarità e uno status tale da essere considerato al pari di un qualsiasi singolo estratto.
Altri esempi simili che mi vengono in mente sono Promettimi di Elisa o Difendimi per sempre di Alessandra Amoroso…
-
Xtian posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 9 mesi fa
vincy ha detto
Vabè però è facile prendere in esempio l’ultimo periodo di Elodie e Annalisa…
Credo si intendesse che Annalisa ed Elodie per potersi affermare bene ce n’è voluto di tempo ed eppure ancora stiamo sul chi va là quando esce un brano loro perchè abbiamo sempre la paura che non possano farcela.
Figuriamoci una Sissi ch…
- Carica di più



