-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Piu’ che altro, agguato???



-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Dov’e’ Enula?????????????????
-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
A me Ibla non interessa. Le riconosco qualcosa ma proprio e’ uno stile / genere che non esiste nella mia mente.
-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Deddy





-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Leonardo ha proprio la faccia da squadra Bianca (che sicuramente torneranno)Mi sembra di rivedere Virginio davvero.
-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Doppia per Leonardo ma siamo impazziti!
Enula dove sei?
-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Mamma mia che basic questa canzone – top of the charts solo per i nomi.
-
ouro posted in the topic Undicesimo speciale 06/02 in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Se Enula non canta oggi…
-
ouro posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto
2) Il destinatario: Sebbene la violenza sia sempre sbagliata, la violenza contro il genere femminile (in cui si inseriva la polemica di Skioffi o di altri eventuali testi violenti di rapper) è un tema decisamente più delicato in quanto il fenomeno è molto più diffuso e frutto di secoli di cultura patriarcale. Mahmood, per qua… -
ouro posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Io avevo inteso “Arrivare ad alzare le mani non mi piace più” come qualcosa di condiviso con il partner, ossia che si picchiano l’uno con l’altro – pertanto non l’avevo visto come X che picchia Y o viceversa, dunque come un sopruso da uno all’altro, ma come un rapporto egualitario violento – sempre sbagliato e sempre infelice sia chiaro.
In qu…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Sembra davvero Gigi in alcuni momenti
-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Fialdini stays winning, chiunque essa sia







-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Boh, un po’ tutto da televisione di un paese in via di sviluppo.
-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Comunque questi playback sono molto piatti – ci credo che perdi l’attenzione.
Canzoni orribili, playback insignificanti, maschere dozzinali – mi spiace ma questo format merita di piu’, merita spettacolo!
-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
pazzoreality ha detto
Andate a votare Baby Alieno che la fialdini è neraMado proprio la gestualita’ era OVER IT
-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Dietro al nuovo alieno

-
ouro posted in the topic Seconda puntata 05/02 in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Ci sonooooo
-
ouro posted in the topic Alessio Bernabei: “I Dear Jack mi stavano tutti sul ca**o” in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Invece per me ha dimostrato si’ coscienza del passato, ma non mi sembra che abbia tratto molte lezioni per il futuro. Il tempo ci dira’.
-
ouro posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Rimane bellissima la canzone e il video anche bellissimo visualmente specie il contrasto neve bianca pura e lui rosso rosso.
Un po’ meno bello il gesticolare, che ci stava in altre canzoni, meno in questa.
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Attenzione che fra uno o due giorni Avocado raggiunge i 5 milioni su Spotify!
Che se comparato con i flop di altri artisti si e’ comportato comunque piuttosto bene
- Carica di più



