-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Ma fatemi andare a meeeee amo tutto cio’!
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Ma che genitori sono ma dai, ma ci vorrebbe la patente per figliare
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Mado’ ma sono capelli, ma che e’!
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Scavalcare la confor zou
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Io non riesco a guardarlo perche’ sto lavorando per ancora un po’, pero’ solo ad ascoltarlo in sottofondo mi sta piacendo abbastanza.
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Ma il ragazzo italo-pakistano parla esattamente come il professor Raina del Collegio hahahaha
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 5 mesi fa
Ragazzi vi raggiungo fra un’oretta – com’e’ per ora?
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
L’ho notato anche io che non ha messo un like che sia uno su PDC per una settimana, poi qualcuno e’ arrivato.
Invece, ad esempio, ha messo qualche like per Michele Bravi sin da subito.
–
Lei comunque e’ di una bellezza davvero normale. Non esotica, ma normale. E lei potrebbe usarla ancora di piu’.
Ma ho capito che a lei non interessa…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Il cast ufficiale: Naomi Campbell conduttrice della prima serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 5 mesi fa
Fatemi capire: lei vive in Italia?
Non so proprio, ci sono restrizioni in termini di volo al momento?
Insomma colpetto ma durante la pandemia si poteva fare tutto un po’ piu’ in casa ecco, nel limite del possibile?
-
ouro posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 5 mesi fa
Ma fumano tipo tutti?
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Random la storia da Antonella LaFortezza (concorrente di Amici 10! tipo l’unica che segue oltre a Virginio?)
Per Dieci, e’ chiaro che era preventivata
-
ouro posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Riccardo ha detto
Secondo voi come si comporterà questo nuovo FEAT nelle vendite se Chiamami per nome dovesse rivelarsi un grande successo?
Beh sara’ dentro all’album no? E allora lo streaming verra’ contato pure per l’album!
-
ouro posted in the topic Alfa – SaN LoREnZo (feat. Annalisa) in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Riccardo ha detto
Tanto il disco d’oro a febbraio arriva comunque
pero’ la canzone aveva potenziale da platino – lo raggiungera’ secondo me comunque, pero’..
-
ouro posted in the topic Alfa – SaN LoREnZo (feat. Annalisa) in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Mi spiace solo che non possa performarla, perche’ una performance ad Amici darebbe l’ultimo colpo necessario.
-
ouro started the topic Dreamcatcher – Odd Eye in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Tornano le talentuosissime regine del pop / rock / metal della Corea dopo un anno di successi e vendite da gruppo ben piu’ commerciale di quanto non siano loro.
Odd Eye e’ forse un po’ meno spinta di Scream o Boca in termini di arrangiamento, e si concede a qualche maniera angsty del pop-rock. In compenso il video si sposta dal medievale /…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Devo comprare l’arredamento per la casa nuova che ho comprato e sto avendo grandi difficolta’ – a scegliere.
Il problema e’ che essendo in costruzione ora e con il lockdown la sto comprando essenzialmente off plan, ossia avendo visto solo la pianta e non com’e’ in realta’.
Quindi quando pianifico non riesco bene a visualizzare nella…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Francesco ha detto
Anche il ritornello di “Dov’è che si va” è molto bello
non sai com’e’ normale sentirsi diversi tormentati ma meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
Best lyric da Bye Bye: un cielo artico, lo senti mai l’eco di noi?
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 5 mesi fa
@bigboj91 let it go – Diluvio is gone

(La raggiungera’ a breve Dieci
)Dimenticherai e’ una canzone pazzesca, con quella produzione cosi’ assordante – la adoro.
E non mi toccate Sento Solo il Presente che e’ bellissima.
-
ouro posted in the topic Giochi Olimpici 2021: CONI sospeso dal CIO, Italia a rischio in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Mess totale e non ne sapevo niente.
- Carica di più



