-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7, abbiamo un primo finalista in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
SCELTA DIO 8° ROUND
Alfonso ha aperto la puntata dicendo BENVENUTI
Vediamo le vostre risposte

Quindi @mirnace è il Dio dell’8° Round
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7, abbiamo un primo finalista in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7, abbiamo un primo finalista misterioso in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
L’indovino ha detto
Sciolgo il parimerito dando la mia preferenza a Mr Nace.Detto questo sono un angelo che ha visto che all’inferno ci si divertiva di più e ho dunque deciso il round scorso di diventare un diavolo.
E con questa mossa un po’ a sorpresa sei ora il primo finalista ufficiale del gioco! Complimenti.
In sostanza non puo…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Intanto spiego a @mirnace e @targaryen la prossima sfida per diventare Dio dell’8° Round (In attesa che Indovino decida a chi dare il centesimino di punto in più).
Dovrete leggere nella mente di Signorini e scommettere in privato su quale sarà la prima parola che pronuncerà stasera. Conterà la prima parola di senso compiuto (non versi, cose in…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
E quindi essendo rimasto un solo Demone forse è giunto il momento di festeggiare il nostro primo finalista.
DEMONE rimasto e primo finalista, vuoi svelarti?

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Manca ancora il voto di Perellino
-
Capo Horn posted in the topic Elodie – Vertigine in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Torna @Elodiedipa da venerdì con Vertigine scritta da @elisatoffoli @PetrellaDa @federicabbateof e @Dardust pic.twitter.com/abHBoHe87z
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) September 20, 2021
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati Seconda Puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 9 mesi fa
Eliminato: Tommaso 15%
Preferito Adriana: Manila
Preferito Sonia: Giucas
Nominati: Andrea – Sophie
-
Capo Horn posted in the topic Da Grande in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
A me non è dispiaciuto, i primi 10 minuti abbastanza iconici, poi con il Volo si è spezzato troppo il ritmo, oltre al fatto di rendere palese che il programma sarebbe stato EPCC sulla Rai e con un nome diverso.
I segmenti con Mengoni e Bonolis divertenti anche se un po’ lunghi (e infatti interrotti in fretta e furia per esigenze di stacchi p…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Ascolti TV – 19 Settembre: vince il volley col 15.8%, Da Grande sotto il 13% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
La spada di Damocle del povero Cattelan è stata Italia Slovenia purtroppo ma non penso che cambiare collocazione avrebbe cambiato qualcosa come risultato, secondo me avrebbe finito solo per fare un testa a testa con Signorini. Di fatto il problema è che comunque lui è entrato da un portone invece che dalla porta di servizio (Rai 2) come quasi…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Grande Fratello VIP 6 – Preferito 2^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 9 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Francesca vs Tommaso: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 9 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Mancano @mirnace @targaryen e @xello
-
Alex87 posted in the topic Ascolti TV – 19 Settembre: vince il volley col 15.8%, Da Grande sotto il 13% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Latinista ha detto
Forse è stata sbagliata anche la collocazione di DG? Secondo me al lunedì, senza sport e scherzi a parte, avrebbe fatto decisamente meglio. Nonostante di base concordo che non sia il programma più facile per il pubblico di Rai1, anche se ci sta rischiare per portare qualcosa di diverso aspettandosi risultati per forza di co… -
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: Round 7 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
VOTAZIONI APERTE

Votate entro le 22 di domani.
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: 6° Eliminato e 1° Giurato, un cambio di gruppo in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
E allora Round 7 sia

-
Alex87 posted in the topic Ballando con le stelle 16: confermata Arisa in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 9 mesi fa
pesca ha detto
Era nell’aria da diverso tempo, ma guarda caso annunciarlo oggi in cui Todaro fa apparizione ad Amici…that’s why we love her
-
Alex87 posted in the topic Chi è il più bello in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 9 mesi fa
Latinista ha detto
Non riesco a capire come abbia fatto uno dei modelli più fotografati ad uscire così male

Per me Andrea è il più bello, anche se Aldo è un super dilf.
sì Aldo è invecchiato benissimo
-
Alex87 posted in the topic Angeli e Demoni: 6° Eliminato e 1° Giurato, un cambio di gruppo in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
Vi lascio qualche minuto per verificare che non abbia commesso errori, in caso segnalatemelo tranquillamente.
Se è tutto in regola, Indo dovrà indicare 3 nomi dei prossimi nominati, nessun twist in questo round.
- Carica di più



