-
Olimpico85 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Antò ma che ti gridi?

-
Olimpico85 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
L.W. ha detto
Ma sbaglio o la voce di Senza Cri è piena di effetti di post produzione questo giro?Parecchio piena, penso che la sua vera voce non l’abbiamo mai sentita.
A me Senza Cri mi lascia completamente indifferente.
-
Olimpico85 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ma che c’entra Almeno tu nell’universo con Jacopo?
-
Olimpico85 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ma soprattutto, nessuno nelle anticipazioni ne ha fatto menzione
Da quanto ho capito leggendo qui e lì in giro credo che al Dopofestival ci saranno tanti ospiti e solo la Lucarelli sarà fissa con Cattelan.
-
Olimpico85 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 09/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
La Cele al Dopofestival? E ce lo spoilerano così?
-
Olimpico85 posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque tutto sto casino di giurie varie, percentuali varie ecc ecc quando alla fine conta solo il televoto: non fanno prima a utilizzare solo il televoto come meccanismo di voto e basta? Tanto alla fine non cambia la vita a nessuno guadagnare 2-3 posizioni grazie alle varie giurie stampa o radio se sei fuori dal podio.
-
Olimpico85 posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Chiedo a chi se ne intende più di me: Tony Effe e Fedez in teoria non puntano allo stesso tipo di pubblico televotante col rischio di cannibalizzarsi a vicenda? Come può incidere a livello di televoto l’eventuale inserimento nella stessa serata (mercoledì o giovedì) o in due serate diverse?
Inoltre vi chiedo secondo voi quanto inciderà il fatt…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Con questo meccanismo di gara stasera la vittoria se la giocano Carone e Pago (potrebbero pure vincerla a pari merito) e non lo meriterebbe nessuno dei due (Carone ancora di meno con le due esibizioni di oggi) viste le esibizione di Loredana e Valerio.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Io le manche con i coach le trovo tremende e assolutamente non necessarie perché il più delle volte vanno a penalizzare proprio l’artista in gara (soprattutto se hai come coach gente come Pavone o Cinquetti che mi sembrano fuori allenamento vocale massimo)La Pavone canta ancora molto bene rispetto agli altri tutor solo che…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Ma la sensazione avuta settimana scorsa di voler sparigliare le carte perché i social hanno già incoronato Pierdavide si conferma o hanno proprio cambiato predestinato alla vittoria?Non sto guardando, recupero domani!
Credo più che altro non vogliano che vinca lui tutte le puntate mentre il programma penso lo abbia già v…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Sta facendo un percorso bellissimo, Masini è un mostro come coach
Perché lo fai penso sia la sua esibizione miglioreE l’hanno fatta perdere contro Carlotta e Rettore che hanno fatto un casino.
La Bucci ha fatto una versione di Ovunque sarai strillata e lagnosa.
A questo punto spero in Scanu che già hanno deru…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Brava Loredana stasera e Masini con lei in un mese ha fatto un lavoro davvero enorme (penso che da quando la conosciamo non l’abbiamo mai vista fare un’esibizione così pulita).
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Nuova puntata stasera divisa in tre fasi: prima classica sui brani (o cover) dei tutor, seconda manche su brani sanremesi, terza manche sfida duetti con Minghi e Spagna.
-
Olimpico85 posted in the topic YT Sanremo 2025 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Fedez vs Tony Effe
Serena Brancale vs Marcella Bella
Marcella Bella vs Sarah Toscano
Brunori SAS vs Simone Cristicchi
Lucio Corsi vs Joan Thiele
Bresh vs Rkomi
Clara vs Rose Villain
Giorgia vs Achille Lauro
Francesco Gabbani vs Francesca Michielin
Massimo Ranieri vs Willie Peyote
Noemi vs Elodie
Olly vs…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
In realtà ci hanno provato più volte a far vincere un cantante uomo che canta bene, solo che nessuno ha sfondato (penso principalmente a Sergio e Alberto). E Nicolò come vincitore potrei assimilarlo a loro
Ma in realtà nessuno dei due era un cantante pop visto che Alberto era un lirico che hanno voluto far vincere dopo…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Che noia comunque che devono sempre fomentare il pubblico verso chi vogliono loroE come sempre XFactor arriva tardi, a loro serviva far vincere un under uomo che canta molto bene ed invece ci pensa Amici

Antonia probabilmente non vince per colpa di Angelina, figurati se possono andare due donne pop di fila
Più ch…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità – la classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La classifica
- Giorgia 74
- Elodie 68
- Noemi 68
- Coma_Cose 67
- Francesca Michielin 66
- Achille Lauro 63
- Olly 62
- Simone Cristicchi 61
- Joan Thiele 57
-
Clara 54
- Bresh 52
- Lucio Corsi 52
- Rose Villain 50
- Sarah Toscano 49
- Brunori Sas 49
- Se…
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ll più atteso da RH

74 punti
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il meno atteso da RH

27 punti
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ALTA
Achille Lauro, Clara, Coma_Cose, Elodie, Francesca Michielin, Giorgia, Joan Thiele, Noemi, Olly, Simone Cristicchi
- Carica di più



