-
rickyyg98 posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Bellissima! Già al primo ascolto mi ha catturato e affascinato, e sicuramente crescerà ancora.

Io sono assolutamente pro a tutti i simbolismi, riferimenti esotici/anime ecc che mette nella sua musica. Non a caso lui è sempre una boccata d’aria fresca ad ogni cosa che pubblica.
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Gegia Hadid ha detto
Va a finire che l’album si chiama Rosalba Pippa e ci diventa come Barbra Streisand con tutti gli album che includono il nome
sono andato a controllare e non scherzavi

a parte gli scherzi spero non sia un omonimo
e alla fine l’album si chiamò PIPPA

-
rickyyg98 posted in the topic Le prime immagini del palco in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
arisa all’anno che verrà sapeva


-
rickyyg98 posted in the topic Le prime immagini del palco in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
baby alieno co-conduttore?


scherzi a parte, un palco molto diverso ma vedremo

-
rickyyg98 posted in the topic Bianca Atzei – John Travolta (feat. Legno) in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Speriamo sia un vero comeback stavolta, non come le ultime volte
Bianca ti vogliamo cantante, non influencer -
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Antonion ha detto
Ho ingrandito la foto con un po’ di paura, ma non si legge niente, meno male

Se quello è il testo di Potevi fare di più mi sembra molto ricco di parole. Non so bene perché ma ho pensato subito a La borsa di una donna di Neomi, bellissima canzone (una delle mie preferite di Noemi) ma sappiamo come è andata a finir…
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
gridracedriver ha detto
D’accordissimo, tranne che sia una Hit
… pezzo lanciato così alla ca…
Era sicuramente ironico

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Qui c’è una bellissima analisi sul diluvio
KOWALSKI ha detto
Ah, beh, probabilmente sto per scrivere un’eresia, ma a me non entusiasma Il diluvio mentre mi piace un… -
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Io non la definirei mai scempio perchè è indubbiamente una bella canzone. Come è anche indubbiamente una scelta sbagliata portarla a Sanremo.Indubbiamente sbagliata anche no, è stata solo una scelta coraggiosa.
-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Spero che Esa e Evandro vengano sostituiti prima del serale… Il primo mi comunica proprio zero, Eva mi fa simpatia ma questo percorso ad Amici non lo porterà da nessuna parte purtroppo
-
rickyyg98 posted in the topic Tony Bennett e Lady Gaga rilasceranno un nuovo album in collaborazione in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Mi sono commosso
Tony è stato davvero molto importante per Gaga, sono veramente contento che abbiano fatto un altro progetto insieme
-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
gridracedriver ha detto
M assolutamente no, non è il suo pezzo migliore, altrimenti sarebbe da considerare pure il pezzo migliore del suo repertorio, tanto che ai live manco la canta… Ok che i numeri non sono tutto, è una bella canzone ma nulla più.beh magari ne facesse ancora belle come il diluvio

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Il diluvio che chiamate “scempio” è easily il suo brano migliore presentato a Sanremo. Sembra che a volte contino solamente i numeri per alcuni

-
rickyyg98 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Ma ibla è nel programma solo per cantare la stessa canzone ogni settimana? Che percorso sta facendo esattamente?

-
rickyyg98 posted in the topic Nuovo DPCM: Sanremo 2021 a rischio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Faranno tutto il resto da remoto immagino no?
interviste, programmi eccComunque si, dispiace… Ma almeno si farà

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
raga come alzano le soglie? per me sono anche troppo alte
non lo trovo necessariosono dell’idea addirittura che dovrebbero introdurre il disco d’argento (che esiste in alcuni paesi, per esempio UK), che potrebbe essere tipo a 20k per i singoli e 15k per gli album. Gli artisti meno forti nello streaming 35k non le vedono neanche col binocolo

-
rickyyg98 posted in the topic Nuovo DPCM: Sanremo 2021 a rischio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
https://mobile.twitter.com/IlContiAndrea/status/1356187684318932993
C’è ancora speranza

-
rickyyg98 posted in the topic Ornella Vanoni – Unica in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Comunque “Arcobaleno” è proprio bellissima, molto più del Sorriso

- Carica di più



