-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Sanremo sarebbe fonte di tanta ansia… quindi spero di no.D’altro canto, è il passo che le manca in carriera. E potrebbe essere uno degli ultimi momenti buoni per farlo… quindi…
Non so, secondo me non ci pensano a quello. E in effetti io sinceramente non ce la vorrei proprio. Ma io non mi pongo nemmeno il “p…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Tiziano Ferro – Accetto Miracoli in the forum Album 6 anni, 7 mesi fa
Credo sia il peggior disco di Tiziano! Ho davvero fatto fatica ad ascoltare tutti i brani fino in fondo. Lo trovo pesante, nessun guizzo, nessuna novità, niente che mi abbia colpito profondamente come fa di solito. Già l’ultimo disco mi aveva fatto storcere un po’ il naso, però boh, con questo non ce la faccio proprio!
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
laura2595 ha detto
Non ero pronta a lasciarla andare da quel palco
Comunque sta donna è l’ansia. Che sta combinando?? Ieri in una storia ha parlato di cose belle che dovranno accadere. Sarebbe stupendo se lanciasse un singolo random prossimamente, anche se non voglio illudermi troppo
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
A me con gli ascolti è salita un po’! La trovo sempre debole, però comunque piacevole! Il fatto è che le manca un ritornello forte o comunque qualcosa di travolgente che ti entri in testa, quindi per questo motivo non so quanto possa ingranare seriamente. Vedremo prossimamente
Il video poca roba! Ma nell’ultimo anno un po’ tutti i videoclip di…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Ieri sera a “Una serata di stelle” ha cantato Vivere a Colori e Dalla tua parte!
Vac
https://twitter.com/RaiUno/status/1197261193817264128Il duetto sulle note di Dalla tua parte con una paziente del’ospedale Bambino Gesù

https://www.instagram.com/p/B5GjhuhpjWV/ -
SabriS posted in the topic Certificazioni wk #46: Quinto Platino per Torna a casa, Quarto per Comunque andare, Terzo per Mambo Salentino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 7 mesi fa
Bella doppietta per Ale!

Comunque andare sempre più la song dei record al femminile

Molto felice anche per i Maneskin e devo dire di aver rivalutato in positivo nel tempo Rondini al guinzaglio di Ultimo!
-
SabriS posted in the topic #ChiediloaSpotify: i fan di Emma contro le playlist in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
GuSpe ha detto
Ma sì Sabri, ora si parlava di cosa si può fare, della protesta dei fan, ma come discorso il tuo è sensatissimo.
Cioè, rimanendo la situazione immutata, con Spotify che continua a fare il suo e a valere ai fini FIMI, è un dato di fatto che Emma non ha un minimo di fanbase che la supporti da farla entrare almeno in top 200 Spot… -
SabriS posted in the topic Cesare Cremonini – Al Telefono in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Krishoes ha detto
Quanti strati ha questo pezzo! Fantastico. Non so come faccia a creare questi tappeti sonori così minimalisti eppure così pieni.Un delicato crescendo che dal terzo minuto in poi esplode in un chiarissimo riferimento alla produzione di Lucio Battisti. Da lì sembra quasi una cover di un suo pezzo.
A primo impatto ho su…
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – CHEYENNE (feat. Charlie Charles) in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Io ho molto apprezzato l’ultimo lavoro di Francesca, però questo singolo non mi dice niente per ora! L’ho ascoltato più volte e boh, lo trovo deboluccio sia dal punto di vista musicale che nel testo. Mi aspettavo qualcosa di grande impatto vista anche la produzione, ma magari mi stupirà con il resto del progetto!
-
SabriS posted in the topic #ChiediloaSpotify: i fan di Emma contro le playlist in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
Ragazzi, possiamo fare tutte le analisi possibili, però, tornando in topic: per Io sono bella il problema è stato il mancato inserimento nella Hot Hits o il fatto che sia riuscita ad entrare in Top 200 solo il primo giorno per poi sparire completamente (nonostante l’inserimento in altre playlist comunque influenti)? Non siamo qui a discutere di u…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic #ChiediloaSpotify: i fan di Emma contro le playlist in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
L’argomento riguarda un po’ tutti e ne parliamo anche nei vari topic, ma perché i fan devono creare tutto ciò per dei numeretti? Mi sembra davvero svilente. Che se la vedano le case discografiche e i produttori se pensano che sia una cosa che porti loro svantaggi su classifiche, eventuali certificazioni e perdita di denaro.
Questo succede pe…
-
SabriS posted in the topic Arisa attacca Mara Maionchi: “datti una regolata!” in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
La frase della Maionchi fa parte del luogo comune che si legge un po’ ovunque nei confronti di tanti artisti. Ballad con un sound malinconico = canzone depressa per gente depressa. Capita sempre troppo spesso di leggere cose del genere ovunque nei confronti di brani o artisti, usando in maniera impropria il termine depressione (che è una cosa…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 7 mesi fa
Ho notato, sia da alcune storie di un paio di giorni fa e sia dall’ultimo post che ha messo su Instagram, che si trova nello studio di registrazione!
Chissà cosa starà combinando… -
SabriS posted in the topic Coldplay – Everyday Life in the forum Forum Musica 6 anni, 7 mesi fa
Mi piace molto anche questa! Ma vabbè, io li adoro

-
SabriS posted in the topic Modà – Puoi leggerlo solo di sera in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Non trovo molto sensata questa strategia di cambiare singolo una volta al mese

Comunque il singolo precedente secondo me finora il meno peggio, questo non mi dice nulla
-
SabriS posted in the topic Dua Lipa – Don’t Start Now in the forum Singoli 6 anni, 7 mesi fa
Bella l’esibizione agli Mtv EMA

-
SabriS posted in the topic Marco Mengoni – #MENGONILIVE2019 in the forum Tour 6 anni, 7 mesi fa
Bravissimo Marco! Che gran tour

-
SabriS posted in the topic Marco Carta: il PM chiede 8 mesi di carcere per il furto alla Rinascente. Il giudice lo assolve. in the forum La Piazza 6 anni, 7 mesi fa
Io sono tra gli utenti che ha commentato nelle pagine precedenti e non mi pento assolutamente di ciò che ho scritto, anzi.
L’assoluzione sicuramente cambia le cose dal punto di vista tecnico e giuridico (buon per lui), ma non cambia ciò che penso di questa storia e della complicità con la fan/amica alla quale hanno addossato tutte le colpe. Ma qu…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Dolcenera lancia una frecciatina alla Tatangelo per Sanremo 2006 in the forum La Piazza 6 anni, 8 mesi fa
Anche secondo me Dolcenera ha esagerato, perché un conto è la sincerità, quindi pensare che la propria canzone sia stata superiore e meritevole di vittoria e dirlo apertamente (non c’è nulla di male in questo), un altro è denigrare in qualche modo qualcun altro che fa il tuo stesso lavoro nel tentativo di sottolineare la convinzione della prop…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Emma ha rifiutato Mambo Salentino? in the forum Forum Musica 6 anni, 8 mesi fa
Boomdabash:
Vi eravate già incontrati prima?
B: “Avevamo già collaborato per ‘A tre passi da te’, brano a cui siamo legati perché ha fatto nascere un’amicizia con Alessandra che è andata oltre questa canzone. L’idea di ricollaborare con lei nasce in quelle cene pre-Sanremo: eravamo insieme e ci è venuta questa voglia di cantare ancora con le… - Carica di più



