-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
Alessia Fargini ha detto
Balzo così netto: 5/6 posizioni su iTunes dove kworb segna che, tra il 3º e l’8º posto, hanno quasi tutti lo stesso numero di copie vendute. Io capisco tutto, davvero, che stia antipatica, che non piaccia come annunciano o gestiscono i progetti, ma cosa trovi imbarazzante? I fan l’assillano dicendole di fare di più (m… -
SabriS posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 6 anni, 9 mesi fa
Bellissima iniziativa! Bravo Marco!

-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
Ma non credo si tratti di prendere di mira o scrivere cose false (visto che non mi pare falso il fatto che lei sia solita fare queste richieste), semplicemente ognuno ha un modo diverso di vedere e vivere la musica e si stava parlando del motivo per il quale c’è stato un balzo così netto su itunes da ieri ad oggi. Da qui il riferimento alla sua r…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
Thomas ha detto
Su itunes era scesa gradualmente fino alla decima e adesso è balzata alla terza. Che mi sono perso?Mi è spuntato in TL su twitter stamattina:
CIAO PSEUDO DISCOGRAFICI pic.twitter.com/1nqipEXglZ
— beatrice (@beatriceearn_) September 11, 2019
Come richiesto da lei, credo che i fan dopo questa diretta abbiano fatto download di massa..
Io trovo tutto abba…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Boomdabash – Mambo Salentino (feat. Alessandra Amoroso) in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
WParry ha detto
Vincono la power hits estate 2019, grande soddisfazione
Mambo mambo


-
SabriS posted in the topic Elisa – Tua per sempre in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
Tua per sempre non mi ha entusiasmato dall’inizio, anche perché una delle cose che più amo di Elisa è la sua penna. I suoi testi per me hanno sempre quel qualcosa in più, una magia particolare.
So che Promettimi è stata utilizzata per save the children ed è come se l’avessero considerata un singolo parallelo a parte, però io ci avrei puntat…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Giordana Angi e Alberto Urso direttori artistici delle due squadre in the forum Amici Celebrities 6 anni, 9 mesi fa
Si prospetta sempre più triste questo Amici Celebrities

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 9 mesi fa

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 9 mesi fa
laura2595 ha detto
un pó me la sentivo questa vittoria, la maggior parte delle volte, nella classifica settimanale, erano sempre loro primi.Sì infatti! Tra i voti del pubblico e il numero di passaggi radio, me l’aspettavo! Quest’anno c’erano molte alternative e loro sono tra quelli che si sono imposti, quindi bene così. Ho adorato quest…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 9 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 9 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 9 mesi fa
ieri al Circo Massimo

-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
Thomas ha detto
Quello che dici è in gran parte vero ma ti assicuro che conosco moltissime persone a cui Emma (ma vale lo stesso per altri) non piace e che sarebbero capaci di trovare difetti anche ad un capolavoro. Non dico che questo lo sia, anche io ho evidenziato ciò che non mi convince ma dico che una stessa canzone, può piacere o non pi…
-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
RISE17 ha detto
Secondo me in questo forum sono tutti un po’ più duri con Emma solo perché mostra più personalità e ci mette di più “la faccia” rispetto alle sue colleghe, e ciò ad alcuni non va a genio perché traspare come arroganza…ma in realtà è solo il suo modo di essere. E vi dirò, a me piace perché rende ogni sua release un evento, flop…
-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
L’ho ascoltata più volte per farmi un’idea un po’ più chiara e sinceramente mi chiedo come abbiano potuto pensare di usarla come singolo di lancio e, soprattutto, com’è possibile che i soliti addetti ai lavori abbiano usato espressioni così esagerate per osannarla in maniera così eccessiva.
Non è così male, il ritornello un po’ ti rimane in tes…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities. Staffetta con la Hunziker in the forum Amici Celebrities 6 anni, 9 mesi fa
Più fioccano news a riguardo e più si spegne la mia curiosità nei confronti di questa nuova formula messa in piedi non si sa per quale ragione.
Non so… tra i concorrenti, i coach, staffette nella conduzione, probabili giudici e compagnia bella, mi sembra il solito minestrone Fascino che regalerà qualche trashata e basta
-
SabriS posted in the topic Mahmood – Barrio in the forum Singoli 6 anni, 9 mesi fa
Anche a me il video non convince troppo. Bella l’atmosfera, carismatico lui, però in generale mi sembra un po’ piatto.
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 10 mesi fa
Ma una medusa enorme

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 10 mesi fa
kiko13 ha detto
Solo io amo da sempre MSVACT?:Io non l’ho mai amata particolarmente, però mi piaceva tantissimo la versione acustica che faceva durante Il mondo in un secondo Tour nel medley “arrivi tu – msvact – ama chi ti vuole bene“! Quanti ricordi!
vincy ha detto
Comunque andare – 197.978 (+227)
Sempre più vicino il qu…[Leggi tutto]
- Carica di più




