-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Ora sono curiosa di sapere chi è il secondo votante che dà sempre 2 ad Annalisa
e a cui sono piaciuto pochissime canzoni del ripescaggio 
-
semota posted in the topic Emily in Paris in the forum Serie TV 5 anni, 8 mesi fa
Vista e già consigliata a mille persone

Gli episodi sono brevi e scorre via tutto veloce.Davvero molto molto carina. Poi amo Parigi e il francese

Poi Lily è meravigliosamente meravigliosa

-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Ho iniziato l’ascolto della finale. Questa modalità ti permette di avere un’idea globale della casa discografica avendo rappresentati tutti i cantanti scelti e anche le scelte fatte nel “rubarli”. Io di mio prediligo una CD che abbia cantanti rappresentativi di vari generi così nell’ascolto posso spaziare mentre passano le canzoni mentre se c…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ottava Puntata 9/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 8 mesi fa
È la prima sera che guardo…ma Pupo interviene solo per dire che recitano tutti?

-
semota posted in the topic Negramaro – Contatto in the forum Singoli 5 anni, 8 mesi fa
A piace davvero tanto già al primo ascolto!


-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 4 > 1° Eliminato pag. 10 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Poi Nicks sarà il nuovo DGS che rientra al ripescaggio e poi vince

Comunque Nicks la penso come Juve e Cassa 🙂 forse Survivor con questa modalità di creazione tribù non era a te compatibile ma per me hai fatto bene a partecipare se era quello che volevi. Ora preparati per il ripescaggio, magari sarà una prova di fortuna, che non hai molt…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Plasma ha detto
è ovvio che il mio gioco privilegi i cantanti su cui ho deciso di puntare inizialmente nel mio percorso.
Sì certo, la domanda mi è venuta perché mi son ricordata che Marco te lo eri preso e non ti era capitato. Tutto qui 😃
-
semota posted in the topic App Immuni in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
carciofo ha detto
Sono abbastanza d’accordo ma penso che per tutelare tutti sia sufficiente indossare la mascherina ed evitare gli assembramentiChe però sono due cose di livelli diversi. Mascherina e evitare assembramenti sono la base fisica da fare da parte di tutti. L’app è perché è un virus ad alto contagio e che si propaga veloceme…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Ah poi avrei una domanda per @plasma quando torna dalla palestra 🤪
Perché all’asta ti sei preso Marco e non Noemi?
-
semota posted in the topic App Immuni in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
carciofo ha detto
Sabotare mi sembra un parolone comunque pare che l’80% della popolazione stia causando un danno alla salute collettiva dal momento che non l’hanno ancora scaricata .Si forse sabotare è esagerato e si da un certo punto di vista l’80% della popolazione non sta promuovendo la sicurezza generale non scaricando l’app…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Plasma ha detto
Vedo dei voti a dir poco sconfortanti e poco atti a premiare ciò che non è a tutti i costi mainstream. Chi ha rischiato spesso e volentieri si è preso stangate sui denti e chi ha fatto scelte più comfortable premiato di fisso.
Ni, è vero anche il contrario. Dipende a cosa dava importanza il pubblico che votava. Giulio pens…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Io voglio sapere il voto che bilirubina ha dato ad Alessandra
(Grazie comunque per quello che hai scritto al riguardo).Comunque io capisco i voti strategici dei concorrenti che volendo ci stanno ma ci sono degli 1 del pubblico per me incomprensibili. Che poi io non darei mai sotto al 4 ad una canzone penso. Se non mi piaceva ho dato 5 ma a…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – Voto Finale entro le 23.59 di domenica 11/10! in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
A me non escono i voti di Plasma e Mrnace. Comunuqe avrei reso noti i nomi del pubblico
Leggi l’intro di Emm

Dal cellulare leggo solo fino alla colonna dopo la mia e sono morta al round in cui quello dopo di me ha dato tutti votoni tranne che a me 🤣 Ma de gustibus non disputandum est -
semota posted in the topic App Immuni in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
A me arriva ogni settimana, forse la domenica come dice Fob. Non ho mai fatto caso a quando mi arriva la notifica. Ma mi arriva ogni tot per dirmi che non ho avuto contatti e anche a me prende un colpo ogni volta che arriva xD
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 2 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
JoJo ha detto
Anche perché è la prima ed ultima occasione per farci conoscere in una positive light visto che domani iniziamo con il game vero e proprio

Esatto
ma personalmente anche se con alcuni ho fatto anche dei giochi, tra cui questo, una presentazione iniziale ci sta sempre bene anche per riscoprirvi 😃 e poi ci sarà molto pubbl…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 2 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
BertoBarto ha detto
Come se non ci conoscessimo già tutti o quasiiiii
Ma lo fate per il pubblico che FORSE non vi conosce

-
semota posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 5 anni, 8 mesi fa



-
semota posted in the topic Record Company – si votano le SEMIFINALI entro le 12 del 5/10/20 in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Nei miei voti ho dato poco poco di più a edorf e a Alabama ma davvero erano molto equilibrate. E i miei voti soprattutto nella seconda semifinale sono stati molto alti. Solo i SBTRKT non sono mai riusciti a conquistarmi. Al netto delle manche fin’ora c’è sempre stata una canzone di Alabama che mi prendeva più di tutte in gioco in quel moment…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Record Company – si votano le SEMIFINALI entro le 12 del 5/10/20 in the forum Contest 5 anni, 8 mesi fa
Plasma ha detto
Apprezzo il fatto che tutti e quattro i percorsi sonori siano stati sviluppati con criterio e abbiano un proprio perché, chi dal punto di vista del collante tematico, chi per coerenza stilistica. Sono quattro playlist che individuano in se stesse la propria ragion d’essere e che assocerei ad occhi chiusi al rispettivo titolare se… - Carica di più



