-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
Circolino Palma ha deciso che sarò io il portavoce della squadra
La motivazione è che tra i quattro sono quello che si muove meglio nell’argomento cinema.Ed è così che sbaglierò tutte le domande

-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
calacolo ha detto
Tutto sto casino contro Renato ma non mi pare che Lucia lo abbia mandato a quel paese, anzi dopo la litigata hanno passato la notte insieme abbracciati, come se niente fosse a letto. Idem il giorno seguente, tutto liscio, ridevano e scherzavano, lei lo tranquillizzava etc.quindi mi sembra inutile far passare lei come quella…
-
tore posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Comunque edizione TREMENDA.
-
tore posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Non ho seguito una mazza, ma pensavo di leggere che Amici l’avesse vinto Alessio, l’unico che meritava veramente. E invece ha vinto il programma un ragazzo che ha fatto un percorso insipido e moscio.
Alessio ha fatto un percorso con la p maiuscola.
Emiliano lo trovo sopravvalutato. Lo ritroveremo a settembre tra i professionisti, a 17 anni

-
Gennz posted in the topic Fimi wk #20: l’album di Sayf debutta in cima alla classifica; nei singoli sempre prima OSSESSIONE in the forum Classifiche 1 mese fa
Al momento la TOP10 a parte qualcuno mi fa rabbrividire.
Comunque CHE FASTIDIO non può trainare l’album per sempre, spero che Dito abbia qualche cartuccia in mano.
-
Alabama Monroe posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 1 mese fa
@ivanperillo @rainbow93 @ge_aldrig_upp penso sia il caso di comunicare su telegram, per comodità più che altro. Quindi scrivetemi in privato il vostro contatto please

-
tore posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Wasabi ha detto
Decisamente 😄. Visto tutto in diretta, mi spiace non si possa recuperare le 2 ore intere di video. Mussolini pretestuosissima che prima aizza e poi distrugge con la solita tiritera ben consapevole che la prima volta ha gia’ funzionato. Per la prima volta mi è piaciuta Lucia che era del tipo “wtf? Anche meno” con la Mussolini…
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
Comunque per dire balletti a destra e sinistra ma alla fine Sal ha fatto lo stesso risultato di un Lucio Corsi qualsiasi, onestamente vedendo tutto il racconto mi aspettavo molto di più.
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che nonostante mi piaccia la Bulgaria non ha avuto nessun rivale quest’anno
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
Svezia così bassa me lo aspettavo ma fa strano.
Comuqnue tanti zeri vuol dire voto polarizzato
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
matti ha detto
Deciderà praticamente il televoto…anche se vedo la Bulgaria molto lanciata
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
Mi ammazza che noi italiani votiamo sempre a caso

-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
matti ha detto
Le giurie che votano la Bulgaria… Boh…La vedo come unica alternativa quest’anno, non ho proprio idea di come andrà al televoto
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
Tutto molto aperto come immaginavo, la Svezia e la Grecia ancora a 0
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
Romania mi è cresciuta tanto
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
leparole ha detto
Per una volta all’ESC la Svezia terribilePiù volte di quelle che pensi

-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
In un mondo giusto dovrebbe vincere la Polonia
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
La violinista è Patty Pravo, Finlandia meglio ma non so se ce la vedo come vincitrice
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
Angelina Mango avrebbe vinto 10 volte quest’anno

-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
La Francia ci prova maledettamente ogni anno ma mi rifiuto di far vincere un altro lirico quest’anno
-
Gennz posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese fa
In mezzo a queste canzoni mediocri farei vincere il puttan pop della Bulgaria
- Carica di più



