-
François posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 3 anni, 1 mese fa
Musicaeilrestoscompare ha detto
Secondo voi quando torna ? Dopo tutta la merda (ingiusta) che si è presa ci sta voler staccare la spina, si è fatta pure mesi di viaggi in giro per il mondo. È stata anche a cena con i boomdabash ultimamente, anche se questo non vuol dire niente. C’è anche da dire che questi silenzi secondo me ad un certo punto… -
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 29/04 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Cricca ai gioca ancora la carta del pianto.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 29/04 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Almeno hanno smesso di dire “per questa manche i nomi li decidono i professori”. Hanno capito pure loro che era diventato ridicolo.
-
Danieletw posted in the topic Settimo Serale 29/04 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Angelina una dea, ma non ne posso più di queste esibizioni infarcite di effetti. Meno postproduzione e più imperfezioni renderebbero l’ascolto più piacevole.
Maria innamorata di Isobel.
-
François posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Scio16 ha detto
François ha detto
hai la palla magica?
Era una battuta, visto che Una direzione giusta è Lontano dal tuo sole di Neffa rivisitata da Thasup (ft. Neffa), quindi sarebbe stato buffo aspettarsi Thasup e poi annuncia Neffa (dati i precedenti)
ma te lo chiedevo perché poi noemi ha messo una storia insieme a lui ahahah…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
io sono masochista e sarei proprio curioso di sentire la voce di Wax senza autotune
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
un’altra gara inediti vinta da AM

-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
L’altro giorno mi son svegliato mentre a Uomini e Donne mettevano l’inedito di Angelina. Mi è rimasto in testa per tutto il giorno. È davvero potente.
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Nuova gara inediti con le radio
Cioè, rendiamoci conto che vanno avanti così dal 18 settembre.
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Nuova gara inediti con le radio
poi proprio quest’anno che sono così noiosi

-
Danieletw posted in the topic Emma – MEZZO MONDO in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
A me piace

Non la trovo un capolavoro, ma si lascia ascoltare piacevolmente. In mezzo a tanti prodotti finemente ricamati per diventare dei tormentoni estivi, queste atmosfere così soft sono decisamente piacevoli. La metterei in una mia playlist da viaggio.
-
François posted in the topic Emma – MEZZO MONDO in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
i famosi ballerini di tiktok (quelli di bellissima per intenderci) hanno fatto un video ballando sulle note di mezzo mondo, quindi potrebbe anche riuscire ad ingranare su tiktok per agganciare anche un oro
-
Danieletw posted in the topic CLARA – CICATRICE in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Boh. Sarà che non sono proprio un fan di questo genere, ma l’ho trovata a tratti fastidiosa. Il testo, poi, non mi ha evocato granché
-
François posted in the topic Emma – MEZZO MONDO in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
perché non puntare sul suo punto di forza anche in estate? comunque non è malaccio la canzone ma sinceramente so già che in mezzo a tutti i vari tormentoni verrà affossata
-
Danieletw posted in the topic Mara Sattei – Tasche in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Bella energetica! Mi piace molto
-
François posted in the topic Emma – MEZZO MONDO in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
non so come potrebbe essere accolta sinceramente
-
JonSnow posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
bylea ha detto
ormai è scontata la finale ballo mattia iso oggi maddalena ha perso sia contro isobel che contro mattia che contro wax uscirà come dario
sperando tu abbia ragione come l’eliminato della scorsa registrazione
-
JonSnow posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
post di apprezzamento per Maddalena la bersagliata dalla Cele, piegata ma mai spezzata dalle fanatiche, data per finita alla terza puntata, poi alla quinta e, se non ci sono colpi di scena, ci lascerà addirittura in SEMIFINALE dopo aver ottenuto un contratto con Daniel Ezralow

vola alto honey

-
Danieletw posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ballottaggio finale: Aaron e CriccaIl ballottaggio dei sogni

-
Danieletw posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Stasera prevedo un ballottaggio Cricca/Angelina, giusto per giocare in casa e non rendere certa l’eliminazione di Cricca contro una squadra che rimarrebbe con un solo concorrente.
Poi contro Angelina sarebbe comunque certa la sua eliminazione.
- Carica di più



