-
François posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
AnnA ha detto
Ovunque. Manca solo il Papa.
anche un prete su tiktok ahahaha
-
drugo92 posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 2 mesi fa
-
JonSnow posted in the topic Sesto Serale 22/04 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Ramon
nessuna sorpresa grazie ad Amedeo non ricordo il cognome che, va detto, non ne sbaglia mezza. Però ero convinto uscisse la prossima settimana perché con tutto il bene possibile per Cricca, ma con che faccia lo si poteva eliminare dopo una variazione di livello? Era mai successo che venissero tagliate delle esibizioni? Non sapremo mai…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2023 – And the Winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 2 mesi fa
cionfy ha detto
JonSnow ha detto
Ça va sans dire, l’utente che mi ha fatto scervellare di più in assoluto è stato il mio amico Olimpico, visto che condivideva le stesse identiche scommesse con Statua.
Per te nessun cabaret di coloratissimi e iperglicemici macaron
A livello di abbinamenti utenti/maschera, io ad un certo punt…
-
JonSnow posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2023 – And the Winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 2 mesi fa
Congratulazioni ad Alabama-Uncinetto per la vittoria



Ringrazio, come sempre, Wasabi per la creatività e la pazienza. L’unica vera e propria STATUA andrebbe fatta a te che ti destreggi con grande abilità in una serie infinita di YT e lo fai sempre in modo ineccepibile
.
Personalmente quest’anno non ho seguito il programma e se non fosse stato pe…[Leggi tutto] -
Danieletw posted in the topic Sesto Serale 22/04 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Ci libereremo di Cricca alla SETTIMA puntata?
-
Danieletw posted in the topic Sesto Serale 22/04 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Beh, giustamente nell’ultima prova – quella che decide l’eliminato provvisorio – decidi di sfidarti contro Isobel.
-
JonSnow posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
@bylea tu ci avevi detto che era uscito Cricca.
bylea, io mi fidavo di te
__________
se fosse confermato (ma poi chi è questo Amedeo Venza che sa tutto di tutti?) posso dire terribile? Non lo dico solo perché Ramon nel classico è pazzesco. Lo penso soprattutto perché la sua eliminazione contribuirà ad aliment…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic The Kolors in the forum Fan Club 3 anni, 2 mesi fa
Il gruppo annuncia il passaggio alla Warner dopo anni sotto contratto con la Universal.
Effettivamente hanno raccolto davvero poco in questi anni. Avrebbero meritato ben altro successo.
Oggi inizia un nuovo capitolo della nostra vita. Abbiamo firmato un nuovo contratto discografico con la Warner Music Italy … e non poteva esserci dimensione migliore per partire con il nuovo progetto THE KOLORS. pic.twitter.com/MoXuyWscrr
— The KOLORS (@TheKolors) April 21, 2023
-
François posted in the topic Emma – MEZZO MONDO in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
mi da un po’ delle latina vibes, mi è piaciuta molto però! secondo me ci sta un brano retro’ in mezzo a tante proposte più movimentate e moderne
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Scusate. Avevo capito che Aaron appoggiasse Wax quando ha detto “avrei dovuto mandare tutti aff*** pure io”.
Non avevo assolutamente capito che si stava dissociando dalla sua maleducazione
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Aaron si è appena guadagnato la finale
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ecco appunto, Wax ma pure gli altri non hanno imparato nulla da questo confronto anzi perculano ancora di più la giornalistaTutti e 3 pessimi. In ordine Wax, Aaron e Cricca.
Comunque daytime per nulla tutelante per i 3. Stanno evidentemente spianando la strada ad Angelina. Certe reazioni, se si vuole, si possono tr…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
gatto miao ha detto
Aaron ora esplodecome dargli torto, è stata una delle pagine più imbarazzanti dell’edizione
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Mi sa tutto il contrario.
io che avevo mal riposto la mia fiducia in CM
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Cioè la maleducazione diventa improvvisamente “essere artisti”. Ma allora vale tutto.
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Oddio spero lo faccia nero.
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
A mandare in onda certe reazioni, ci fa una pessima figura anche la trasmissione. Se non seguirà una tirata d’orecchie, ciò che ne rimane è solo maleducazione e arroganza.
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vabbè a sto punto voglio il falò di confronto tra Wax e Cristiana Mariano
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
è proprio maleducato oltre che arrogante (e Arisa ha le sue colpe)
non riesce a controllare la sua rabbia, però sì, davvero too much
- Carica di più



