Utente
14 marzo, 2015
Vabbè gente, io ho vissuto due anni e mezzo in Inghilterra, sono tornata in Italia lo scorso settembre e ancora adesso ogni tanto mi scappano parole in inglese. è la cosa più normale del mondo.
Non che io voglia difendere Elena a tutti i costi, tra l'altro non mi ha mai fatto impazzire, però non mi sembra proprio che se la stia tirando (per questo motivo, per altri sì)
Utente
26 agosto, 2013
personalmente non ho mai amato molto Elena a livello caratteriale e nemmeno a livello di danza...il marito di Belen e lei quell'edizione furono pompati moltissimo.
ciò non toglie che se lavora con Parsons da 5 anni, evidentemente le qualità le ha. Ho visto un loro spettacolo qualche mese fa e devo dire che sono tutti bravi anche se io, a differenza di tanti altri, ho visto spiccare altri ballerini rispetto a lei. Sicuramente si distingue, soprattutto per la sua diversa fisicità (piccolina, di carnagione scura, capelli ecc...)
il discorso della lingua, bè....sicuramente magari prendi un pò la parlata del posto dove vivi, ma di certo non ti dimentichi tutto....secondo me un pochino si atteggia...come ha sempre fatto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback?
o la registrazione è per i cori che avrà sotto e che sono un buon aiuto per la riuscita del brano..oppure..se hanno intenzione di far uscire un cd di canzoni Amici 2015, potrebbe essere la registrazione da inserire nel cd, ma vedo più il primo motivo..cioè per i cori
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback?o la registrazione è per i cori che avrà sotto e che sono un buon aiuto per la riuscita del brano..oppure..se hanno intenzione di far uscire un cd di canzoni Amici 2015, potrebbe essere la registrazione da inserire nel cd, ma vedo più il primo motivo..cioè per i cori
La registrazione era per i cori della canzone
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback?
Lo ha spiegato Emma in quel daytime dove erano tutti fuori la sera a parlare che diceva che quest’anno loro sono più fortunati perché vengono aiutati nel suono da queste basi corrette con questi strumenti moderni che quando faceva lei Amici invece non c’erano (e invece per me era meglio perché c’era l’orchestra di Vessicchio, lasciamo stare và).
Praticamente in giro nel web c’è il dubbio che cantano in playback in realtà cantano live ma sotto hanno basi preparate e corrette sempre con le loro voci, con cori impostati sempre con voci loro, se fanno degli errori non lo noti almeno che non hai un orecchio buono
Cosa che i The Kolors fanno da quando sono entrati, ma Stash canta live, non è in playback come molti sostengono, ovvio che è molto aiutato, ma è la nuova tecnologia molto elettronica che ormai sta un po’ spopolando da per tutto, evidentemente hanno pensato che se lo lasciano fare a loro è giusto che lo fanno con tutti, poi sicuramente una come Elisa molto attenta alle nuove tendenze, ovvio che ci prova a farlo con tutti.
Risultato positivo a livello di spettacolo perché ottieni sempre delle belle prestazioni, ma io preferivo quando c’era l’orchestra e davvero capivi chi era veramente bravo
Questa cosa credo che riescono a farla solo con le esibizioni che preparano in settimana, invece con l’ospite non ci riescono ad organizzarsi giustamente per una questione di tempo e perché magari non tutti sarebbero d'accordo o hanno piacere a farlo, gli ospiti arrivano il giorno stesso nel pomeriggio e fanno un’unica prova e poi la sera vanno in scena.
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Stefy87 ha detto
Perché Paola registra la canzone dentro al gabiotto? Così in puntata la mandano in playback?Lo ha spiegato Emma in quel daytime dove erano tutti fuori la sera a parlare che diceva che quest’anno loro sono più fortunati perché vengono aiutati nel suono da queste basi corrette con questi strumenti moderni che quando faceva lei Amici invece non c’erano (e invece per me era meglio perché c’era l’orchestra di Vessicchio, lasciamo stare và).
Lei se l'è scordato che ha cantato per 11 puntate del serale con una orchestra di 45 elementi, facendoci assimilare con meno dolore le sue performance di dubbio valore artistico a scapito di Loredana Errore, Razzo non dimentica, Loredana bistrattata per questa ragazza dalla ricrescita di perla
Banned
7 agosto, 2013
So alcuni rimpiangano l'orchestra, ma, diciamolo, ormai, da anni, è più una cosa scenica che altro.
Già un decennio fa, mi risultava che solo pochissimi sarebbero stati in grado di sentire la differenza; chissà al giorno d'oggi.
Ormai è un bel po' che esistono software che simulino pure minimi errori alealtori, giusto per non far sembrare il suono troppo "pulito", "perfetto"; e via dicendo.
E' una cosa poco romantica da dire, ma, in parte ai concerti pop-rock e soprattutto per le sinfonie, nel concreto gli strumenti sono abbastanza superflui, rispetto ad un computer ed un buon sistema.
Conscio o meno, stai pagando per la suggestione, nulla più.
L'unica è che con la band, gli strumenti, volendo, si potrebbe improvvisare, però di norma non mi pare accada più di tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
So alcuni rimpiangano l'orchestra, ma, diciamolo, ormai, da anni, è più una cosa scenica che altro.
Già un decennio fa, mi risultava che solo pochissimi sarebbero stati in grado di sentire la differenza; chissà al giorno d'oggi.
Ormai è un bel po' che esistono software che simulino pure minimi errori alealtori, giusto per non far sembrare il suono troppo "pulito", "perfetto"; e via dicendo.E' una cosa poco romantica da dire, ma, in parte ai concerti pop-rock e soprattutto per le sinfonie, nel concreto gli strumenti sono abbastanza superflui, rispetto ad un computer ed un buon sistema.
Conscio o meno, stai pagando per la suggestione, nulla più.L'unica è che con la band, gli strumenti, volendo, si potrebbe improvvisare, però di norma non mi pare accada più di tanto.
L'orchestra non era solo messa li per una questione scenica secondo me, anzi il livello delle esibizioni veniva innalzato e non di poco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
108 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn