Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Poiché il serale comincia il 7 aprile sabato prossimo non dovrebbero cominciare a scegliere i primi nomi o addirittura buona parte di essi ? Poi ci sarà la presentazione dei coaches e dei giudici. Mancano solo 3 settimane dal serale e non traspare nulla da questi Daytime.
Sicuramente inizieranno a scegliere i primi nomi (a meno che davvero non porteranno tutti e quindi ora stanno facendo solo sceneggiate) piuttosto mi chiedo se davvero ci saranno coach o giudici visto che gli altri anni a questo punto sapevamo già tutti i nomi.
L'unica cosa sicura è che ci saranno di nuovo Bianchi e Blu e lo si capisce da un video postato su witty.
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Anche io a questo punto penso che li porteranno tutti.Anche perchè stanno pariteticamente mandando i tutor da ogni ragazzo, fanno leggere i tweet a tutti, tutti parlano con Tommassini etc.
Tutti non credo perchè sarebbero troppi però 16 si facendo doppie eliminazioni come alcuni anni fa. Dei ballerini in questo modo riuscirebbero a portare anche Valentina insieme a Bryan-Orion-Daniele-Sephora-Lauren.
Banned
7 agosto, 2013
Per farvi capire la "straccioneria" (cit. Panicucci) nella gestione del programma. I due speaker nel daytime annunciano che i ragazzi sono stati chiamati a formare una loro classifica. Uno dice "oh bene, qualcosa di interessante, ne capiremo di più". Subito dopo vediamo dei flash con i ragazzi chinati a terra sul parquet a guardare i fogli e scrivere. Dei flash in cui dicono "tutti bravi uhm che difficile", "ho scelto col cuore", "preferisco i gatti perché sono più indipendenti". Un flash con la classifica. Orion in bagno che si lamenta con Bryan. Si cambia argomento.
Ma che davero?
Il senso di tutto ciò? Cosa abbiamo visto? Cosa ne abbiamo tratto noi? Si sono confrontati? Cosa si sono detti? Che conclusioni hanno tratto loro?
Piuttosto che fare le cose a metà conviene non farle. Le votazioni andavano fatte in modo palese, andavano chieste motivazioni evidenti e non paraculate, andava mostrato come minimo il confronto successivo, altrimenti non ha senso che si faccia votare e si crei una classifica. Queste sono cose che ha capito persino mia zia che fa la casalinga e stava guardando mentre lavava i piatti. Ci sono degli autori pagati per questa, ribadisco, "straccioneria"?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
A me Emma non fa impazzire, ma è oggettivamente brava e vederla sedicesima è un tantino scandoso
L'unica cosa che ho dedotto da quella classifica è che le giuste rimostranze fatte da Luca V. sono servite a qualcosa, qualcuno dei suoi amici (o presunti tali) l'ha votato visto che era sopra Grace, Nicole, Emma e Orion. In puntata davanti a Zerbi non osano chiamarlo per non commettere lesa maestà, nel buio dello stanzino sì.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Io della classifica dei ragazzi che oggi è stata la cosa più interessante, vorrei sottolineare alcuni aspetti.
1) Il mettere in verde 8 posizioni che è l'equivalente del numero dei professori e non il numero effettivo dei posti del serale che a questo punto devo dedurre non sappiano neanche i ragazzi.
2) Nicole 17^ ma in generale tutte le cantanti bassissime tranne Carmen che è prima
3) Biondo ultimo della zona verde, il reietto dei cantanti protetti come se nella sezione canto ci fosse un gruppetto che sta tirando le fila.
4) Nel ballo i tra in zona verde sono i tre prescelti dai professori e inizio a pensare che questa concordanza di giudizi porterà domani loro tre ad indossare la maglia verde.
Utente
26 ottobre, 2017
Olimpico85 ha detto
3) Biondo ultimo della zona verde, il reietto dei cantanti protetti come se nella sezione canto ci fosse un gruppetto che sta tirando le fila.
Io comincio a pensare che per Biondo le cose non si mettono così bene una volta iniziato il serale. La cosa può sembrare strana visto che fino all'arrivo di Irama lo vedevo come unico possibile vincitore, ma dopo quanto visto nelle ultime settimane mi pare chiaro che stanno puntando ad una finalissima Einar vs Irama con il primo dei 2 che solleverà la coppa. Biondo ad oggi ha molto meno spazio nei daytime rispetto all'inizio e potrebbero addirittura farlo fuori prima della finale.
Utente
7 agosto, 2013
Segnalo nel daytime di oggi michele bravi che si commuove (quasi) ascoltando l'inedito di Irama, un nuovo pezzo che l'ha scavato dentro più di quello dedicato al padre, che non aveva il coraggio di far sentire a nessuno per vergogna delle parole che gli sono uscite da sole etc etc
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn