Utente
7 agosto, 2013
Giusy è innamorata della voce di Matteo, ma spero rinsavisca.
Il ragazzo non è un autore ed è abbandonato a se stesso. Einar, Carmen e Nicole hanno avuto gli autori che hanno scritto per loro (addirittura la complicità di carmen è scritto con Amara). Matteo non se lo inculano.
E' umiliante per lui cercare ogni volta di trovare giustificazioni quando la prof gli chiede a che punto è con gli inediti. Se non è un autore ci sta poco da fare.
Dispiace il trattamento di disparità che c'è tra figli e figliastri e capisco anche che la ferreri impazzisce per la voce di matteo, le si vede in faccia la sua onestà. A differenza di Paola che fingeva di interessarsi a nicole.
Però, visto che per questo ragazzo non ci sono prospettive se non fargli fare mezza puntata di serale, Giusy dovrebbe aiutare Zic o i Jab che hanno canzoni loro e sono musicalmente anni luce davanti a Matteo
Utente
6 agosto, 2015
Targaryen ha detto
Olimpico85 ha detto
3) Biondo ultimo della zona verde, il reietto dei cantanti protetti come se nella sezione canto ci fosse un gruppetto che sta tirando le fila.Io comincio a pensare che per Biondo le cose non si mettono così bene una volta iniziato il serale. La cosa può sembrare strana visto che fino all'arrivo di Irama lo vedevo come unico possibile vincitore, ma dopo quanto visto nelle ultime settimane mi pare chiaro che stanno puntando ad una finalissima Einar vs Irama con il primo dei 2 che solleverà la coppa. Biondo ad oggi ha molto meno spazio nei daytime rispetto all'inizio e potrebbero addirittura farlo fuori prima della finale.
Una scelta tra Biondo-Irama-Einar devono farla perchè comunque il loro pubblico di riferimento è lo stesso, per assurdo Carmen è quella messa meglio perchè da questo punto di vista non ha rivali. Inoltre una scelta andrà fatta perchè in prospettiva finale almeno uno di loro dovrà saltare se vorranno fare posto ad almeno un ballerino.
Gennj931 ha detto
Segnalo nel daytime di oggi michele bravi che si commuove (quasi) ascoltando l'inedito di Irama, un nuovo pezzo che l'ha scavato dentro più di quello dedicato al padre, che non aveva il coraggio di far sentire a nessuno per vergogna delle parole che gli sono uscite da sole etc etc
Oggi vedendo Bravi mi sono chiesto se sono io ad essere insensibile o sono loro a piangere e commuoversi eccessivamente e un pò fintamente. Mi spiego meglio: spesso trovo esagerato questo eccessivo emozionarsi appena si sente una canzone, questo esprimere queste emozioni in modo così plateale e a volte penso che stiano semplicemente recitando in quei momenti.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Olimpico85 ha detto
Oggi vedendo Bravi mi sono chiesto se sono io ad essere insensibile o sono loro a piangere e commuoversi eccessivamente e un pò fintamente.
La seconda
Esattamente Ricevono l'assegno settimanale e per riconoscenza recitano facendo finta di piangere
Utente
7 agosto, 2013
Einar e Irama sono la coppia della tristezza. Einar mette la depressione ed Irama mi provoca l'abbassamento della pressione e l'nnalzamento della malinconia. Si pavoneggia della sua artisticità, del suo scrivere "impegnato", delle sue perdite, delle sue mancanze, del suo mondo e delle sue canzoni, del suo scrivere che gli esce dalle orecchie, scrive sempre e ce lo deve dire fine allo sfinimento con quella sua voce monotona e monocorde. Mamma mia che pesantezza... ecchedumarrùn
Banned
7 agosto, 2013
Certo che...
Sovente iniziavano, specie, Rudy Zerbi, a menarla con la "corsa al serale" già agli albori dell'edizione, cosa risultante anche piuttosto ridicola, mentre, di converso, siamo arrivati ad una settimana dalla chiusura delle squadre per il serale, con ancora 20 elementi nella "scuola". Sono tanti. Troppi.
Giocoforza che alcuni non si esibiscano mai.
Altri anni (non parlo degli ultimi 2, di cui ho seguito poco e niente queste fasi, eh, dico più addietro), si era capito chi fossero un po' i cavalli su cui puntassero, ma magari, essendo meno, qualche esibizione scappava un po' più a tutti.
E poi, così, quanti dovrebbero eliminarne in soli 8 giorni?
Bah...
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Certo che...
Sovente iniziavano, specie, Rudy Zerbi, a menarla con la "corsa al serale" già agli albori dell'edizione, cosa risultante anche piuttosto ridicola, mentre, di converso, siamo arrivati ad una settimana dalla chiusura delle squadre per il serale, con ancora 20 elementi nella "scuola". Sono tanti. Troppi.
Giocoforza che alcuni non si esibiscano mai.
Altri anni (non parlo degli ultimi 2, di cui ho seguito poco e niente queste fasi, eh, dico più addietro), si era capito chi fossero un po' i cavalli su cui puntassero, ma magari, essendo meno, qualche esibizione scappava un po' più a tutti.
E poi, così, quanti dovrebbero eliminarne in soli 8 giorni?
Bah...
Partendo dal presupposto che non sappiamo ancora il numero dei seralisti, potrebbero iniziare oggi ad eliminare qualche concorrente (i due Luca, Grace, uno tra Filippo e Vittorio) e a dare le prime maglie verdi (secondo me oggi ne danno 8 e non è casuale la classifica di ieri con evidenziate in verde proprio otto posizioni tante quanto il numero dei professori). Però tutto dipende dal numero dei seralisti perchè se fossero 12 allora devono iniziare a eliminare, se fossero di più potrebbero eliminare tutti sabato prossimo che sarà l'ultimo speciale del sabato.
Utente
15 settembre, 2013
Lauren ha la tipica impostazione americana come i ballerini di "so you think you can dance". Penso sia una delle pochissime ballerine nella storia di Amici veramente capaci di fare tutti gli stili: jazz, contemporaneo, latino, tip tap ed hip hop. Stramerita di vincere almeno il circuito d danza.
Banned
7 agosto, 2013
Il mio sguuup sulla love story/flirt tra Daniele e Lauren (nel topic concorrenti sui social) trova conferma negli sguardi, abbracci e soprattutto nelle parole che i due si dicono quando lei rientra in saletta con la felpa verde.
D’ora in poi siete autorizzati a chiamarmi GossipStefy o in alternativa Gossip Spice
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Non potete capire la pellagra che mi provoca il trio dei Thunderbirds. Tre bulletti delle scuole medie.
A questo punto arrivo a dire che quasi preferisco Miciona che mi fa scompisciare per quanto si sforzi di mostrarsi modesta mentre è esattamente il contrario e la sua vera prosopopea viene fuori appena le cala l’adrenalina. Tipo oggi quando commentava la sconfitta contro Einar “beh inzomma io mi sono dedda, Garmen, se ti hanno scelta è un segno di stima, di grande stima, di quando gredono in de..”
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Non potete capire la pellagra che mi provoca il trio dei Thunderbirds. Tre bulletti delle scuole medie.A questo punto arrivo a dire che quasi preferisco Miciona che mi fa scompisciare per quanto si sforzi di mostrarsi modesta mentre è esattamente il contrario e la sua vera prosopopea viene fuori appena le cala l’adrenalina. Tipo oggi quando commentava la sconfitta contro Einar “beh inzomma io mi sono dedda, Garmen, se ti hanno scelta è un segno di stima, di grande stima, di quando gredono in de..”
Io li ho beccati mentre parlavano di "cuore-emozioni" in relazione alle esibizioni di Einar ed è la tipica scusa usata dai cantanti per giustificare brutte esibizioni ma è una scusa che io non sopporto più e che fa il paio con quella usata dai ballerini quando dicono alla Celentano "eh però mi sono impegnato".
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Il mio sguuup sulla love story/flirt tra Daniele e Lauren (nel topic concorrenti sui social) trova conferma negli sguardi, abbracci e soprattutto nelle parole che i due si dicono quando lei rientra in saletta con la felpa verde.D’ora in poi siete autorizzati a chiamarmi GossipStefy o in alternativa Gossip Spice
Visto che hai fiuto, cosa pensi di Emma-Biondo?
Montata ad arte, solo amici per la pelle o veramente si è scelta proprio il ragazzo meno adatto per lei?
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, Wasabi, jackdol, Manu
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn