Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6694
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
28 aprile, 2018 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto

Se non ho capito male si riferivano al ritorno di Stefano De Martino, dicendo che ballerà con una persona a sorpresa (non so se un ulteriore ospite o con uno dei ragazzi)  

Con il suo livello di danza potrebbe duettare solo con Valentina ?

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19887
2622
28 aprile, 2018 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Per me Amici ha degli elementi di raro appeal, nel panorama televisivo nostrano

For example?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6694
2623
30 aprile, 2018 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

In questo inutile daytime su RealTime il serale è tutto rose e fiori . Irama il messaggero dei messaggi (messaggi che io ancora non ne capto  uno) è tutto un messaggio di felicità.  Garmelita è felicissima di aver perso. È felice per tutto . La vita è bella è tutta un'emozione, un fremito e canta solo per suo padre, suo nonno, i suoi fratelli e cugini in un mare di grazzzzie e grazzzzie mille ? scusi e tornerò . Lei e  Lauren rientrano sottobraccio felici per la serata mentre Einar, Matteo e Bryan sono  tristi e affranti e per questo non sono nemmeno calcolati . Non fanno parte del mondo dorato del daytime di Amici. La festa si chiude con uno slancio all'indietro della folta capigliatura di Zic ?? ? 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
2624
30 aprile, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
For example?  

Sarebbe un discorso lunghissimo.

Si parte dal fatto che i talent in genere, quindi pure il XF, che poi io lo guardi o meno, come concezione li abbia sempre trovati più pregnanti dei reality, de quali grossomodo, mi ero già stufato dopo il GF4; piccole perle a parte.
Poi Amici avrebbe anche un po' di reality insito nel talent ed in più dura tantissimo, 6 mesi, come non so quali altri reality al mondo: rischia di essere un caso un po' più unico che raro.
Trash e tutto, ma che qualcosa si impari è anche vero.
Resterebbe un incubatrice molto interessante.
Tra l'altro gente nel mondo dello spettacolo i talent li lanciano, c'è poco da dire. Non ditemi pure il gf, Argentero ecc., perché vabbe'....

Permette di proporre inediti fin da subito, e svariati nel corso del programma, e c'è anche il ballo.
In ciò è più efficiente, che quanti cantanti buoni interpreti potrai mai lanciare in una annata? Anzi peccato altre categorie (es. recitazione) non abbiano funzionato, oppure che il progetto originale fosse poco pragmatico.
Anche perché sono scemi, inetti, loro: è chiaro che Briga o Biondo non faranno i cantanti da musical nella loro vita. Ma sono passati a far fare a Karima dei balli di Stiff con le prese, cosa inutile e ridicola, al togliere i corsi di dizione o non aver fatto cantare Lauren...
Come per i pigiamini, io non ho mai capito cosa passi loro dalla testa.
Peccato, perché ci sarebbero delle cose da sfruttare.

Relativamente al ballo, a parte che ditemi voi quando mai si sia riusciti a mandare in onda la danza, figuriamoci neoclassico alla "Run Boy Run" di Bryan (con la Dario), e fare svariati milioni di spettatori, ma poi il settore danza è dilettevole proprio a livello di "gradi di separazione", essendo un mondo piuttosto piccolo.
Già solo i casting di Amici, come disse Hans Camille Vancol ad Amici9, ti danno proprio un termometro, un punto di vista privilegiato, per vedere il livello, l'andazzo, dei praticanti nelle scuole di tutta la penisola, e così via.

Poi, vabbe', oltre al notevole carrozzone che mandi avanti (compresi Perris e gli altri vocal coach), arruola appunto un corpo di ballo di tutto rispetto. E chiaramente io le ballerine un pochetto le amo quasi tutte, che siano la Panzeri, Virginia, Ilaria Cavola, la Dario ('sti cazzo di tatuaggi però...), Nietta Dalmini, Audrey Douglas ecc., ahahahahaha.

E via dicendo. Ripeto, sarebbe lungo, dovrei continuare per due ore, e su due piedi...
Ma ho sempre ritenuto che avesse un bellissimo potenziale.
Poi che io non sia assolutamente concorde con come la Sanguinaria "declini" certe cose, è un altro discorso. Del resto è l'unico programma De Filippiano che abbia mai guardato e pur esso mi suscita sentimenti fortemente ambivalenti.

Lubna ha detto
In questo inutile daytime su RealTime il serale è tutto rose e fiori .
...

Sì sì, di norma, per ovvie ragioni, sul daytime del Lunedì non c'è molto da commentare:
Capirai quanto me ne frega di sentire l'opinione pre-puntata di Emma o di Sandrina, o anche dei concorrenti stessi che necessariamente diranno cose tipo "abbiamo lavorato tanto", "in bocca al lupo a noi, ma anche all'altra squadra, dai" e via dicendo.
Una delle cose un minimo più interessanti è per me via via controllare i progressi di Lauren nel parlare in italiano, immaginiamoci.

Allora approfitto spudoratamente per mettere:
https://www.instagram.com/p/BiIQTZcFOVD

ahaha, l'hashtag #viaggio, sto a viaggia'... :
immagino Shailona bella stia a perculare Biondo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46196
2625
1 maggio, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Per la nostra gioia è tornata a pieno regime "Miss convinzione" Valentina che è convinta di aver ballato da bomba la prova proibitiva sabato scorso. Mi chiedo perchè non le facciano vedere il confronto tra tra il suo video e quello di Francesca e Elena visto che a lei manca proprio la consapevolezza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7591
2626
1 maggio, 2018 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Per la nostra gioia è tornata a pieno regime "Miss convinzione" Valentina che è convinta di aver ballato da bomba la prova proibitiva sabato scorso. Mi chiedo perchè non le facciano vedere il confronto tra tra il suo video e quello di Francesca e Elena visto che a lei manca proprio la consapevolezza.  

@Olimpico85  non per giustificare Valentina ma se un Garrison dice che oltre ai due professionisti che hanno fatto l'originale, ha visto altri due professionisti   e questi sono Stefano e Valentina( e tra i due non  so chi ha ballato peggiolmao) cosa potrebbe dire/pensare Valentina?

Olimpico85
Membro

Utente
2627
1 maggio, 2018 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

olimpico85  non per giustificare Valentina ma se un Garrison dice che oltre ai due professionisti che hanno fatto l'originale, ha visto altri due professionisti   e questi sono Stefano e Valentina( e tra i due non  so chi ha ballato peggiolmao) cosa potrebbe dire/pensare Valentina?  

Hai ragione anche tu...mi scordo sempre dell'esistenza di Garrisonlol

Vogliamo parlare della nuova coreografia di Bryan sul mix di Bruno Mars? Non ha niente a che fare con ciò che è Bryansadida

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
2628
1 maggio, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uno degli aspetti su cui io abbia consumato troppe energie mentali, sarebbe il capire una volta per tutte quanto "ci fa o ci è" i singoli membri della commissione. Probabilmente non saggio da parte mia sprecarci tutto tale tempo - vivrei bene anche senza determinarlo - ma in effetti è una cosa su cui davvero mi sia arrovellato più volte in questi anni.

Ora, sappiamo che alcune scene siano finte o minimo minimo fortemente influenzate, indirizzate, dagli autori.
Però sappiamo pure quanto, al contempo, inspiegabilmente, ingiustificatamente, immaturi e dissennati possano essere i prof di Amici per propria natura:
la Peparini che a 46 anni si faccia tatuaggi in comune con 3 suoi allievi di un'annata, non è "scena televisiva"; Palma e DisGrazia che ancora nel 2008 non si sa dove vivessero per essere così poco smaliziati ed aver una visione da prof. che insegni il piffero alla scuola media, non recitavano; ecc. ecc.

In tutto ciò, il primo nome della lista è probabilmente Garrison.
Cioè, dai, ora va bene tutto, ma come è possibile che uno con mezzo secolo di esperienza nel settore non veda quando qualcuno sia indubbiamente scarso?
Non è concepibile, oppure sì?
"Professionisti"????????

Ci batto la testa su questa cosa da anni, e davvero non ne vengo a capo. 
Poi vabbe'... anche Valentina... "delusional" proprio però. Come fa a non rendersene conto?

Per il resto, relativamente al daytime:
Dopo Nun t’atteggia'  l'italiano di Lauren vedo si sia arricchito di 'tanta roba/robba' e 'raga' '.
😀 😀

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
2629
2 maggio, 2018 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Ma la bionda con cui Valentina prepara ''Guarda che luna'' è Cristina Da Villanova di Amici 7?

Quando passò al serale Antonino Lombardo e non lei fu un trauma per me.plsnot

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
2630
2 maggio, 2018 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

WhiskyBen ha detto
Ma la bionda con cui Valentina prepara ''Guarda che luna'' è Cristina Da Villanova di Amici 7?

Quando passò al serale Antonino Lombardo e non lei fu un trauma per me.plsnot  

E' proprio lei..ricordo ancora quel famoso pomeridiano..piangeva a dirotto!! plsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26549
2631
2 maggio, 2018 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

AIUTOOOOOOO

ZIC È IMPAZZITOOOOO

Ne ha dette di ogni su Carmen e Bryan e loro hanno visto il video

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4954
2632
2 maggio, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
AIUTOOOOOOO

ZIC È IMPAZZITOOOOO

Che velenoso! Mi spiace molto che ha detto queste cose, si è scavato la fossa da solo. La sua eliminazione di sabato sarà ben giustificata agli occhi di tutti..

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19887
2633
2 maggio, 2018 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Cioè?

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9820
2634
2 maggio, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Cioè?  

A Bryan ha praticamente detto che gli fa schifo e che la sua vita gli fa pena. 

Nicks Lannister

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4954
2635
2 maggio, 2018 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Cioè?  

Non ho seguito dall’inizio ma ho colto qualcosa riferito a Bryan del tipo:

”mi fai schifo tu, mi fai schifo quando balli, mi fa schifo la tua storia....”

E poi su Carmen che in puntata consolava Bryan “mi fa schifo anche lei più di lui” il perché non l’ho capito, ma mi pare volesse intendere che lei non era sincera in quel momento..

Va bene che bisogna scindere il talento dal carattere, ma questo atteggiamento di Zic mi ha deluso parecchio..

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
2636
2 maggio, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Che delusione il comportamento di zic .....

Olimpico85
Membro

Utente
2637
2 maggio, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto il momento Zic e lo recupererò e commenterò dopo però ho visto che a Irama per la seconda fase hanno dato di nuovo "Un giorno in più" che ha cantato due settimane fa in seconda fase e sabato scorso in terza fase. Il senso di ciò? Va bene che è la canzone che canta meglio e probabilmente sarà il suo inedito di lancio però non è che lo deve cantare ogni sabatol

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
2638
2 maggio, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

A Carmen e' stata assegnata La Complicità in seconda fase mentre ad Emma niente inediti.

La piega della situazione ormai è chiara.

Lei insieme a Matteo e Zic sono gli unici a.non aver inediti in seconda fase per Sabato

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2639
2 maggio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Non vedo niente da venerdì, accendo e trovo Valentina e Zic che hanno unito i letti per formare il matrimoniale. grimilde

E’ ufficiale? Cioè, capisco tutto e chissà quante volte è successo anche ad altri, ma addirittura costruirsi il talamo in casetta mi pare ardito lmaolmao

Zic nei vari “schifi” che elencava di Bryan mentre parlavano di tacchi a spillo più alti più bassi più a spillo più larghi ha detto “mi fa schifo come si tocca”. Cosa sta girando in quella casetta? No così, per sapere cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15939
2640
2 maggio, 2018 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Premesso che dall'idea che mi sono fatto anche dalla famosa intervista di Luca Vismara Bryan deve essere arrogante nel privato e quindi posso capire che le parole di zic siano state sincere, il ragazzo è un po' troppo comarella e non è la prima volta che ha queste uscite su Bryan. Credo che la sua storiella con Valentina gli sia un po' andata in testa e non sia lucido. 

Detto ciò mi spiace solo che gli ha facilitato il compito, ma l'avrebbero eliminato lo stesso. BTW magari Bryan da questa storia ne uscirà fortificato e raccoglierà consensi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
512 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account