Utente
7 agosto, 2013
In questo inutile daytime su RealTime il serale è tutto rose e fiori . Irama il messaggero dei messaggi (messaggi che io ancora non ne capto uno) è tutto un messaggio di felicità. Garmelita è felicissima di aver perso. È felice per tutto . La vita è bella è tutta un'emozione, un fremito e canta solo per suo padre, suo nonno, i suoi fratelli e cugini in un mare di grazzzzie e grazzzzie mille ? scusi e tornerò . Lei e Lauren rientrano sottobraccio felici per la serata mentre Einar, Matteo e Bryan sono tristi e affranti e per questo non sono nemmeno calcolati . Non fanno parte del mondo dorato del daytime di Amici. La festa si chiude con uno slancio all'indietro della folta capigliatura di Zic ?? ?
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
For example?
Sarebbe un discorso lunghissimo.
Si parte dal fatto che i talent in genere, quindi pure il XF, che poi io lo guardi o meno, come concezione li abbia sempre trovati più pregnanti dei reality, de quali grossomodo, mi ero già stufato dopo il GF4; piccole perle a parte.
Poi Amici avrebbe anche un po' di reality insito nel talent ed in più dura tantissimo, 6 mesi, come non so quali altri reality al mondo: rischia di essere un caso un po' più unico che raro.
Trash e tutto, ma che qualcosa si impari è anche vero.
Resterebbe un incubatrice molto interessante.
Tra l'altro gente nel mondo dello spettacolo i talent li lanciano, c'è poco da dire. Non ditemi pure il gf, Argentero ecc., perché vabbe'....
Permette di proporre inediti fin da subito, e svariati nel corso del programma, e c'è anche il ballo.
In ciò è più efficiente, che quanti cantanti buoni interpreti potrai mai lanciare in una annata? Anzi peccato altre categorie (es. recitazione) non abbiano funzionato, oppure che il progetto originale fosse poco pragmatico.
Anche perché sono scemi, inetti, loro: è chiaro che Briga o Biondo non faranno i cantanti da musical nella loro vita. Ma sono passati a far fare a Karima dei balli di Stiff con le prese, cosa inutile e ridicola, al togliere i corsi di dizione o non aver fatto cantare Lauren...
Come per i pigiamini, io non ho mai capito cosa passi loro dalla testa.
Peccato, perché ci sarebbero delle cose da sfruttare.
Relativamente al ballo, a parte che ditemi voi quando mai si sia riusciti a mandare in onda la danza, figuriamoci neoclassico alla "Run Boy Run" di Bryan (con la Dario), e fare svariati milioni di spettatori, ma poi il settore danza è dilettevole proprio a livello di "gradi di separazione", essendo un mondo piuttosto piccolo.
Già solo i casting di Amici, come disse Hans Camille Vancol ad Amici9, ti danno proprio un termometro, un punto di vista privilegiato, per vedere il livello, l'andazzo, dei praticanti nelle scuole di tutta la penisola, e così via.
Poi, vabbe', oltre al notevole carrozzone che mandi avanti (compresi Perris e gli altri vocal coach), arruola appunto un corpo di ballo di tutto rispetto. E chiaramente io le ballerine un pochetto le amo quasi tutte, che siano la Panzeri, Virginia, Ilaria Cavola, la Dario ('sti cazzo di tatuaggi però...), Nietta Dalmini, Audrey Douglas ecc., ahahahahaha.
E via dicendo. Ripeto, sarebbe lungo, dovrei continuare per due ore, e su due piedi...
Ma ho sempre ritenuto che avesse un bellissimo potenziale.
Poi che io non sia assolutamente concorde con come la Sanguinaria "declini" certe cose, è un altro discorso. Del resto è l'unico programma De Filippiano che abbia mai guardato e pur esso mi suscita sentimenti fortemente ambivalenti.
Lubna ha detto
In questo inutile daytime su RealTime il serale è tutto rose e fiori .
...
Sì sì, di norma, per ovvie ragioni, sul daytime del Lunedì non c'è molto da commentare:
Capirai quanto me ne frega di sentire l'opinione pre-puntata di Emma o di Sandrina, o anche dei concorrenti stessi che necessariamente diranno cose tipo "abbiamo lavorato tanto", "in bocca al lupo a noi, ma anche all'altra squadra, dai" e via dicendo.
Una delle cose un minimo più interessanti è per me via via controllare i progressi di Lauren nel parlare in italiano, immaginiamoci.
Allora approfitto spudoratamente per mettere:
https://www.instagram.com/p/BiIQTZcFOVD
ahaha, l'hashtag #viaggio, sto a viaggia'... :
immagino Shailona bella stia a perculare Biondo.
Utente
6 agosto, 2015
Per la nostra gioia è tornata a pieno regime "Miss convinzione" Valentina che è convinta di aver ballato da bomba la prova proibitiva sabato scorso. Mi chiedo perchè non le facciano vedere il confronto tra tra il suo video e quello di Francesca e Elena visto che a lei manca proprio la consapevolezza.
Utente
5 aprile, 2018
Olimpico85 ha detto
Per la nostra gioia è tornata a pieno regime "Miss convinzione" Valentina che è convinta di aver ballato da bomba la prova proibitiva sabato scorso. Mi chiedo perchè non le facciano vedere il confronto tra tra il suo video e quello di Francesca e Elena visto che a lei manca proprio la consapevolezza.
@Olimpico85 non per giustificare Valentina ma se un Garrison dice che oltre ai due professionisti che hanno fatto l'originale, ha visto altri due professionisti e questi sono Stefano e Valentina( e tra i due non so chi ha ballato peggio) cosa potrebbe dire/pensare Valentina?
Utente
6 agosto, 2015
edorf ha detto
olimpico85 non per giustificare Valentina ma se un Garrison dice che oltre ai due professionisti che hanno fatto l'originale, ha visto altri due professionisti e questi sono Stefano e Valentina( e tra i due non so chi ha ballato peggio) cosa potrebbe dire/pensare Valentina?
Hai ragione anche tu...mi scordo sempre dell'esistenza di Garrison
Vogliamo parlare della nuova coreografia di Bryan sul mix di Bruno Mars? Non ha niente a che fare con ciò che è Bryan
Banned
7 agosto, 2013
Uno degli aspetti su cui io abbia consumato troppe energie mentali, sarebbe il capire una volta per tutte quanto "ci fa o ci è" i singoli membri della commissione. Probabilmente non saggio da parte mia sprecarci tutto tale tempo - vivrei bene anche senza determinarlo - ma in effetti è una cosa su cui davvero mi sia arrovellato più volte in questi anni.
Ora, sappiamo che alcune scene siano finte o minimo minimo fortemente influenzate, indirizzate, dagli autori.
Però sappiamo pure quanto, al contempo, inspiegabilmente, ingiustificatamente, immaturi e dissennati possano essere i prof di Amici per propria natura:
la Peparini che a 46 anni si faccia tatuaggi in comune con 3 suoi allievi di un'annata, non è "scena televisiva"; Palma e DisGrazia che ancora nel 2008 non si sa dove vivessero per essere così poco smaliziati ed aver una visione da prof. che insegni il piffero alla scuola media, non recitavano; ecc. ecc.
In tutto ciò, il primo nome della lista è probabilmente Garrison.
Cioè, dai, ora va bene tutto, ma come è possibile che uno con mezzo secolo di esperienza nel settore non veda quando qualcuno sia indubbiamente scarso?
Non è concepibile, oppure sì?
"Professionisti"????????
Ci batto la testa su questa cosa da anni, e davvero non ne vengo a capo.
Poi vabbe'... anche Valentina... "delusional" proprio però. Come fa a non rendersene conto?
Per il resto, relativamente al daytime:
Dopo Nun t’atteggia' l'italiano di Lauren vedo si sia arricchito di 'tanta roba/robba' e 'raga' '.
😀 😀
Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
AIUTOOOOOOOZIC È IMPAZZITOOOOO
Ne ha dette di ogni su Carmen e Bryan e loro hanno visto il video
Che velenoso! Mi spiace molto che ha detto queste cose, si è scavato la fossa da solo. La sua eliminazione di sabato sarà ben giustificata agli occhi di tutti..
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
Cioè?
Non ho seguito dall’inizio ma ho colto qualcosa riferito a Bryan del tipo:
”mi fai schifo tu, mi fai schifo quando balli, mi fa schifo la tua storia....”
E poi su Carmen che in puntata consolava Bryan “mi fa schifo anche lei più di lui” il perché non l’ho capito, ma mi pare volesse intendere che lei non era sincera in quel momento..
Va bene che bisogna scindere il talento dal carattere, ma questo atteggiamento di Zic mi ha deluso parecchio..
Utente
6 agosto, 2015
Non ho visto il momento Zic e lo recupererò e commenterò dopo però ho visto che a Irama per la seconda fase hanno dato di nuovo "Un giorno in più" che ha cantato due settimane fa in seconda fase e sabato scorso in terza fase. Il senso di ciò? Va bene che è la canzone che canta meglio e probabilmente sarà il suo inedito di lancio però non è che lo deve cantare ogni sabatol
Banned
7 agosto, 2013
Non vedo niente da venerdì, accendo e trovo Valentina e Zic che hanno unito i letti per formare il matrimoniale.
E’ ufficiale? Cioè, capisco tutto e chissà quante volte è successo anche ad altri, ma addirittura costruirsi il talamo in casetta mi pare ardito
Zic nei vari “schifi” che elencava di Bryan mentre parlavano di tacchi a spillo più alti più bassi più a spillo più larghi ha detto “mi fa schifo come si tocca”. Cosa sta girando in quella casetta? No così, per sapere
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Premesso che dall'idea che mi sono fatto anche dalla famosa intervista di Luca Vismara Bryan deve essere arrogante nel privato e quindi posso capire che le parole di zic siano state sincere, il ragazzo è un po' troppo comarella e non è la prima volta che ha queste uscite su Bryan. Credo che la sua storiella con Valentina gli sia un po' andata in testa e non sia lucido.
Detto ciò mi spiace solo che gli ha facilitato il compito, ma l'avrebbero eliminato lo stesso. BTW magari Bryan da questa storia ne uscirà fortificato e raccoglierà consensi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn