Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
LA CELENTANO HA ABBRACCIATO BRYAN OH MIO DIO non era mai successo da quando la maestra tra le maestre insegna ad Amici !!! Sono scioccata
La Celentano ci tiene tanto a Bryan, con lui non è riuscita mai ad essere davvero severa.
Ma in tutto ciò si è capito la settimana prossima quando va in onda il serale visto che sabato 26 c'è la finale di Champions? O meglio, va in onda una puntata la settimana prossima o quella di sabato sarà la semifinale?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La Celentano ci tiene tanto a Bryan, con lui non è riuscita mai ad essere davvero severa.
Ma in tutto ciò si è capito la settimana prossima quando va in onda il serale visto che sabato 26 c'è la finale di Champions? O meglio, va in onda una puntata la settimana prossima o quella di sabato sarà la semifinale?
Dovrebbe andare in onda di Domenica 27
Utente
10 agosto, 2016
IEL87 ha detto
Ma hanno interrotto i daytime o sono talmente interessanti che nessuno ha più lasciato commenti?
Io non ho più seguito effettivamente..
Confesso che negli ultimi tre/quattro anni non ho quasi mai seguito i daytime della fase serale.
Li trovo terribilmente noiosi (non che quelli del pomeridiano non lo fossero eh), probabilmente pagavano anche il fatto che si sapesse già l'eliminato date le puntate registrate una settimana prima e quindi non aveva senso guardarli. Però anche adesso che c'è la diretta mi sembrano altrettanto noiosi
Utente
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Ma hanno interrotto i daytime o sono talmente interessanti che nessuno ha più lasciato commenti?
Io non ho più seguito effettivamente..
Scrivo solo per dire che la Pole dance di Bryan la vorrei per il mio compleanno Mi sembrava di vedere un bronzo di Riace. E dopo la pole dance lo vorrei anche nella coreografia di Sex machine E' un compleanno che ricorderei per sempre
Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
Carmen ieri ha fatto intendere che Emma non sa cantare in italiano mentre lei riesce a fare bene anche in ingleseQuesta ragazza soffre proprio la competizione con Emma
Mah non so se è colpa della produzione che non le assegna brani in italiano o se è lei che non riesce a portarseli a casa quindi non li accetta.. fatto sta che al pomeridiano su “eppure sentire” se la cavò egregiamente e vinse la sfida contro Carmen!
Io penso che sia giusto così comunque.. come credo che Carmen debba rimanere sull’italiano perche in inglese non è che sia una bomba, il suo stile rende molto in italiano. Poi immagino che sia più “facile” che un italiana provi a cantare in inglese che lo si studia fin da piccoli, rispetto ad una maltese che ha iniziato a conoscerlo bene da solo sei mesi.
occorrerebbe sapere che tipo di Maltese sia Emma, perché la scorsa estate ci sono andato in vacanza e alcuni conoscevano anche un po’ l’italiano, ma non tutti. Dubito comunque che Emma possa far finta..
Utente
17 maggio, 2018
Degez ha detto
Lo scrivo qui perché non so dove scriverlo.A Verissimo è appena andato in onda uno spottone ad Irama a cura di Ermal su domanda esplicita della Toffanin.
Gli altri non sono nemmeno stati nominati
In che senso?Silvia ha chiesto proprio di Irama?che bello.Ed Ermal,cosa ha detto?a me piace un sacco Irama.
Banned
7 agosto, 2013
Sara ha detto
In che senso?Silvia ha chiesto proprio di Irama?che bello.Ed Ermal,cosa ha detto?a me piace un sacco Irama.
Non ha chiesto espressamente mi pare ha detto chi gli piaceva e ha nominato Irama che poi ha rinominato quando gli ha chiesto chi secondo lui vincerà amici e lui ha risposto non lo so posso solo dirti che spero vinca Irama
Utente
7 febbraio, 2018
Sara ha detto
Si gli ha chiesto espressamente di lui.
Ha detto che ha condiviso con Irama una parte di percorso facendo vedere la foto di loro due a Sanremo giovani.
Ermal ha detto che gli piace perché ha qualcosa di se che non mostra agli altri, qualcosa detro gli occhi. Poi Silvia gli ha chiesto chi vuoi che vinca e lui ha risposto Irama
Utente
17 maggio, 2018
Degez ha detto
Si gli ha chiesto espressamente di lui.
Ha detto che ha condiviso con Irama una parte di percorso facendo vedere la foto di loro due a Sanremo giovani.
Ermal ha detto che gli piace perché ha qualcosa di se che non mostra agli altri, qualcosa detro gli occhi. Poi Silvia gli ha chiesto chi vuoi che vinca e lui ha risposto Irama
Grazie per la risposta.Mi fa piacere,che lui abbia risposto cosi.Io tifo per Irama.Se lo merita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
793 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn