Utente
25 novembre, 2017
matti ha detto
Ma Emma non stava preparando un altro inedito? Perchè domenica lei ne canta solo uno e gli altri minimo 2?
Di solito i pezzi che ti assegnano una settimana prima non te li ripropongono ma è scontato che tu possa cantarli.
Comunque non diamo peso alle assegnazioni perché l'altra volta ha cantato l'inedito pur non avendolo assegnato
Utente
3 ottobre, 2017
Alessio_96 ha detto
Emma ha delle Cover un po' meh per la semifinale. Anche l'inedito è quello gia performato. Avrei voluto ascoltare anche Dead Man Walking.Carmen ed Einar canteranno i loro singoli di lancio.
Come diceva kassa, potrebbe cantarla comunque, dato che le è stata assegnata la scorsa settimana e non l’ha cantata.
Ste assegnazioni del kit settimanale fanno un po’ ridere, poi non vengono quasi mai rispettate o comunque performate a caso.
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Carmen vs Emma nel daytime su Canale 5
Oh un daytime un minimo interessante dopo il piattume delle ultime settimane....chissà che non sia propedeutico alla nuova sfida tra le due cantanti.
In tutto ciò dallo sfogo di Carmen sono emerse considerazioni interessanti che richiamano quanto Stefy ha sempre scritto su questo forum nell'analizzare il comportamento di Carmen (oltre ad alcune considerazioni fatte da Luca V. nella famosa intervista).
Utente
25 novembre, 2017
Dai su ci sta tutto che Emma se la sia presa: finita la sfida Emma vs Einar, Carmen ha fatto SOLO complimenti a Einar non filandosi Emma. Bastava dirle 2 parole per rispetto della situazione.
Lei che non soffre la competizione? Non ci siamo dimenticati quando ha detto che è solo bella e non brava, quando si è arrabbiata che Carlo aveva cambiato il suo primo nome, dei suoi sguardi contro di lei. Mi spiace ma ha toppato
Utente
23 dicembre, 2015
Carmen ha ragione fino ad un certo punto! La competizione con Emma è stata creata da tutte le ragazze che commentavano acidamente (Nicole, Carmen e compagnia bella)... Poi è stata portata avanti nel pomeridiano con la storia del 1° nome di Carlo e le varie sfide.
Su Irama che canta solo i suoi inediti che ci frega? Lo dovrebbe dire alla produzione non a lui. Ognuno canta ciò che gli viene assegnato giustamente. Emma ha cantato solo mezzo inedito tra l'altro.
Spero non facciano nuovamente la sfida Carmen vs Emma per eliminare una delle 2 perchè tenere Lauren in finale non ha assolutamente senso.
Utente
7 agosto, 2013
Quando fanno vedere queste cose e si va sui social fioccano commenti del tipo "Lei deve vincere perchè è umile", "Lei deve vincere perché dice le cose in faccia" mi fan venire i nervi.... dovrebbe essere un TALENT show, deve vincere chi è migliore ARTISTICAMENTE
Beninteso, adoro il trash ma vedere gente che dà come giustificazione della vittoria di qualcuno il suo lato "umano" mi fa un fastidio assurdo
By the way, questi daytime restano divertentissimi
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Ma tanto Emma non vincerà.
È lotta a due tra Carmen e Irama. Che sono gli unici ad aver vinto le varie puntate.
A sto punto preferisco la siciliana sia per talento che per sincerità.
Che poi lei sia stata pompata tanto quanto Irama dal primo provino con le lacrime di sdm è noto, ma almeno mi pare più spontanea.
Irama è un attore, scarso
Utente
20 maggio, 2018
Emma ci è rimasta male, ma non mi pare abbia montato su un caso. Erano i commenti a caldo post puntata (son 3 giorni che mandano i video del post puntata dove lei mangia lo stesso yogurt), ma erano fine a se stessi.
Carmen ha fatto la sceneggiata tirando fuori la storia di I Will Always Love You (proposta DOPO che Carmen si è lamentata dell'assegnazione di Luce), degli inediti di Irama, delle sconfitte contro Emma.
Insomma, si è legata tutto al dito, altro che "ho sempre fatto tutto senza lamentarmi".
Utente
10 agosto, 2016
rege ha detto
Nel video di instagram della pagina di Amici Arisa commenta scrivendo : "io preferisco Emma"
Ahahahahah esatto:
https://www.instagram.com/p/BjZ8Od5gv63/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1xtup8tvrksa0
Utente
7 agosto, 2013
Ma Carmen davvero fa?
"Io non ho mai detto A.."
"Ho sopportato tutti i capricci di Emma..."
Parla lei che ha fatto un intero percorso lamentandosi di questa ragazza.
Quest'anno non ho capito comunque su chi stanno puntando, tolto Irama.
Domenica mi era sembrata una puntata riabilitativa per Emma, tant'è che in settimana hanno mandato in onda l'incontro con la Warner. Oggi invece un disatro, sia per le assegnazioni che per questo teatrino con Carmen, facendo passare la prima per una pettegola e la seconda come la povera vittima che non ne può più di questa competizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn