Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ringrazio giudici e tutor per i commenti, leggere le critiche è sempre interessante e costruttivo, per capire anche come proseguire eventualmente nel gioco. So che a volte posso sembrare troppo sintetica ma in questo caso non mi sarei sentita a mio agio nell'aggiungere altro alla presentazione della canzone. Il mio intento era quello di portare un pezzo che ritengo perla nascosta ma anche in contrasto con Elymania (Casadelvino mi fa piacere ti sia piaciuta, non so se l'avrei portata in un gala "normale" ma è un pezzo cui tengo davvero tanto e spero di poter presentare altri pezzi da HPDB?) e incuriosire chi non conosce il gruppo o conosce solo Agnelli per X Factor.
Volevo inoltre fare i complimenti ad Iry per il pezzo scelto e a Crys, ti conosco poco ma la tua presentuazione mi ha molto incuriosita.
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti
Pronti a scoprire i risultati di questo primo Gala?
Come da tradizione di MFS, rivelerò i risultati per gruppi. In ogni gruppo vi saranno sia concorrenti salvi che concorrenti a rischio ballottaggio. Novità di quest'anno è che prima di ogni cosa scopriremo il vincitore del Gala, il quale ricordo vincerà un piccolo premio!
A tra poco con i risultati
Utente
7 agosto, 2013
MFS 3 - Gala 1: I Risultati
VINCITORE GALA 1
The Cranberries & @Scio16
Complimenti Scio, sei il vincitore del primo Gala! La tua Daffodil Lament ha conquistato giudici, pubblico e tutor! Infatti sei risultato primo in tutte e tre le classifiche.
Come premio potrai scegliere il Tutor con cui collaborare nel prossimo Gala, anche riconfermare il primo con cui hai lavorato
dai commenti mi aspettavo una buona riuscita, ma non così tanto. Grazie davvero, mi fa un piacere enorme, soprattutto come rivincita per i miei Cranberries che spesso sono ridotti a Zombie e basta, e specie in occasione dell'anniversario della sua dipartita (che ho dimenticato ieri). Grazie
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Cindy Lauper & @CrYs
SIETE A RISCHIO
Immaginavo e credo anche che sia giusto...
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
dai commenti mi aspettavo una buona riuscita, ma non così tanto. Grazie davvero, mi fa un piacere enorme, soprattutto come rivincita per i miei Cranberries che spesso sono ridotti a Zombie e basta, e specie in occasione dell'anniversario della sua dipartita (che ho dimenticato ieri). Grazie
Appena puoi comunicami la tua scelta stasera comunicherò i tutor di tutti
Utente
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]
Elisa & @semota
SIETE A RISCHIO
[Impossibile trovare l'immagine]
Within Temptation & @edorf
SIETE SALVI
Katy Perry & @KassaD1
SIETE SALVI
Utente
7 agosto, 2013
Anna Oxa & @sparso
SIETE SALVI
Laura Pausini & @xello
SIETE A RISCHIO
London Grammar & @Alabama Monroe
SIETE SALVI
Utente
7 agosto, 2013
Afterhours & @amers
SIETE SALVI
Caparezza & @AbiuraDiMe
SIETE SALVI
George Michael & @Ex davenport70
SIETE A RISCHIO
Utente
7 agosto, 2013
Elisa, Laura Pausini, Cindy Lauper e George Michael, siete i concorrenti a rischio di questo ballottaggio.
Uno di voi si salverà grazie alla classifica dei tutor. Colui o colei che occupa il posto più alto nella loro classifica è:
ELISA
Congratulazioni Elisa e @semota, accedete al prossimo Gala
Utente
7 agosto, 2013
Adesso, cari concorrenti tocca a voi esprimere il vostro voto! Chi volete salvare fra:
LAURA PAUSINI
GEORGE MICHAEL
CINDY LAUPER
Vi basta postare qui in topic il nome. Prima riusciamo a concludere questa fase prima potrò aprire il ballottaggio e comunicare i tutor che vi seguiranno per questo Gala
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Mattia, Wasabi, jackdol, Thehumming, TrediciMotivi
852 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn