Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Delle passate son particolarmente contento per Aiello, che trovo abbia un pezzo fortissimo, e per Amarena e Bimbi per strada, che trovo comunque valide.
Le altre tre per me sono un big no. Rain On Me ancora ancora ci può stare, soltanto che non riscontra il mio gusto, ma Gabbani e Dua meh. Del primo trovo la canzone davvero tremenda, mentre Physical, che adoro follemente, non la vedo affatto estiva.
Stupito dal non passaggio di Spigoli, che vedevo in finale sicuramente.
Ah, ps. Grazie a chi ha dimostrato di apprezzare Alien, visto che l'ho letta citata in vari commenti tra i brani che avreste votato
Utente
3 aprile, 2019
Contentissimo che sia passata Amarena
mentre un po' deluso di alcuni passaggi alla quale non avevo assegnato nessun punto per gusti personali ma ci stanno e che non siano passate canzoni che secondo me meritavano più di altre, ma è giusto così
Complimenti a tutti e buona fortuna!!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena finito di vedere il video di Hallucinate e quindi ribadisco quello che ho detto su Physical
Per il resto non posso dire di sentirmi offeso dai passaggi, anche Gabbani ci sta sia passato, mi dispiace per Emmina, per Mara e per il Pagante.
adoro il passaggio di Frah
sconvolto dai Kolors che restano a casa (ma suppongo ripescaggio, spero almeno)
Nicks Lannister
Utente
14 febbraio, 2017
Non mi aspettavo il passaggio, grazie a chi ha votato per Gabbani è la prima volta che arrivo in finale al SSC
Delle altre cinque che sono passate ne avevo votate tre (in prima, seconda e sesta posizione). Ero convinto sarebbe passata anche Sangria (che avevo messo quinta) ma sarà sicuramente al ripescaggio. Mi dispiace per testa tra le nuvole e non è vero, spero in un ripescaggio anche per loro
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
9 settembre, 2013
Finalmente qualche sorpresa non mi aspettavo per nulla il passaggio di Amarena, ma mi è cresciuta tantissimo col passare degli ascolti quindi approvo perché significa che le playlist vengono davvero ascoltate da chi vota
Su Fedez avete già detto tutto voi, paradossalmente sono più sorpreso di trovare lui in finale rispetto alle altre che sono passate perché negli ultimi anni è stato rifiutato in svariate vesti. Anche se era entrato nel 2013 con Alfonso Signorini (Eroe Nazionale) e poi ancora due anni dopo con One Last Time (ma c'era Ariana)
Non gradisco, come ho già detto, la tassa Aiello ma visto il plebiscito nei suoi confronti penso possa avere velleità da top10 o addirittura più in alto. Felice invece per il passaggio del turno di Gabbani, che torna in finale a distanza di tre anni con una canzone che IMHO se lo merita al 100%
Utente
16 aprile, 2020
Dua vi ringrazia per la finale
Comunque non mi aspettavo questi passaggi. Delle altre cinque che sono passate ho votato per Amarena e Vienimi a ballare (e forse un'altra, non ricordo più sinceramente)
Mi dispiace che siano rimaste fuori canzoni che avevo messo in cima alla mia classifica come Spigoli, TesTa e Sangria
Portofino
Utente
21 aprile, 2015
Grazie a chi ha votato la mia canzone per avermi regalato la seconda finale in due edizioni con un brano uscito da poco
Grazie ad Aiello che sapevo non avrebbe deluso le mie aspettative nonostante il rischio di un cambio di stile annunciato.
"amore portami a bere... in finale" semicit.
Complimenti agli altri finalisti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 aprile, 2020
Tra le qualificate di questa semifinale, sono contenta soprattutto per Physical (è vero che è in rotazione da mesi, ma personalmente è un parametro di cui non sto tenendo conto), Rain On Me e non mi dispiace Vienimi (a ballare) di Aiello.
Visto il trend non ci speravo minimamente, ma almeno posso dire di aver ascoltato molto volentieri le proposte di Billie Eilish, Dennis Lloyd, Harry Styles e la stupenda Luna Araba (ma è proprio l'intero album ad essere stupendo ). Note positive per Non è vero e Leoni, che già conoscevo ma, comunque, sempre gradevoli da ascoltare.
Utente
8 febbraio, 2020
Plasma ha detto
PRONOSTICO
Francesca Michielin ft. Giorgio Poi - Leoni
Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme - Spigoli
Lady Gaga ft. Ariana Grande - Rain on me
Aiello - Vienimi (a ballare)
Fedez, Robert Miles - Bimbi per strada
Dua Lipa - Physical
4 su 6 le ho prese, ma speravo di sbagliarmi nel caso di Fedez. Preferisco di gran lunga Problemi con tutti (Giuda), nel suo non essere estiva almeno mi lascia qualcosa, questa il vuoto totale.
Un tantino perplesso dal passaggio di Gabbani, la cui traccia mi sembra una delle meno ispirate in assoluto di questa semifinale, ne avrei fatte passare minimo altre 18 prima di lui. Watermelon sugar fuori e Il sudore ci appiccica dentro è una scelta che non mi convince granché.
Physical sarà pure fuori tempo massimo, ma io preferisco un'ottima canzone rilasciata a gennaio ad una pessima canzone pubblicata a giugno, quindi approvo il suo passaggio.
Per il resto risultati che ci stanno, sorpreso (in positivo) dall'assenza di Spigoli, che davo in top 10 in finale avendo annusato un certo riscontro sul forum, e altrettanto sorpreso in positivo dalla presenza di Amarena, che mi è cresciuta molto negli ultimi giorni, ma a cui non attribuivo chissà quale seguito. Lieto di essermi sbagliato in entrambi i casi.
Vienimi (a ballare) ha già tutte la caratteristiche del tormentone per eccellenza: o la si ama profondamente, o la si detesta intensamente. Questo è positivo, perché vuol dire che ha lasciato il segno ed io la trovo davvero un toccasana nel torrido oceano dei tormentoni estivi 2020. Materiale da top 5 senza se e senza ma.
Utente
17 marzo, 2017
Plasma ha detto
Plasma ha detto
PRONOSTICO
Francesca Michielin ft. Giorgio Poi - Leoni
Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme - Spigoli
Lady Gaga ft. Ariana Grande - Rain on me
Aiello - Vienimi (a ballare)
Fedez, Robert Miles - Bimbi per strada
Dua Lipa - Physical4 su 6 le ho prese, ma speravo di sbagliarmi nel caso di Fedez. Preferisco di gran lunga Problemi con tutti (Giuda), nel suo non essere estiva almeno mi lascia qualcosa, questa il vuoto totale.
Un tantino perplesso dal passaggio di Gabbani, la cui traccia mi sembra una delle meno ispirate in assoluto di questa semifinale, ne avrei fatte passare minimo altre 18 prima di lui. Watermelon sugar fuori e Il sudore ci appiccica dentro è una scelta che non mi convince granché.
Physical sarà pure fuori tempo massimo, ma io preferisco un'ottima canzone rilasciata a gennaio ad una pessima canzone pubblicata a giugno, quindi approvo il suo passaggio.
Per il resto risultati che ci stanno, sorpreso (in positivo) dall'assenza di Spigoli, che davo in top 10 in finale avendo annusato un certo riscontro sul forum, e altrettanto sorpreso in positivo dalla presenza di Amarena, che mi è cresciuta molto negli ultimi giorni, ma a cui non attribuivo chissà quale seguito. Lieto di essermi sbagliato in entrambi i casi.
Vienimi (a ballare) ha già tutte la caratteristiche del tormentone per eccellenza: o la si ama profondamente, o la si detesta intensamente. Questo è positivo, perché vuol dire che ha lasciato il segno ed io la trovo davvero un toccasana nel torrido oceano dei tormentoni estivi 2020. Materiale da top 5 senza se e senza ma.
Bravo Plasma, le hai quasi azzeccate tutte!
Anche a me Problemi con tutti (Giuda) è piaciuto ma mi ha stufato rapidamente, Bimbi per strada è uno dei brani che ho scoperto grazie a questo contest e per poco non l'ho piazzato in cima alla mia classifica.
Per dire non conoscevo nemmeno Ilomilo che mi ha letteralmente ipnotizzato (la versione remix in radio mi convince meno)... Su Gabbani concordo in pieno con te, non ci trovo proprio niente di che ma... De gustibus!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn