Admin
7 agosto, 2013
Visto che l'evento è importante ed esiste per questo motivo un topic a parte, d'ora in avanti vi consiglio di usare questo in modo da non disperdere i commenti
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Alessandra Amoroso risponde alle critiche ricevute dopo che su TikTok sono apparsi altri video che hanno fatto discutere. pic.twitter.com/y3tZRS2Zvz
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 15, 2022
s=19
Rendiamoci conto a cosa è dovuta arrivare. Sempre detto che tiktok dovrebbero chiuderlo all'istante perché, diciamocela tutta, è un social che non serve ad una mazza, anzi si ad una cosa serve, alimentare odio.
Utente
24 aprile, 2015
tore ha detto
Alessandra Amoroso risponde alle critiche ricevute dopo che su TikTok sono apparsi altri video che hanno fatto discutere. pic.twitter.com/y3tZRS2Zvz
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 15, 2022
s=19
Rendiamoci conto a cosa è dovuta arrivare. Sempre detto che tiktok dovrebbero chiuderlo all'istante perché, diciamocela tutta, è un social che non serve ad una mazza, anzi si ad una cosa serve, alimentare odio.
Purtroppo quella gente, mi dispiace dirlo, ma secondo me davvero non sta bene. Totalmente folli e sconnessi dalla realtà! Ormai Alessandra è diventata il loro nuovo trend da seguire per fare visualizzazioni e like. Imbarazzanti.
A me dispiace solo che non le abbiano fatto godere bene nemmeno il post concertone immenso a San Siro, perché nemmeno il tempo di finire il live che già il gioco al massacro...
Utente
11 luglio, 2022
Pensate il rosicamento ...haahahahaha ..vedono cose che non ci sono , e offendono con tutta la cattiveria che hanno nel loro corpo , e facendosi spalla tra loro ..io mi sto divertendo un mondo a leggere certi commenti sui social ..all'inizio ci rimanevo male per lei , perche' onestamente non se lo merita , ma poi ho fatto una semplice riflessione : loro buttano tutto il loro veleno suoi social , lei intanto si gode un successo stratosferico in barba a tutto e tutti ..che continuino a parlare di lei , ben venga, non fanno altro che incrementare il suo nome, e non in negativo, perche' chi l'ha sempre apprezzata continuera', e forse di piu', ad apprezzarla, mentre chi l'ha sempre "detestata" avra' ancora l'alibi per continuare a detestarla , e questo vale per tanti artisti e personaggi ...chi offende sta semplicemente gridando un suo "problema" , vuole attenzione , qualcuno con cui scontrarsi , perche' con grande probabilita' nella sua vita rapporti sani e soddisfazioni forse non ne ha per niente.
Ha dovuto addirittura fare un video da quanto non ne poteva più, purtroppo conoscendo il pubblico medio nemmeno questo video onesto (in cui seppur di risposta, è stata tanto cortese da non mandare nessuno a quel paese) riuscirà a far placare la cosa. In tutto questo mi meraviglio che una cavolata come quella di Alessandra riceva più critiche del signorino Shakerando e delle sue continue uscite. O ancora, quando Madame fece l'uscita "Se non sai le mie canzoni non ti firmo nulla" siete andati avanti così tanto? Non mi sembra proprio, quindi basta dai passiamo oltre grazie
Utente
9 novembre, 2015
Andreaup ha detto
Pensate il rosicamento ...haahahahaha ..vedono cose che non ci sono , e offendono con tutta la cattiveria che hanno nel loro corpo , e facendosi spalla tra loro ..io mi sto divertendo un mondo a leggere certi commenti sui social ..all'inizio ci rimanevo male per lei , perche' onestamente non se lo merita , ma poi ho fatto una semplice riflessione : loro buttano tutto il loro veleno suoi social , lei intanto si gode un successo stratosferico in barba a tutto e tutti ..che continuino a parlare di lei , ben venga, non fanno altro che incrementare il suo nome, e non in negativo, perche' chi l'ha sempre apprezzata continuera', e forse di piu', ad apprezzarla, mentre chi l'ha sempre "detestata" avra' ancora l'alibi per continuare a detestarla , e questo vale per tanti artisti e personaggi ...chi offende sta semplicemente gridando un suo "problema" , vuole attenzione , qualcuno con cui scontrarsi , perche' con grande probabilita' nella sua vita rapporti sani e soddisfazioni forse non ne ha per niente.
È vero, dovremmo cercare di vederla da questo punto di vista, ma a me dispiace troppo leggere queste cose. Che poi son passate ormai 2 settimane ma non demordono. In ogni caso, il tentativo di metterla in cattiva luce e demolirla sta fallendo.
Utente
7 febbraio, 2018
ale94 ha detto
Ha dovuto addirittura fare un video da quanto non ne poteva più, purtroppo conoscendo il pubblico medio nemmeno questo video onesto (in cui seppur di risposta, è stata tanto cortese da non mandare nessuno a quel paese) riuscirà a far placare la cosa. In tutto questo mi meraviglio che una cavolata come quella di Alessandra riceva più critiche del signorino Shakerando e delle sue continue uscite. O ancora, quando Madame fece l'uscita "Se non sai le mie canzoni non ti firmo nulla" siete andati avanti così tanto? Non mi sembra proprio, quindi basta dai passiamo oltre grazie
In realtà si, era diventata pure un meme quella roba
Utente
25 novembre, 2017
matteo.m ha detto
Scusate, ma mi spiegate esattamente quale sarebbe il nuovo colpo della Criminale AASto amando questa nuova era controversial
https://vm.tiktok.com/ZMNmMuMwo/?k=1
Ci sono anche un botto di articoli che girano sulla frase "Ti tiro un cellulare in faccia" detta in modo ironico. Basta cercare Alessandra Amoroso su FB e ne escono a decine.
Ragione o meno, questo polverone non si è visto neanche per quelli che hanno fatto cose più gravi. Però, vabbe, le persone che la stanno criticando sono le stesse che hanno santificato Depp due mesi fa.
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Scusate, ma mi spiegate esattamente quale sarebbe il nuovo colpo della Criminale AASto amando questa nuova era controversial
Tu
La criminale ha fatto il grave errore di garantire ai tiktoker milioni di views con la storia del cuscino, quindi ora stanno tirando fuori robe di mille anni fa per seguire il trend contro
Utente
9 novembre, 2015
matteo.m ha detto
Nulla di nuovo, sono rimasti fermi all’autografo non fatto.
Inoltre sto leggendo, sotto il suo ultimo post, che: è incoerente, perché se per l’autografo dice o tutti o nessuno, non doveva fare neanche il contest con Amazon per incontrare i fans, non doveva fare il “ Tutto Accade exsperience” perché non tutti potevano partecipare😅 quando poi era aperto a tutti coloro che volevano partecipare
Poi vediamo, tutto quello che fa, lo fa per ripulirsi l’immagine, de che? Sono convinti loro. Inoltre Alessandra ha sempre organizzato cose per i fans.
(nessuno parla delle agevolazioni che ha voluto dare ai fans con le promozioni su treni e hotel per Milano)
Che in fondo lei ha sempre recitato la parte di quella umile e carina, ma non si può fingere per troppo tempo, la vera natura prima o poi viene fuori.
Poi ho letto che ieri si è comportata male con i fans siciliani😳 non ho letto nessun aneddoto a riguardo.
Insomma, alcuni per supportare le loro tesi, raccontano che il cugino della vicina di casa della nonna del loro amico, ha avuto un’esperienza negativa.
Seguiamo un mostro
Utente
24 aprile, 2015
laura2595 ha detto
Insomma, alcuni per supportare le loro tesi, raccontano che il cugino della vicina di casa della nonna del loro amico, ha avuto un’esperienza negativa.
Seguiamo un mostro
io muoio perché poi vai a vedere e la maggior parte è gente che venera personaggi molto discutibili!
Ormai è finita nel mirino degli utenti problematici di certe piattaforme, che vivono alla ricerca dei like, di fare il video che diventa virale per sentirsi importante e colpire quella fascia di persone che insultano in maniera quasi "animalesca" e si indignano per un capello fuori posto. Quindi è semplicissimo! Non l'hanno mai seguita e non sono nemmeno interessati a conoscere o sapere come sono e cosa fanno i personaggi che prendono di mira.
Ma poi stiamo parlando di lei che, può benissimo stare simpatica o antipatica, ma è da tantissimi anni che dimostra di creare tante cose importanti unendo musica e legame con i fan.
Da mesi ha progettato la settimana appena trascorsa, con incontri e agevolazioni importanti e gesti concreti per chi ama e segue la sua musica che, almeno per me, valgono più di tanto altro.
Un punto di ritrovo per i fan, momenti di confronto e sensibilizzazione per tematiche sociali molto importanti, lezioni di yoga gratuite (lei aveva previsto tutto ), karaoke, letteralmente un botto di fan che hanno cenato gratis ogni sera, che hanno preso la metro senza spendere niente grazie alle convenzioni per il suo concerto. Lei si è presentata quasi ogni sera lì e ha interagito con tutti, ballando, chiacchierando, raccontandosi, ringraziando chiunque.
La notte prima del live ha fatto le prove fino alle 3 e mezza, quando è uscita a notte fonda c'erano fan ad aspettarla e si è fermata per ringraziare tutti! Il giorno dopo San Siro ha fatto trovare la colazione per tutti!
Queste cose tutte documentate da decine di video e foto. Però non interessano chiaramente.
Onestamente io non ho mai visto cose del genere pensate e messe in piedi da altri, e non sono per niente scontate, né dovute e né consuete. Credo le faccia onore, a prescindere dai gusti artistici o dalla percezione che si può avere di lei.
C'è gente che tira robe dal palco e ferisce il pubblico, che ferma live e insulta tutti perché "la gente non salta", e il problema dell'Italia social è l'Amoroso che fa una battuta o che spiega la sua teoria del "non far rimanere male altri" (che poteva diventare anche un meme simpatico se solo non ci fosse stato tutto questo odio ingiustificato contro). Nessuno è perfetto, ma da qui a fare tutto ciò...
Due giorni fa ha messo su uno show incredibile, si dovrebbe parlare solo di quello!
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra ha sempre ricevuto tanto amore dalla sua big family ma allo stesso tempo tanto odio dal resto della gente. Ma tutto questo astio nei suoi confronti è sempre andato in parallelo con i suoi successi, prima veniva etichettata come la cocca di Maria, poi come la piagnona e quella che urlava, ora hanno preso la palla al balzo per quel cavolo di autografo, quando sappiamo benissimo che Alessandra è sempre stata disponibile con tutti.
Sotto tutti i post che riguardavano San Siro c'era sempre un commento "non ti meriti questo perché non hai fatto l'autografo" è come se la gente aspettasse sempre il passo falso per attaccarla.
Sicuramente starà malissimo e si vede dal suo sguardo, però secondo me potrebbe anche non ascoltare e non replicare. Questa è gente che si merita di seguire tipe come la ragazza del corsivo e altri scemi di TikTok
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
678 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn